Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 99 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1476

Mi sono letto tutto il topic e personalmente, non avendo mai visto la versione estesa dei 3 film e non avendo comprato le precedenti versioni, sono molto propenso a prendermi questo cofanetto, l'unica cosa che potrebbe farmi desistere è la possibilità (leggasi "certezza") che dopo i 2 Lo Hobbit al cinema alla fine esca una mega Ultimate Collector's Extend Edition che contiente tutti i LOTR e i 2 Lo Hobbit magari con nuovi extra e bonus vari....credo che sia inevitabile ma è pur vero che ragionando così uno alla fine non si compra niente e aspetta sempre "quello che verrà"...in fin dei conti i "difetti" di cui ho letto mi sembrano davvero minimi (esiste il BR perfetto?) soprattutto in un contesto così mastodontico e credo di poterli "metabolizzare" facilmente, anche perchè i pregi offerti sono davvero tanti e invitanti !
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    più che urla sono due grugniti che assomigliano quasi quasi a 2 "rutti".

per coloro che si lamentano di questa inezia, mi offro di venire da loro dotato di lattina di coca e gli doppio i grugniti live durante la proiezione!!!
    Grezzo di nome e di fatto
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ricordo che dovrebbe essere un thread tecnico, poi fate un pò come volete...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Bisogna essere bravi per farlo in sincrono...

Detto questo, concordo con marcocivox...va bene una battuta, ma adesso non facciamone un dibattito...

Per quanto riguarda l'eventuale release di un megacofanetto con Lo Hobbit, direi che possiamo evitare di parlarne qua, visto che non sono nemmeno rumors attualmente...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno riesce a postare un'immagine del cofanetto che evidenzi il difetto delle scritte sfalsate? Ieri sera ne ho visto qualcuno, ma sinceramente non ci ho fatto caso...
    in ogni caso inizio ad odiarvi dato che mi state tentando sempre di più... mi ero riproposto di aspettare un po'... :-)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    per coloro che si lamentano di questa inezia, mi offro di venire da loro dotato di lattina di coca e gli doppio i grugniti live durante la proiezione!!!

Io prenderò sicuramente il cofanetto, quando il prezzo sarà ulteriormente sceso di un buon 30% (tanto succederà, basta armarsi di pazienza...)

Citazione Originariamente scritto da kayama728
    stasera guardiamo la scena che ci era sfuggita, ovvero quando Boromir cerca di prendere l'anello e grida 'idiota' a Frodo
    Perfetto! Se poi riuscite anche a provare anche il br dell'anno scorso mi fareste un enorme piacere.

ecco come si vede "Idiota" registrato dal mio sintoampli
    Ultima modifica di Picander; 30-06-2011 alle 11:29
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Mi scuso con Marco, ma la mia era una semplice battuta per esprimere il concetto che si sta esagerndo con evidenziare dei "difetti" a mio parere davvero trascurabili o quantomeno non inficianti la qualtià globale di un prodotto di +/- 11h di film ad un prezzo a mio parere onesto.

Ricordiamoci che la perfezione non esiste.

Io devo ancora capire come mai alcuni hanno notato dei problemi per l'audio, altri di differenti ed altri ancora neanche un problema.
    Può davvero influire l'ampli ed eventuali equalizzazioni usate?
    Copie differenti in circolazione?
    @marcocivox: tu hai la mia stessa configurazione, son curioso di sapere il tuo giudizio

Citazione Originariamente scritto da Stex86
    .
    Può davvero influire l'ampli ed eventuali equalizzazioni usate?
    giusta considerazione secondo me....e che non andrebbe scartata a priori...qualche incompatibilità con certi ampli...chessò...insomma si spiegherebbe perchè c'è chi ha notato la cosa e chi no(anche standoci attento)...l'alternativa(poco probabile)come dici tu sarebbero copie diferenti in circolazione...da queste due ipotesi non si scappa secondo me
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Aggiungerei anche l'attenzione al dettaglio di ciascuno...c'é chi quando si guarda un film si guarda il film (quindi a meno di cose effettivamente visibili o udibili in maniera evidente non si accorge di nulla) e c'é chi guarda il film cercando il pelo nell'uovo

Il tutto ovviamente IMHO

non escludo che sia il mio sintoampli (cosa che però mi farebbe alquanto inc...are vista la fascia), comunque nell'immagine postata il clipping è evidente. L'equalizzazione da me è a zero, il problema si verifica anche in pure direct. Questo è semplicemente l'effetto che ottengo uscendo dallo yamaha z7 usato come pre.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da giangi_77
    Qualcuno riesce a postare un'immagine del cofanetto che evidenzi il difetto delle scritte sfalsate? Ieri sera ne ho visto qualcuno, ma sinceramente non ci ho fatto caso...
    Guarda qui: link

Ho tentato di renderlo visibile, ma devi vederlo controluce per notarlo dal vivo...e sinceramente a me non da' poi così fastidio...

Ciao Stefano, avendo dei buoni da spendere da MW lo sto aspettando lì. Mi dovrebbe arrivare in una decina di giorni, perchè le copie (poche) arrivate se le erano già tutte accaparrate i solerti dipendenti (o gli amici degli stessi)!
    Appena arriva non mancherò certo di postare le mie impressioni!
    Ultima modifica di marcocivox; 30-06-2011 alle 11:41
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Sarebbe interessante fare una casistica, ovvero chi sente questa distorsione dovrebbe indicare amplificatore e diffusori utilizzati (direi che potrebbe bastare il centrale). In questo modo iniziamo a capire se può essere un problema hardware particolare dato da una certa configurazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 7 di 99 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •