Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 544

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    francamente di registrare un canale mentre ne vedo un'altro non me ne potrebbe fregare de meno
    Provare per credere. Mai affermazione fu così avventata...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    si possono registrare i programmi in HD o solo in SD?
    Ovviamente si puo' registrare in HD,altrimenti quest'attesa di due anni che senso avrebbe avuto?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ho appena chiamato sky:

anche a me è stato confermato che essendo un utente che paga tramite RID e ha più di tre pacchetti dovrò pagare soltanto i 149€ di attivazione e nessun canone aggiuntivo per SEMPRE
    poi ho chiesto se avevo tempo per decidere una o più settimane(per capire se davvero quest'offerta sarebbe scaduta a fine maggio) ... prima mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi, poi mi ha messo in attesa e dopo pochi secondi mi ha detto che mi avrebbe richiamato domani alla stessa ora per chiedermi conferma

tutta questa fretta non capisco se sia dovuta davvero al fatto che scade a fine maggio e non vogliono dirlo o se voglio piazzarne subito il più possibile...
    la mia situazione è questa: ho già i 150€ pronti da dare al tecnico di sky, però ora ho il crt e il full hd lo prendo a giugno e se si va troppo in la a settembre al rientro dalle ferie.... però non avendo canoni aggiuntivi quasi quasi mi abbonerei subito ... me lo consigliate?

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Quindi non vi sarebbe l'obbligo di una doppia calata e l'installazione dell'SCR? francamente di registrare un canale mentre ne vedo un'altro non me ne potrebbe fregare de meno
    Che io sappia gli installatori non ti lasciano il decoder se non possono installarti la doppia calata o l'scr. L'scr non può essere installato in un impianto condominiale in quanto ha un suo lnb, inoltre con un dual feed l'scr non dovrebbe gestire il diseq per cui addio astra....
    Ovviamente l'scr è alternativo alla doppia calata.

ciao
    Ultima modifica di salierno.f; 28-05-2008 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da gibry
    la mia situazione è questa: ho già i 150€ pronti da dare al tecnico di sky,
    I soldi te li mettono in bolletta, al tecnico non devi dare nullla.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Provare per credere. Mai affermazione fu così avventata...
    Completamente d'accordo. Per quanto mi riguarda, con MySky ho nettamente rivalutato i pacchetti ai quali sono abbonato perdendomi ben poco.

Salierno,mi spieghi cos'e' l'scr,forse mi e' sfuggito...io ho una parabola mia piazzata sul mio terrazzo,dunque posso intervenire senza problemi...rischio qualcosa?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da salierno.f
    I soldi te li mettono in bolletta, al tecnico non devi dare nullla.

emh.. sì scusa.. ho detto una cavolata trasportato dall'euforia

era per dire che quello che mi fa pensare non sono certo i 150€ una tantum ma solo il fatto che magari la tv full hd ce l'avrò solo tra un paio di settimane minimo se non a settembre

1) si possono registrare i programmi in HD o solo in SD?
    Attendiamo i primi test...

2) una volta registrati i programmi, posso trasferirli su un cd oppure su un DvdRec con Hard Disk collegato via scart?
    Certamente! Io duplico regolarmente film registrati su MySKY su un DVD-Rec Sony collegato con Scart RGB.

3)Il decode viene aggiunto all'attuale oppure viene sostituito?
    Sostituito.

4) si può registrare un programma su SKY e nel frattempo visualizzarne un altro?
    Assolutamente sì (il motivo delle due calate dalla parabola).
    Non solo: se il programma che stai visualizzando è già stato registrato su hard-disk, puoi contemporaneamente registrarne altri due in diretta!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Salierno,mi spieghi cos'e' l'scr,forse mi e' sfuggito...io ho una parabola mia piazzata sul mio terrazzo,dunque posso intervenire senza problemi...rischio qualcosa?
    se hai un solo filo, una tua parabola con un illuminatore (o lnb) il tecnico ti cambia l'illuminatore, non passa un secondo filo, ti mette un apparecchietto dietro al decoder nel quale entra un filo e ne escono 2.
    In pratica l'scr ti permette con un unico filo/lnb di avere due canali.
    Attenzione però perchè l'scr deve essere compatibile con il decoder di sky (ma questo il tecnico lo sa )

ciao
    Ultima modifica di salierno.f; 28-05-2008 alle 11:20

dunque posso intervenire senza problemi...rischio qualcosa?
    Se hai la possibilità di farti passare una seconda calata dalla parabola non rischi nulla.

Fab

Ho capito,grazie a tutti...ma registra in HD,vero?Altrimenti quest'attesa a cosa sarebbe servita?

Citazione Originariamente scritto da taboon
    Solo se aderisci a Multivision......(e tra l'altro l'installazione sarebbe compresa nei 99 €uro del MySky HD)....io ci stavo pensando !
    Anche io ci sto pensando ma sembra proprio a detta di una addetta del call center (molto sveglia a dire il vero...) che anche se fai MV non te lo lasciano, te ne recapitano uno SD. Lei me lo dà per certo. Tu da chi hai avuto l'info ?

Ho capito,grazie a tutti...ma registra in HD,vero?
    certo!

Che vantaggi ci sono nel far scendere un secondo cavo rispetto all'uso di un lnb-scr che sdoppia un solo cavo di discesa ?
    Pioneer PDP-508XD - mySkyHD Pace - PS3

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •