Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: [BD] Evangelion 1.11

Dove si può trovare in giro Eva 1.11? O edizione limitata o no...Ordinandolo nei Blockbuster può essere?
    il mio home theater ::ALER HT::

Fino alle prime settimane di agosto, al MW di Padova via Venezia c'era una copia esposta. Penso fosse la limited.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

arghhh

ora ho un motivo VALIDO per comprare un lettore BR..

uff pero' mi spiace per la mia serie completa di EVA in vhs che fa solo polvere ora..
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

annunciato per il 28 ottobre prossimo

Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance - Edizione Speciale Limitata (Blu-Ray Disc)

esce anche in dvd

mio al day one

il primo credo sia stato un successone, spero vivamente nn ci siano rinvii con questo secondo capitolo

Citazione Originariamente scritto da leonida
    annunciato per il 28 ottobre prossimo

me ne ero accorto ieri perchè ho scoperto il canale Dynit su YouTube e facevano vedere il trailer ..... non vedo l'ora che esca !

mandi

Alberto

P.S. Piccolo OT, visto che escono anche i film cinematografici del primo Gundam RX-78, episodi I, II e III tutti nello stesso cofanetto ? Visti i trailer mi sembra un copia&incolla delle puntate degli OAV con qualche lieve modifica nonsostanziale ... vorrei mai che ci prendessero un pochino troppo per i fondelli .....

End OT altrimenti i Mods si arrabbiano giustamente
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Vedo di risponderti io, arrampicandomi sugli specchi proponendoti un paragone tra il Rebuild di Evangelion e i film cinematografici di Gundam. Rebuild sono film nuovi di zecca che, solo nel primo, hanno delle sequenze molto simili alla serie TV ma, ripeto, è tutto nuovo. I film di Gundam, invece, sono stati creati usando materiale TV e nuove animazioni (nel primo film le nuove animazioni sono "poche" mentre sono la stragrande maggioranza nell'ultimo). Aggiungo che Rebuild of eva è in formato 1,77 mentre la trilogia di Gundam è in formato 1,33. Finisco con un altro confronto: sia il Rebuild di Eva che la trilogia di Evangelion cambiano la trama delle rispettive serie TV.

Tanto per capirmi prima di procedere con l'acquisto...Io ho la serie di Evangelion in dvd. Questo 1.11 è la rimasterizzazione definitiva del primo film di Evangelion che c'era già? Quindi seguiranno le altre 3 e basta? (mi sembra ci siano altri tre film in giro appunto).

Di film finora sono usciti solo 2 ed altri 2 usciranno in futuro. Comunque sarà un retelling di quanto hai visto nella serie TV. Il primo film "you are [not] alone" è più o meno simile alla serie TV mentre il secondo, "you can [not] advance", è completamente diverso e inserisce nuovi personaggi.

Quindi questo è il primo in assoluto giusto? Cioè se ne erano gà usciti due in passato questo è il primo ripreso in versione defnitiva? Scusate l'ignoranza

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Quindi questo è il primo in assoluto giusto? Cioè se ne erano gà usciti due in passato questo è il primo ripreso in versione defnitiva? Scusate l'ignoranza
    I film usciti precedentemente sono il "Revival of Evangelion" e "Evangelion 1.01 You are (not) alone".
    Il primo è la fine della serie televisiva (raccoglie rispettivamente Death True^2 e End of Evangelion). Il secondo è il primo film del progetto 'Rebuild of Evangelion' (la tetralogia). Evangelion 1.11 è la stessa versione di 1.01 con in più 2-3 minuti di scene aggiuntive e la sorgente completamente digitale (1.01 proviene da un telecine 35mm). Quindi riassumendo i film sono:
    - Revival of Evangelion (Death True^2/End of Evangelion): finale della serie in 2 film in versione definitiva e rimasterizzata.
    - Evangelion 1.11 (primo film della tetralogia che ne riscrive la storia).

Evangelion 2.22 come puoi ora facilmente intuire è il secondo film della tetralogia che continua le vicende lasciate in sospeso in 1.11

Tetralogia?
    Quindi sono 4 in tutto?
    Quali sono gli altri due dopo "Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance"?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul
    Tetralogia?
    Quindi sono 4 in tutto?
    Quali sono gli altri due dopo "Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance"?
    Evangelion 3.0: Quickening
    Evangelion 4.0: Final
    Il 3° e 4° sarebbero dovuti uscire assieme (questo si disse all'inizio) in quanto avrebbero avuto una durata inferiore ai primi 2 film, però visto il successo in madrepatria non so se il discorso è ancora valido.

Visto l'andazzo si chiameranno 3.33 e 4.44?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Probabile... in genere il .0 è quello del cinema. Il .xx è la versione homevideo riveduta/corretta.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •