|
|
Risultati da 136 a 150 di 544
Discussione: MYSKY HD DISPONIBILE!!!!
-
27-05-2008, 14:33 #136
Chiamato mezz'ora fa x info, risultato : installazione decoder mysky hd (attivazione) 99€, nessun aumento canone avendo mondo+cinema+hd (= 3 pacchetti).
Il bello è che domani viene già il tecnico x l'istallazione
possibile ?????.
La fregatura ve la comunicherò più avanti.
RobyVpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525
-
27-05-2008, 14:33 #137
Senior Member
Visto che vi dicevo?Dal 27 era e 27 è stato
Chiamato stamattina e fatto il passaggio al MySky HD,attivazione 49 Euro.
Io ho pacchetto full,decoder MySky e decoder HD (praticamente mi manca solo il multivision) quindi mi prendono i 2 decoder per lasciarmi il nuovo MySky HD.Parlando con l'operatrice mi confermano che paghero' 7 Euro in meno per sempre rispetto a ora e non 14 Euro come scritto nel post.Glielo ho chiesto espressamente e mi spiegava che è una promozione per chi ha da 3 pacchetti in su..solo 7 Euro ma ci accontentiamo
-
27-05-2008, 14:37 #138
Advanced Member
Confermo
Avendo :
sport+cinema+hd
pago 99Euro e vado a risparmiare 7 euro dal canone attualeVideoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K
-
27-05-2008, 14:44 #139
comunque sul stito sky niente non vi è ombra di mysky hd . ps vorrei sapere a cosa vi serve mysky hd ? a registrare i film che danno , tanto nel giro di una settimana li ripetono 100 volte spesa inutile per me . solo se fosse migliore il decoder uno potrebbe farci un pensiero , direi che per quello che ci offrono in hd 7 euro al mese sono gia troppe .mia culpa mia culpa, dovremmo abbandonare me compreso sky,allora si che l offerta sarebbe .................ciao correte che myskyhd vi scappa
-
27-05-2008, 14:50 #140
Advanced Member
Originariamente scritto da marcello1963
???
Forse non hai capito
Il decoder e' nuovo di pacca, registra e tutto il resto, in piu' mi fa risparmiare 7 eruo al mese ....
E con 99 Euro mi cambiano illuminatore (da singola uscita a 4 uscite) e mi tirano un nuovo cavo !
Piu' di cosi' !Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K
-
27-05-2008, 14:52 #141
Member
risparmiare € 7 ( o €14)
avere più hard disk per registrare in sd
avere un ricevitore al posto di due (hd e mysky sd)
insomma i sembrano tre buoni motivi
poi se vogliamo polemizzare su tutto............
-
27-05-2008, 14:55 #142
Bene, bene... quanti beta-tester
E privilegiando chi ha già l'HD e il MySky, mi sembra davvero che la scelta sia mirata...
-
27-05-2008, 14:57 #143
Senior Member
Beh sul sito Sky aggiornano sempre dopo fidati
7 Euro in meno...anche solo per questo lo prenderei subito,tanto registro in HD col Vantage.
250 Gb invece di 160 Gb.
2 decoder (di cui uno è un forno) sostituiti con 1 solo.
Sorry Marcello non mi pareva un commento corretto
Tra parentesi anche se ha un firmware beta non mi frega...conoscendo un tecnico di Sky mi diceva che hanno aspettato apposta perchè c'erano diversi bug da risolvere,vedremo...
Mi pare giusto che privilegino chi spende di più,e tra le altre cose,non era MAI successo.Stavolta si cambia.
-
27-05-2008, 15:01 #144
Ma Ais001 come al solitomi ha tarpato le ali....
visto che ho pure io un dual feed ma che fanno? tolgono il secondo feed e se lo portano a casa?
TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12
-
27-05-2008, 15:02 #145
Ricapitolando...
Vedo che ancora alcuni non si riescono a raccapezzare... Il primo messaggio di Viger_mi era assolutamente cristallino...
