Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 544

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    E' pur vero che, anche con un solo cavo, puoi usare il nuovo decoder con le sue funzioni di registratore, perdendo però la possibilità di registrare un programma e vederne un altro.
    Sai di preciso che tipo di LNB è? Magari me lo lasciano mettere. Quanto ad utilizzare misky senza la possibilità di vedere un canale e registrarne un altro non se ne parla perchè ho già un dvd rec con hd e a parte l' alta definizione io la differita e hd recording ce l' ho già.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Il tipo preciso non lo conosco, però non credo che sia possibile modificare l'impianto condominiale con questo lnb, che fra l'altro non è nemmeno compatibile con tutti i decoder.
    In poche parole, secondo me, non hai molte speranze finchè rimani legato all'impianto comune.
    PS: nome esatto "LNB SCR"
    Ultima modifica di fabris66; 26-05-2008 alle 19:58

chiamato sky
    la signora ha confermato.
    damani mi richiama per abbonarsi
    ciao Edo

Hai parlato di prezzi?
    Cosa chiedono, a regime, a te che paghi già i 7 euro di HD?

ah dimenticavo l'ho visto e toccato con mano....
    ESISTE DAVVERO!

Finalmente... è arrivato, è nero... spero solo che la ventola sia silenziosa!

Io mi son abbonato a Sky ai primi di Luglio 2007 ed ho mondo+cinema+HD, a questo punto mi conviene aggiungere Sport e non pagare la rata mensile di myskyhd piuttosto che pagare quasi la stessa cifra di quest'ultimo e non avere però Sport.

Ma questo cambio si può effettuare in qualunque periodo oppure in prossimità della scadenza?

Il decoder skyhd lo devo ridare indietro? se no lo posso vendere?

bye

i prezzi:
    per chi ha gia HD e 3 pacchetti niente 7 € al mese ma solo attivaz. € 99
    non so se il vecchio dec. deve essere restituito o usato per una ev. multivision hd.
    chi ha my sky + hd attivaz. 49€
    gli altri 149€+ 7 € mese

Non capisco come sia possibile solo 7 euro al mese:
    chi adesso è abbonato all'HD paga 7, chi ha mySkySD paga altrettanto e chi fa mySkyHD pagherebbe anch'esso solo 7 (a parte il maggior contributo d'attivazione)?
    I conti non tornano... purtroppo.

visto oggi in un centro sky.
    posso dirvi solo che era nero ed era pace. me lo ha fatto realmente intravedere
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

[QUOTE=fabris66]L'unica alternativa alle due calate è quella di installare un lnb particolare in antenna che miscela, per così dire, i segnali che poi rivengono splittati prima di entrare nel decoder.
    QUOTE]

Chi ha già un impianto con LNB multiuscite + DiseqC può montare SCR mantenendo la visione nei vari punti dell' abitazione ?

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    il commissario Colombo ti fà un baffo
    Ma non era tenente?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

ciao raga.. ma domanda stupida.. uno non può comprarsi da ebay il nuovo decoder sky e non pagare l'abbonamento al mysky? o anche quello è lockato come i canali????
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Vi confermo che da stamattina al numero 199100900 prendono giá le prenotazioni.

Ho chiamato 10 minuti fa e l'ho prenotato !!

In settimana dovrebbe richiamarmi l'installatore per prendere appuntamento.

Nel mio caso, avendo giá il mysky SD c'é poco da "installare", ma era l'unica opzione per averlo "subito"..

Essendo abbonato "full" (mondo+sport+cinema+calcio+myskySD) avró un costo "una tantum" di 99 Euro e poi mensilmente non pagheró nessun canone aggiuntivo rispetto a quello dei pacchetti, per intenderci, d'ora in poi non pagheró piú neanche i 7 euro di myskySD...

La signorina del call center peró non é stata in grado di dirmi se questa é una "promozione" (cioé pago ora questi 99 euro, ma prima o poi ritorneró a pagare mensilmente i 7 o 14 euro, non si sa neanche quanti saranno..) oppure se "per sempre" non pagheró piú canoni aggiuntivi per il myskyHD...

anch'io!
    peccato che la vecchia stufetta me la ritirano...!

Bene Lucio sei nelle mie stesse condizioni e la cosa mi interessa parecchio
    Hai per caso saputo se devi restituire l'attuale decoder MySky o se c'e' la possibilita' di tenerlo/riscattarlo (nel caso a quale cifra ?) ?!?

Perche' io potessi li terrei entrambi: i canali sd li registrerei sull'attuale MYSky e quelli HD li registrerei ovviamente sul nuovo MySkyHD.
    Ho pero' il dubbio che non sia cosi' scontato il funzionamento di entrambi perche' occorreva un'abilitazione da parte "loro" per avere MySky funzionante per cui suppongo che l'abilitazione del nuovo MySkyHD disabiliti l'attuale MySky ...
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Pagina 4 di 37 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •