Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 544

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    No, a quello che mi risulta non hai nessuna perdità di qualità con l'utilizzo di questo speciale lnb.
    In realtà il segnale in partenza non è sdoppiato, sono due che vengono modulati in un singolo cavo.
    Certo che, in presenza di impianti condominiali, credo che l'installazione del suddetto lnb sia impraticabile.
    Il mio problema è proprio questo io ho un impianto condominiale con un centralina dove partono i cavi....
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    anche se uso un solo cavo io mica sempre lo faccio attraversare da due segnali no? Questo dovrebbe accadere solo quando registro il programma A e vedo contemporaneamente il programma B. solo in questo caso (molto poco frequente) potrei avere due segnali contemporaneamente nello stesso cavo con sospetti sulla qualità video.
    non credo in quanto il segnale viene modulato e il cavo ha abbastanza banda per fare passare entrambi i segnali senza perdita alcuna

anzi molti lnb scr permettono di collegare 4 decoder diversi con un solo cavo, quindi credo che con due non si avrà nessun problema

Proprio così.

questo è vero ma non credo che i tecnici Sky abbiano l'assoluta libertà di cambiare LNB di un condominio per uno che vuol prendere myskyhd, al massimo lasciano le cose come stanno e addio "vedi un programma e ne registri un'altro"
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Certo, anche perchè, come dicevo sopra, se anche si potesse andare a cambiare lnb, non è detto che i decoder in possesso a tutti gli inquilini, funzionino.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    A me hanno detto che nulla è dovuto al tecnico Sky se non è richiesto materiale supplementare.
    In pratica, nel mio caso, collega il ricevitore, immagino si prenda indietro il vecchio, e se ne va....

Credo che ci sia un malinteso. Dietro mia esplicita richiesta la risposta è stata che i 49 euro (o 99 o 149) sono obbligatori. È vero che don è dovuto niente al tecnico (che non intasca soldi) ma il costo c'è va sul canone bimestrale

Questa è davvero una delle poche cose assodate...

Citazione Originariamente scritto da Blu
    Credo che ci sia un malinteso. Dietro mia esplicita richiesta la risposta è stata che i 49 euro (o 99 o 149) sono obbligatori.

beh certo almeno quei tre step di costo di attivazione e ricezione del decoder ci sono, è ovvio

Ma questa Promozione/prenotazione,fino a quando dura?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pensa che, stando al sito ufficiale Sky, non è nemmeno cominciata!
    Cioè o uno ha un amico\parente che lavora in Sky, o partecipa a questo e qualche altro forum, oppure, come nel resto del mondo, non se ne sa niente.

ma se uso un normalissimo switch???
    Tony

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ok,Fabris,ti ringrazio,ma sdoppiando il segnale immagino ci sia una certa perdita di qualita',o sbaglio?
    E perchè mai? Non c'è nessuna perdita di qualità, si tratta di un normale split che mantiene entrambe le polarizzazioni su tutte le eventuali divisioni del cavo (fino a 4)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho chiamato al 1991009001 e una signorina molto gentile mi ha passato il servizio clienti tecnico , la signorina mi ha confermato che posso farlo anche con un impianto centralizzato e che cambieranno LNB... poi entro 2 gg mi chiamerà un tecnico e mi farà l'istallazione.

99 Euro per l'istallazione + 7 euro al mese, io gia avevo HD Mondo+Sport
    Quindi il mio pacchetto sarà MyskyHD+Mondo+Sport a 43 euro al mese
    Tony

Da quello che ho capito, paghi i 7 euro perchè abbonato solo a due pacchetti: da tre in su invece ti verrebbe a costare zero.
    Sembra incredibile, ma per adesso, via orale, sembra proprio così.
    A quel punto, forse, a chi è nella tua situazione, e confermate per iscritto queste offerte, non converrebbe quasi quasi abbonarsi ad un terzo pacchetto?

che mal di testa!!
    dunque, io ho tutto il pacchetto SD senza mysky (tramite accordo telecom Alice e pago solo 36 mensili) ... se attivassi questa promozione myskyHD (di cui nulla è scritto ma solo detto) dovrei pagare i 149 di attivazione + 50 di intervento tecnico (se mai si potrà fare in condominio) ma 0 in + di canone???
    ho capito bene?? ma perchè nulla compare sul sito????
    e soprattutto ... c'è da fidarsi??
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Pagina 8 di 37 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •