|
|
Risultati da 121 a 125 di 125
Discussione: [BD] Distretto 13: Le brigate della morte
-
04-04-2016, 10:22 #121
Member
Ad ogni modo credo che l'uscita dell'edizione targata Pulp sia stata rimandata a data da destinarsi..
-
11-12-2017, 09:44 #122
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE:
Ho appena stralciato i messaggi sulla polemica che riguarda l'edizione di cine-museum. I messaggi sono in una nuova discussione che ho subito chiuso, in attesa di chiarimenti da parte di tutte le parti in causa. Diffido chiunque dal continuare questa polemica in questa discussione, altrimenti verrete sospesi sine die.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-12-2017, 01:41 #123
Operatore
Con grande piacere annunciamo che l'edizione speciale di Distretto 13 - Cine-Museum Exclusive #01 è tornata ufficialmente prenotabile sul sito di Cine-Museum e a breve anche tramite THRAUMA.IT
La Nuova data di uscita ufficiale è: 13/02/2018
Non vediamo l'ora di mostrarvi le prime immagini delle Full Slip ed iniziare le spedizioni!Ultima modifica di cine-museum; 15-12-2017 alle 01:44
-
16-12-2017, 11:01 #124
Senior Member
Da un po' di tempo ho deciso di acquistare la filmografia di John Carpenter e mi sono imbattuto nell'unica versione in bluray attualmente disponibile (ed.Quadrifoglio).
Confermo la bontà dell'edizione,ottimo master video ,la fotografia è quella tipica degli anni 70 e lo stile di ripresa è quello inconfondibile di Carpenter .
L'audio in italiano ha stranamente due versioni in DTS MA 2.0 e PCM2.0 .Per questo film ci sono dei fior di doppiatori e dialoghi sono perfettamente intelleggibili ma nonostante questo ho visto quasi tutto il film in lingua originale , la colonna sonora italiana oltre che accellerata rispetto all'originale(ricorda tanto la questione con i dvd Pal/ntsc) è quasi "fastidiosa", la musica in molte parti è diversa dall'originale per questioni di copyright del tempo.Quindi noi abbiamo quella cantata...
Molto meglio però la versione in 5.1 "originale" inglese (ma all'uscita del film come sarà stata ?),i dialoghi sono sul centrale mentre gli effetti rimangono nella parte frontale , la musica si estende anche ai canali posteriori,la risposta in frequenza rispetto alla nostra vecchia traccia non ha paragoni...
Questo è il secondo film di Carpenter e nonostante il budget ridottissimo viene fuori un bel girato dove la tensione cresce con il passare dei minuti ,l'ho rivisto dopo moltissimo tempo e finalmente non a pezzi (in tv da film già iniziato più interruzioni varie) e mi è piaciuto.Ultima modifica di fabry20023; 16-12-2017 alle 11:06
-
31-01-2018, 16:08 #125
Operatore
Siamo felici di condividere con voi le foto finali del nostro prodotto.
Le spedizioni dei pre-order partiranno il 13 Febbraio!