Sino ad oggi l'Alta Definizione Sky ha richiesto un canone suppletivo di ulteriori 7 Euro: molti temevano che l'abbinamento MySKY + HD avrebbe portato ad un esborso di 7+7 Euro per HD + decoder con hard-disk in affitto (pari a 14 Euro mensili): così non è. Se (e solo SE) si è già abbonati a 3 o più pacchetti-programmi (almeno Mondo + 2 tra Cinema, Sport e/o Calcio) pagheremo solo la cifra relativa ai pacchetti scelti!!!
Nel mio caso, ad esempio, Mondo+Cinema+Sport (-Calcio) 42 Euro/mese (44 - 2 Euro, poiché addebito su Carta di Credito).
Chi è abbonato a meno pacchetti-programmi pagherà unicamente un surplus di 7 Euro al mese.
Chi possiede già MySKY SD: upgradando a MySKY HD non pagherà nessun surplus; non solo, verrà annullato il canone mensile di noleggio apparecchiatura di 7 Euro e si pagheranno solo i programmi (finalmente) I costi di installazione, fissi, in questo caso sono di 99 Euro.
Chi possiede un semplice decoder SKY: costo di installazione, fisso, pari a 149 Euro. Per quanto riguarda l'eventuale supplemento di 7 Euro mensili, valgono le considerazioni fatte sopra.
Chi è già abbonato a MySKY SD e SKY HD: costo di installazione, fisso, pari a 49 Euro. Per quanto riguarda l'eventuale supplemento di 7 Euro mensili, valgono le considerazioni fatte sopra."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
27-05-2008, 15:03 #146
dovremmo abbandonare me compreso sky,allora si che l offerta sarebbe
FabUltima modifica di belfiore; 27-05-2008 alle 15:07
-
27-05-2008, 15:11 #147
Senior Member
Ribadisco che dopo tre (erano due, una terza l'ho fatta cinque minuti fa) chiamate che il call center dice che chi ha tre pacchetti (mondo+più altri due) non paga nulla di canone per i decoder e non paga neppure i 7 euro dell'HD.
A mia esplicita e reiterarata richiesta, con messa in attesa, la risposta è stata: le tolgono i 14 euro che paga oggi.
E mi pare che la maggioranza delle persone che hanno telefonato hanno avuto questa risposta. In più il messaggio che ha aperto questo topic (e che viene riportato anche da altre fonti altrove) dice quanto segue
PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
ABBONATI A SKY
Costo installazione e attivazione : €149
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
Costo installazione e attivazione : €99
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
Non vedo come si possa equivocare su "canone mensile € 0". Poi ovvio che tutti si possono sbagliare, chi ha messo il messaggio, i tre addetti con cui ho parlato, le dieci/dodici persone che su questo topic (e altrove) confermano, ma al momento sembra l'ipotesi meno probabile
-
27-05-2008, 15:15 #148
Senior Member
A me alla 2a telefonata hanno detto 7 Euro,se poi sono 14 come dici te meglio
Non richiamo,tanto fa lo stesso per me,vedremo alla prima fatturazione
-
27-05-2008, 15:17 #149
bene bene, tempo che mi arrivi il full hd e faccio il passo anche io!!
IPOTESI ASSURDA: se per un motivo o per un altro tardassi ad acquistare il mio tv full hd posso aderire lo stesso alla promozione sky? il tecnico a casa installerebbe il tutto su un 32 crt!!?
-
27-05-2008, 15:19 #150
Credo che ormai questi listini siano assodati, a meno di clamorose sorprese.
Il punto nodale è quello di essere certi, ma certi per davvero, e questo lo si saprà solo quando ci sarà dello scritto, che questa offerta non valga solo un anno (come solitamente fanno) ma che sia duratura nel tempo.
A me, come credo a chiunque abbia un pò di spirito critico, pare davvero strano ed improbabile, ma sperare non costa niente, almeno quello...
Aspettiamo con ansia l'aggiornamento del sito e vedremo.
@Gibry - credo tu debba collegare uno schermo HD al decoder per attivare il tutto.