Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1067

Io sono ottimista... hai presente la lista dei 5 dischi che ho messo nel messaggio 205 di questo thread? Nell'edizione uscita in Spagna i dischi 1, 2 e 4 sono già pronti per il nostro mercato (il disco 1 doppiaggio e sottotitoli perchè è il solito già uscito nella nostra a due dischi, i dischi degli extra 2 e 4 i sottotitoli) quindi se li hanno realizzati penso che prima o poi localizzeranno anche i dischi 3 e 5
    Quando?
    Boh!
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

dove hai letto questa cosa? per me è importante saperlo avendo io già il cofanetto in dvd sarei interessato all'acquisto del cofanetto blu-ray solo se la qalità aumenta anche per la famosa versione con voce fuori campo...cosa della quale dubito francamente.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Sono state restaurati tutti i 5 montaggi, anche se ovviamente quello di lavorazione del 1981 è di minor qualità, proveniendo da un master differente

Ho comprato e visionato il blu-ray di Blade Runner! Acqistato a scatola chiusa: mai letto rece sul BRD e mai visto il film!
    Sul BRD mi soffermo poco: video con altissimi in certe scene(su tutto la prima panoramica sulla città) con bassissimi(come dvd, ma la pellicola ha la sua età!)
    Piuttosto mi vorrei soffermare sul film e spero mi aiuterete: non ci ho capito nulla! Bello dal punto di vista dell'ambientazione, ma dopo pochi minuti ho iniziato a sbadigliare. A fatica sono arrivato alla fine. Musiche malinconiche e tristi durante tutto il film. Ford che si e no spiccica una parola e un finale con un inseguimento imbarazzante!
    Non voglio assolutamente lapidare il film che rivedrò per capirlo meglio. Intanto però vi chiedo davvero una spiegazione del film
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Non voglio assolutamente lapidare il film che rivedrò per capirlo meglio. Intanto però vi chiedo davvero una spiegazione del film
    Anche perchè poi ti lapideremo noi!
    Ti do un consiglio...riguardalo... e comincerai a capirci qualcosa di più... non è semplice da capire a fondo.... Questo è uno dei film di fantascienza più belli della storia del cinema... anzi forse il più bello.
    P.S. Comunque il BD è OTTIMO!!!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 02-06-2009 alle 23:22
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Anche io le prime volte ho avuto un'effetto straniante ma più si guarda e più piace, fino a considerarlo inarrivabile
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Musiche malinconiche e tristi durante tutto il film.
    E non ti sono piaciute? Vangelis è un classico

un finale con un inseguimento imbarazzante!

Intanto però vi chiedo davvero una spiegazione del film
    Se ti trovi proprio in difficoltà, su Wikipedia c'è una spiegazione abbastanza approfondita dei vari temi affrontati dal film (se non ricordo male)
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Se ti trovi proprio in difficoltà, su Wikipedia c'è una spiegazione abbastanza approfondita...
    E' vero però secondo me è meglio capirlo da soli... Magari con più visoni.

Le musiche di Vangelis sono qualcosa di...sublime.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Rivisto... ed è spettacolare
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Rivedi, rivedi e rivedi... ed apprezzerai (ne sono sicuro!!!)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

devo spezzare una lancia a favore di Archosfun.

mi è capitato più di una volta di vedere film etichettati come pietre miliari della cinematografia a distanza di molti anni dalla loro uscita ed avere quella sensazione di "anacronistico". A mio avviso sono capolavori contestualizzati nel periodo in cui sono usciti, oggi ci si aspetta di più.

non prendetemi come eretico, ma l'unico film che secondo me può essere svincolato dal tempo è Guerre Stellari

rivisto l'altro giorno, se c'è una cosa che ho sottlineato è come sono belle ed azzeccate le musiche col mio nuovo ampli me lo sono proprio goduto
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

io chiedo a quelli che dicono che il film bisogna vederlo più volte per capirlo e apprezzarlo, ma che cosa c'è da capire? il film è semplice ihmo

concordo con stazzatleta, difatti all'epoca fu il primo film in cui vi era un intelligenza artificiale cosciente e consapevole, questo film visto oggi perde parecchio, ormai ci siamo abituati a certe cose

non fraintendetemi, il film mi piace molto

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    A mio avviso sono capolavori contestualizzati nel periodo in cui sono usciti, oggi ci si aspetta di più.
    A mio avviso invece Blade Runner è ancora tra i 2 o 3 film migliori in quel genere (insieme alla saga di alien IMHO) . Oggi ci si aspetta di più? Quale film di fantascienza uscito negli ultimi anni batte Blade Runner? Senza polemica...
    Citazione Originariamente scritto da Stanley
    ma che cosa c'è da capire? il film è semplice ihmo
    Beh non direi proprio semplice... non so se hai visto gli extra sul BD...quando uscì fu un mezzo flop...perchè la gente non lo capiva. Certo oggi siamo più preparati a capire film del genere che 25 anni fa... ma resta comunque un pò intrigato alla prima visione.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-06-2009 alle 12:40

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Beh non direi proprio semplice... non so se hai visto gli extra sul BD...quando uscì fu un mezzo flop...perchè la gente non lo capiva
    volevo dire che la trama è semplice e lineare, per questo non c'è niente da capire

per farti un esempio un film che è difficile da capire è 2001 odissea nello spazio, in questo film molte persone non ne capiscono il significato

o forse qualcosa mi è sfuggito, fammi capire quindi che cosa intendi, cosa c'è da capire in blade runner che potrebbe venire fuori da una seconda visione?

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    o forse qualcosa mi è sfuggito, fammi capire quindi che cosa intendi, cosa c'è da capire in blade runner che potrebbe venire fuori da una seconda visione?
    Non volevo dire che in Blade runner c'è nascosta qualche segreto difficile da individuare... Semplicemente secondo me non è facile da capire al 100% alla prima visione. Come è dimostrato dal fatto che pochi post sopra c'è chi dice che non l'ha capito bene.... e che in giro su internet, come diceva evil, ci sono spiegazioni del film. Se fosse un film così semplice non ce ne sarebbe bisogno. Adesso anche a me sembra di una facilità estrema...ma quando lo vidi la prima volta, almeno 15 anni fa, anch'io rimasi un pò perplesso.

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •