Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 125

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    il primo un drop audio e il secondo un "rallentamento". Che dvd hai?
    Io ho l'edizione speciale doppio dvd della storm

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    guardando gli screenshots di bluray.com direi che dalla mia prima analisi veloce fatta stamane esce con alta probabilita' che il master sia lo stesso americano, la qualita' su schermo e' mooolto simile, ovviamente lascio a voi tecnici un parere piu' dettagliato, stasera lo guardo per intero e vi diro', passo e chiudo.

p.s. per ora comunque per..........[CUT]
    Se lo guardi in italiano riesci a dirci se ci sono difetti ? Grazie :-)

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    Io ho l'edizione speciale doppio dvd della storm
    lì dovrebbero esserci...l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi assieme a Pirati e I 3 giorni del condor...vedremo.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da alecs85 Visualizza messaggio
    Se lo guardi in italiano riesci a dirci se ci sono difetti ?

certo, lo guardo in italiano, vi faro' sapere..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gianni123

Se non ti senti sicuro nell'uso degli strumenti messi dal Forum a disposizione degli utenti puoi fare un po' di pratica nella Sezione Palestra, mi rifersco, in particolare, all'uso dei TAG "SPOILER".

Hai infatti lasciato ben visibile una frase al post n.52, oltre a non aver verificato, non hai preso alcun provvedimento neanche quando la cosa ti è stata fatta notare da un altro iscritto.

Ho provveduto io, ma sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

L'aspect ratio è quello originale spero...

ed eccoci ! dunque ragazzi dopo aver visionato per intero in italiano il film ieri sera vi confermo l'assoluta bonta del disco in questione, per me il master usato e' lo stesso u.s.a., credo che distretto 13 meglio di cosi' non lo vedremo mai, ripeto, ed attendo in futuro analisi da voi esperti, ma sono convinto vista la bonta' del video che il blu ray sia l'esatto transfer del blu ray 35 anniversary u.s.a. recensito su bluray.com, per quanto riguarda l'audio..ascoltato in dts - hd 2.0 con la mia sound bar personalmente non ho trovato nessuna imperfezione, anzi ho trovato un'audio pulito nitido e potente,(sentire, fiorentini, amendola, e onorato e' sempre da pelle d'oca ) !!! capitolo a parte per gli extra che sono gli stessi della versione a 2 dvd da me posseduta, per il discorso parti del film aggiunte successivamente posso dire che l'unica scena in lingua originale sottotitolata si riduce ad una manciata di secondi, quindi che dire, comprate senza esitazione questo film, se siete fans di distretto 13 l'acquisto e' obbligato, per me un plauso alla quadrifoglio che, ripeto, se e' riuscita ad accapararsi il master usa (attendo i vostri pareri) di questo cult come sono convinto, ha fatto davvero un colpaccio...acquisto straconsigliato

Perfetto....quindi in linea di massima è stato fatto un buon lavoro sull'audio italiano. L'unica cosa che non capisco è se queste scene non doppiate sono effettivamente scene reintegrate mai viste e doppiate in italia...

Mrbig parla di una sola scena e di pochi secondi...e credo sia una scena inedita rispetto al precedente dvd..
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

mi chiamo luca, chiamatemi pure per nome no problem, purtroppo non riesco ad esservi d'aiuto perche' il dvd non l'ho piu' sottomano, pero' ripeto e confermo che l'unica scena che ho visto aggiunta e con sottotitoli e' davvero brevissima e si trova verso il finale del film...attendo i vostri pareri, in particolare lucio che so' che lo sta' aspettando ! a presto !

p.s. se avete altre domande chiedete pure

Grazie luca per le tue informazioni !

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Mrbig parla di una sola scena e di pochi secondi...e credo sia una scena inedita rispetto al precedente dvd..
    credo anche io e pensa che in altro forum si stanno lamentando perchè non si editano bd con traccia incompleta...ma se è una scena inedita (che non c'era sui dvd)cosa dovevano fare...doppiarla ex novo?...davvero alle volte faccio gran fatica a capire certi atteggiamenti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Anche se in questo caso sono pochi secondi, è sempre un bene avere edizioni integrali...poi vabbè, siamo sul demenziale per il discorso da te citato
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Se si tratta solo di quella battuta come ho scritto nel mio post precedente, allora è corretto, dovrebbe essere così la versione cinematografica italiana... quindi è una cosa positiva... per caso hai notato qualche difetto nell'audio come nel dvd? Mi è venuto in mente della battuta mancante...
    Mi scuso se chiedo troppo ma ho preso troppi bidoni da queste label e vorrei essere sicuro prima di acquistare... grazie.

personalmente dopo oltre migliaia di film visti ( e non esagero) tra dvd vhs e blu ray, e saranno pochi credetemi, un' idea credo di essermela fatta, e sinceramente ripeto non ho notato nulla di strano, anche mia madre appassionata di cinema che ha visionato con me il film lo ha trovato tutto a norma, piu' di cosi' che dire, ?....fatelo vostro !!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •