Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 136

Io continuerò a sostenere l'HDDVD fino a quando morirà... se morirà, certo è difficile la situazione ma io mi aspetto una risposta da Microsoft e toshiba , perche' se non ci sarà allora vuol dire che lo vogliono far morire

Bisogna anche sapersi arrendere

Gli ultimi dei mohicani. Cmq io ti consiglierei vendi tutto finche' puoi farci qualcosa.Tanto anche qualitativamente eccetto rare uscite ormai i titoli sia come codifica che come menu sono uguali anzi su alcuni in versione BD avevano iniziato anche ad aumentare il bitrate per riempire lo spazio che all hd-dvd manca.Cmq ovvio che oramai sara' un domino Newline,HBo,Costantin Film etc.

Citazione Originariamente scritto da Tonypedra
    certo è difficile la situazione ma io mi aspetto una risposta da Microsoft ...
    Io propio no. Secondo me non ci crede più: è perfino disposta a commercializzare un player bd per la x360 altrimenti questi utenti vanno a prendersi la ps3...

Per adesso mi tengo i miei HD-DVD con il lettore Toshiba.
    Le nuove uscite continuerò a comprarle in versione HD-DVD considerando la qualità dell'edizione e della riproduzione su un ottimo player.

Già adesso i titoli Warner erano identici su Blu-Ray che HD-DVD.
    Se nei prossimi mesi dovesse uscire un player Blu-Ray con prezzo e qualità paragonabile ai lettori Toshiba (Pioneer?) lo prendo.

Se la qualità del titolo HD è solo leggermente superiore al DVD, mi prendo il DVD che lo pago la metà.
    E chissà che non si riesca a trasfomare il titolo posseduto HD-DVD in Blu-Ray, con promozioni della casa produttrice.

E' evidente che vendere il lettore e cambiare i film è la cosa più assurda da fare, non so come si possa sostenere una cosa del genere, non solo si perdono i soldi della svalutazione del lettore, ma anche la svalutazione dei film per quelli da ricomprare. Tenendo il lettore, ovviamente, non si perde NULLA, e i film non è che scadono.

Anzi, per chi ne ha già comprati parecchi, invece di vendere il lettore, la cosa migliore sarebbe comprarne uno di scorta.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    invece di vendere il lettore, la cosa migliore sarebbe comprarne uno di scorta.
    Quotissimo.Dopo aver comprato l'EP35 pensavo di regalare il sempre valido HD-A1 ad un amico,stando cosi' le cose,lo terro' come backup.Ho ancora tante cassette Betamax e non un lettore,ne avessi tenuto uno di scorta...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Salve a tutti, sono nuovo di questo foro, tuttavia non mi ritengo un profano in materia essendo un esperto di cinema ed uno di quelli che il "mercato" lo fa senz'altro muovere.
    Ammetto che sono un po' dispiaciuto per tutti i vari adepti di HD DVD e comprendo il loro stato d'animo se in passato si è decisi ad abbracciare unicamente la causa Toshiba con conseguente elevato esborso di denaro, ve lo dico io che ho comprato solo dal 21 marzo al 31 dicembre 2007 ben 50 titoli su Blu-ray.
    Per evitare tuttavia di gettare alle ortiche i vostri film su HD DVD preferiti, vi consiglio due alternative nel caso vogliate passare a BRD.

Avete l'XBox 360 e magari il suo lettore esterno, fatevene un secondo discorta, se è vero che il formato HD DVD è ormai prossimo all'estinzione, la console di Zio Bill gode di ottima salute e potrà tirare avanti ancora qualche anno.

Non avete la 360 e volete passare a Blu-ray? O vi fate la PS3, che cmq sarà sempre un lettore Blu-ray disc di primo ordine (da notare che anche su PS3 vi è il tanto amato upscaling video a 1080p per i dvd) e magari vi fate un lettore HD DVD di scorta cercando di spendere il meno possibile oppure potete optare per un lettore ibrido. In tal caso potreste tenervi il vostro attuale lettore HD DVD di scorta.

Saluti dal Killer.
    Ultima modifica di HouseKillaDJ; 13-01-2008 alle 22:50

Io opterei per temporeggiare ancora un po' in attesa di eventuali contromosse di Toshiba (speriamo :P). In seguito se si decidesse di passare al BR consiglierei un lettore ibrido e poter quindi continuare a comprare tutti i film che si vogliono in qualunque formato.

Citazione Originariamente scritto da oxygen79
    Io opterei per temporeggiare ancora un po' in attesa di eventuali contromosse di Toshiba (speriamo :P). In seguito se si decidesse di passare al BR consiglierei un lettore ibrido e poter quindi continuare a comprare tutti i film che si vogliono in qualunque formato.
    Scusa ma quale contromossa di Toshiba potrebbe capovolgere la situazione? Solo un acquisto di Warner, Eagle, 20th CF, Disney e Buena Vista potrebbe garantire a Toshiba la vittoria del formato HD DVD, ma suvvià, orama il futuro è ben definito. Se avete speso risorse economiche in lettore e film HD DVD, la cosa migliore da farsi è sicuramente farsi un lettore ibrido, poi dipende, se non avete tanti titoli, rifateveli in Blu-ray magari puntando sull'usato o cmq cercando di non spendere tanto, io stesso per alcuni film ho comprato ultimamente la versione Blu-ray dopo aver preso tempo fa la versione dvd... ma mica sto cadendo in miseria.
    Saluti dal Killer.

Citazione Originariamente scritto da HouseKillaDJ
    Solo un acquisto di Warner, Eagle, 20th CF, Disney e Buena Vista
    ma la Eagle che c'entra? a livello mondiale non conta un accidente...

Vendere tutto è pura follia; io che ho il lettore per la 360, che con i 5 film omaggio mi è venuto quasi gratis, comprerò nei prossimi mesi un Toshiba (già ora ne ho trovati un paio sulla baia a meno di 300 Euro), e la PS3 per i Blu Ray.

Citazione Originariamente scritto da Gildo
    Già adesso i titoli Warner erano identici su Blu-Ray che HD-DVD.
    ...e no! Tutti i Warner hanno l'audio ITA in DD+ in hddvd, mentre i BD hanno solo il DD.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da donniedarko
    ma la Eagle che c'entra? a livello mondiale non conta un accidente...
    So che non conta niente, ed è in Italia ti pubblica solo un Blu-ray al mese (quando va bene) mentre Sony, Warner e le altre ne pubblicano "almeno" 5/10 film al mese. Diciamo che alla fine Eagle fa sempre parte del carrozzone Blu-ray.
    Saluti dal Killer.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ...e no! Tutti i Warner hanno l'audio ITA in DD+ in hddvd, mentre i BD hanno solo il DD.
    Capirai che lusso, basterebbe solo che la Warner Italia la smettesse con tracce spagnole, francesi e tedesche sui film in Blu-ray ed inizi ad usare le traccie PCM, una in inglese ed una italiana... senza dimenticarsi delle tracce DD 5.1.
    Saluti dal Killer.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •