Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 136

Passaggio HD-DVD --> BD come comportarsi?

Ciao a tutti

Come molti di voi sapranno possiedo un Toshiba EP30 e avevo deciso di scelgiere HD-DVD ma adesso la situazione per questo formato si fa piuttosto difficile. Mi tropo pertnato davanti ad un bivio.

1) Continuo ad acquistare gli HD-DVD che sono sul mercato
    2) Aspetto un prossimo acquisto di un lettore BD (entro un mese circa) e acquisto BD.

Parlo di titoli che sono disponibili in entrambi i formato e mi viene il dubbio se sia meglio aspettare e prenderli direttamente in BD oppure se mi consivne prenderli subito in HD-DVD. Io sono decisamente piu propenso verso la 1° ipotesi ma voi che nedite? grazie

beh.... secondo me se nn hai intenzione di vendere il lettore potresti pure comprare hddvd, oppure se pensi che in futuro non lo userai + prendi BD, tanto ormai come qualità praticamente si equivalgono
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Il lettore sicuramente non lo vendo. Ho proprio intenzione di tenerlo

Personalmente, nonostante il mio nuovissimo Ep30, a meno di incredibili colpi di coda di Toshiba per risollevare il formato o di prezzi stracciati per far fuori le scorte, penso proprio non comprerò più hd dvd: il lettore me lo tengo per vedere quelli che ho e per l'upscaling dei dvd... Per il resto BD.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Avendo lettori per entrambi i formati, continuerò come ho fatto fin'ora, privilegiando nell'acquisto di un titolo, l'edizione HD-DVD

Lo farei anche io, ma il mio tarlo è legato all'eventuale guasto del lettore in condizione di monopolio BD: oltre al lettore rischierei di dover buttare anche qualche decina di hd dvd...

Ora che ci penso Nihil ha ragione. Se si rompe il lettore fuori garanzia credete che Toshiba lo riparerà? non credo proprio. Si potrebbe acquistare un lettore HD-DVD della 360 come emergenza

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Se si rompe il lettore fuori garanzia credete che Toshiba lo riparerà? non credo proprio.
    Perchè no? Basta pagare..

Ne sono convinto, ma far riparare un prodotto ormai fuori produzione non è proprio una cosa di 5 minuti ed indolore.

Dite che lo riparerebbero anche se fosse fuori produzione (e magari non ci fosse in produzione nemmeno nessun altro lettore HD-DVD?)?

e la garanzia?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Ovviamente si parla di prodotti con garanzia ormai scaduta. Secondo me è presumibile (anche solo per un discorso di immagine) che Toshiba non molli il supporto all'hd dvd dalla sera alla mattina, ma il problema si potrebbe porre trascorso qualche anno.

Non penso. Io starei tranquillo sotto questo aspetto.
    In ogni caso, per fortuna che ho speso 120€ per l'add-on usato...
    Per me questa guerra mi fa quasi un piacere. Mi spiego: avevo già la 360 per giocare. Mi sono tolto lo sfizio con 120€. In programma c'era l'aquisto di un BDplayer perchè guardare i film con le console glielo lascio fare a "takuchi sticaxxi". Quindi, se il BD vince, mi ritovo con un comodo player da tavolo per il formato giusto. E bye bye a quei 120€.
    Non credo, tuttavia, che l'hd-dvd sparirà così per sempre, visto che ne sono stati venduti parecchi in USA e la gente potrebbe incaxxarsi.
    Ultima modifica di naponappy; 10-01-2008 alle 17:02
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Talking

continuo ad acquistare hd dvd fino a che i prezzi dei player con profilo 2.0 saranno abbordabili (lo sto già facendo...a dire il vero)
    Se si rompe il player toshiba pagherò la riparazione, ammesso che lo riparino.
    Quando BD sarà un formato maturo (tecnicamente ed economicamente) allora potrò iniziare a pensarci.
    Diciamo che 350 per un player BD con profilo 2.0 le spenderei anche.
    Basta che poi non se ne escono con il profile 2.0.01/bis comma Z
    Per il software invece ci andrei coi piedi di piombo.
    Ci sono davvero pochi dischi a livello del terzo episodio della serie pirates of the caribbean, mannaggia!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Ho un Lettore HDDVD che si attacca all'XBOX360 i film si vedono ad un livello veramente impresisonante non ho intenzione di prendere un BD al massimo se proprio l'HDDVD morirà allora potrò pensare di comprarlo, ma io dico che qualche cosa succederà .... non puo' finire cosi'

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •