Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 477

Sapete dirmi quanti minuti in più di film ci sono nella versione con scene IMAX rispetto a quella che si trova qui in Italia e in quali parti del film sono queste scene?

Grazie
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Non ci sono minuti in più, solo le scene in Imax ora ad essere a pieno schermo, e lasciatemelo dire dato che l'ho ricevuta stamattina,
    Spoiler:
    dopo aver visto in Imax la scena del combattimento nella foresta,
    m'è caduta la mascella a terra.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Non ci sono minuti in più, solo le scene in Imax ora ad essere a pieno schermo
    Ah perchè avevo letto in giro nella rete che la versione IMAX fosse più lunga..e anche quando è uscito il film nei cinema, nelle interviste Bay aveva detto che la versione IMAX aveva un minutaggio maggiore...

Chiariamo bene questa cosa:
    le scene girate in IMAX sono 8 minuti circa:
    - poco meno di 6 minuti riguardano quelle nella foresta
    - poco meno di 3 minuti sono quelle di Devastator verso la fine

Queste sono presenti anche nella nostra versione, solo che l'edizione "imax" dura 32 secondi in più:
    22 secondi aggiunti nella scena della foresta
    10 secondi aggiunti nella scena con Devastator

P.s. Trail potresti inserire queste info in prima pagina

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Chiariamo bene questa cosa:
    Perfetto è quello che volevo sapere!
    Grazie per la risposta precisa

Non sapevo di questi 32 secondi in più
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Si ma è veramente poca roba
    Le trovi pure su youtube se t'interessa vedere quali sono.

Non sapevo di...
    Alex stai invecchiando

Ieri mi sono rivisto una mezzora con il "core" della traccia audio inglese che roba,i vicini di casa ringraziano...
    Rimando la prossima visione integrale quando potro' ascoltare l'audio originale come si deve...
    quindi a breve spero

PS: Qualita' Video (anche se gia' ho espresso il mio parere) "commovente"....
    Ultima modifica di Glass141; 09-11-2009 alle 12:41

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ... naturalmente, la miriade di lodi che puoi leggere in questo thread e le innumerevoli recensioni da 10 su 10 al video sono tutta propaganda sovversiva alimentata da Michael Bay
    caspiterina che simpaticone
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

EDIT!!!!
    Ultima modifica di Trailbreaker; 10-11-2009 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    anche perché odia Bay
    Rileggi con più attenzione la mia risposta originale (non quella quotata)
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

visto oggi!! il mio giudizio è:video 9(i colori troppo carichi non mi hanno permesso di dargli un 9.5) audio -9( secondo me non si discosta tanto dal primo ed alcune scelte nel doppiaggio della traccia audio sono quantomeno discutibili!) qualità artistica? mah.. un 7+ stretto stretto!! ho adorato il primo alla follia e sono rimasto un pò deluso da questo seguito soprattutto a livello di sceneggiatura. attenzione non sto dicendo che è un film inguardabile, anzi.. solo che,forse colpa del carico di aspettative generate, ci si aspettava qualcosa in più!!

bah, io insisto nel dire che questo titolo non e' niente di che sia dal punto di vista video, comparto nel quale non basta smascellarsi davanti alle scene dove compaiono i robots (belle, davvero), ma dove i colori strasaturi fanno davvero terrore e raccapriccio (in certi punti), che dal punto di vista audio, dove ci sono si le botte pazzesche del sub, ma in cui il missaggio mi pare fatto abbastanza male. Ieri mi sono visto kill bill e messo a confronto con trasformers mi ha fatto ridere! Lasciando perdere le considerazioni artistiche (titoli imparagonabili), tecnicamente questo titolo e' un vero riferimento. L'audio e' coinvolgente come dovrebbe, curato nei minimi particolari (al contrario di transformers dove e' stato preferito l'impatto apparente senza curare le finezze), con il sub impiegato per bene dove serve. Il video e' quasi commovente, la resa degli incarnati e' micidiale, in piu' punti mi e' parso di avere gli attori in carne ed ossa davanti a me e non si puo' certo dire che tarantino abbia sottosaturato il tutto, basta guardare le scene con la pussy wagon, ma in generale tutti i particolari che richiedo dei colori belli carichi...
    In definitiva sono un fan di transformers, ma questo secondo episodio non mi ha entusiasmato piu' di tanto e per questo non riesco proprio a condividere i giudizi a tratti entusiastici, perdonatemi...

A quanto pare ancora molti non hanno capito che non ha senso fare raffronti tra titoli che non hanno niente a che spartire ab origine dal punto di vista delle scelte fografiche.
    Transformers si caratterizza appunto per dei colori molto saturi (scelta voluta e insindacabile da noi) ma da qui a dire che per questo motivo la qualità video ne risente ce ne vuole..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

E da quando non si può discutere una scelta fotografica? Si potrà pur dire che nonostante un transfer perfetto la parte video non è entusiasmante? E' un'opinione come un'altra, non trovi?

Per inciso questo blu-ray è per me un assoluto riferimento video ma è abbastanza normale che scelte fotografiche così particolari caratterizzino positivamente o negativamente i giudizi sul versante video.

Ciao.

Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •