Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 544

Mi spiegate gentilmente il discorso del doppio filo...in pratica servono due cavi che arrivino dalla parabola? In tal caso andrebbero bene anche due fili da due parabole diverse? Perchè io ad esempio ho attualmente collegato un cavo che viene dalla mia parabola personale (la feci mettere prima ke installassero quella condominiale) ed uno appunto che potrei utilizzare dalla parabola condominiale...

Seconda dubbio: io ho sky HD + mondo + calcio + sport...se dovessi richiedere MySky HD pagherei solo 149€ di installazione e 0€ di canone "x sempre"?

grazie!

..paghi 99 euro att. e install. 51 euro(o 49 se paghi con c.c.)per il pacchetto, forever
    Ultima modifica di angelo2005; 27-05-2008 alle 17:06

Citazione Originariamente scritto da belfiore

Sei sempre in tempo

Fab
    si lo so ma uno che abbandona non srve a migliorare la qualità purtroppo non tutti la pensano allo stesso modo .poi se il decoder e migliore allora forse ma dopo che verrà testato almeno 8 12 mesi, si posso farci un pensierino comunque non volevo offendere nessuno se qualcuno si fosse offeso mi scuso non era mia intenzione offendere nessuno ,a no sky si ,ciaoooooooooo e scusate ancora

Eccolo qua!

Un pò di immagini, reperite on-line...

http://farm4.static.flickr.com/3018/...651cec.jpg?v=0
    http://farm4.static.flickr.com/3160/...5a7ff1.jpg?v=0
    http://farm3.static.flickr.com/2044/...465d46.jpg?v=0
    http://farm3.static.flickr.com/2044/...8a465d46_b.jpg

Per quello che riguarda le "calate", i tecnici ufficialmente hanno la direttiva di posare i cavi nel modo più semplice possibile (ovvero quasi sempre "a vista") per rientrare nel costo di installazione forfettario. Dopo, sta al buon cuore del tecnico, eventualmente, fornire un servizio più accurato alla stessa cifra: alcuni correttamente si rendono conto dell'esborso e cercano di venire incontro in modo molto professionale.

Io sono stato fortunato e le due persone che vennero ad installarmi MySKY (novembre 2005) hanno eseguito un lavoro perfetto all'interno delle canaline condominiali e attraverso 3 piani.

Attenzione: nel costo è prevista anche l'installazione fisica dell'apparecchiatura. Io, per esempio, ebbi subito un problema al decoder MySKY SD (non effettuava l'aggiornamento software): i tecnici hanno anche il compito di verificare che tutto funzioni perfettamente, in caso contrario sostituiscono il tutto.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Giovedi pomeriggio alle 14.30 arrivano gli installatori a portarmi MYSKYHD......evvaiiiiiii

ti precedo

domani ore 16!!

Ma avete tutti i MySky vuoti???

Mi ha appena telefonato una gentile donzella che memore delle mie innumerevoli richieste mi avvertiva della grande novità.

Con base + cinema, 99 di installazione e canone mensile invariato.

ciao
    Pacchio

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Ma avete tutti i MySky vuoti???
    Nota dolentissima: infatti tremo al pensiero... che mi anticipino l'installazione!

Ho solo il 20% libero... immagina il travaso casuale e selvaggio su DVD-RW........

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Con base + cinema, 99 di installazione e canone mensile invariato.
    Ne sei certo? Si parla da più parti di almeno 3 pacchetti (ovvero Mondo + 2)!
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Sapete quale modello è quello presentato nelle foto.
    Almeno per capire le caratteristiche HW.

Domani alle 8,30

le cose che non ti aspetti.
    sono stato contattato da sky. my hanno proposto in offerta my sky hd.
    io ho un full + mysky + hd
    costo installazione € 49 e azzeramento del canone. Ho chiesto 3 volte ma mi rimane il dubbio se mi azzerano i 2 canoni che pago attualmente e cioè hd e my sky o solo uno. L'operatrice gentile ma poco informata dopo avere chiesto lumi mi ha detto 14€ in meno al mese. Ma non mi sembrava tanto convinta. Di conseguenza non lo sono nemmeno io.

Domani alle 14 viene il tecnico sky ad installarmi il MYSKY HD.. velocissimi.. 99 euro una tantum per l'attivazione, nessun canone mensile aggiuntivo perchè ho già SKY HD e almeno 3 pacchetti ciao!

ormai ho deciso: aspetto i beta tester di domani e poi vedo il da farsi.

Io ho solo il pensiero di "sbudellare" tutto il mobiletto delle elettroniche sorgenti posto in un inarrivabile anfratto dietro il divano, in pratica ci vogliono due ore di ...manodopera per raggiungere il "lato B" del mobiletto medesimo con la paura tremenda di tirare involontariamente qualche cavo nel trascinarlo in avanti dolcemente .....

poi deve rimanere tutto sbudellato finquando non arriva il tecnico!.........

...e rimontato in sua presenza per il controllo del "tutto ok"
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ti precedo

domani ore 16!!
    Porc........miseria zozza

Ciaoooooooo Ema a quando un raduno mangereccio?

Anche io ho aderito al My Sky Hd.Una domanda tecnica:Ho il vantage 7100 ed il clarke tech 5000.Mi sembra che questi due decoder non siano compatibili con il sistema scr.Occorre un multiswitch con quattro uscite indipendenti al quale occorre collegare i decoder in questione, vero?(Al limite posso collegare il clarke tech ed il vantage in loop se non dovessero passare 4 fili nella canalina...).Ho detto una castroneria o e' giusto cio' che affermo?Non sono molto pratico in queste cose...

Pagina 12 di 37 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •