Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 125

situazione quantomeno ridicola "Piuttosto e Anzichenò" !!! forse devono ricomprimere da AVC a MPEG2 ....

Venghino siorri e siorreee... la fiera è da questa parte, venghino!
    Rieccoci ad una situazione che si preannuncia alquanto simile, ahimé, alla storia infinita dello Studio 4K. Ero sicurissimo -lo temevo - che le uscite Quadrifoglio sarebbero state rinviate all'ultimo minuto. Questa volta c'è l'aggravante dell'eslusiva Dvdstore, un negozio on line così importante, prima di prendere un impegno simile, avrebbe dovuto verificare con più scrupolo, per tutelare meglio la sua immagine ed offrire qualche garanzia in più alla clientela, a mio avviso.
    Purtroppo credo che non sarà affatto l'unico rinvio, ma soltanto il primo. Mi auguro di sbagliare, perché terrei tantissimo ad un'uscita in particolare: "Un uomo tranquillo" di John Ford, anch'esso rimandato al 25 luglio. Teoricamente

Marco di dvd-store dice che i blu ray sono pronti e che è solo un intoppo dovuto ai bollini siae.
    VPR: Benq w1070; Sintoamplificatore: Denon 1513; Diffusori: Wharfedale Vardus; Sorgenti: Sony S 790; Medion 82601 Region A.

Allora, se così stanno veramente le cose, chiedo umilmente venia (e sono felicissimo di farlo)
    Sono partito prevenuto, ma con questi ultimi chiari di luna è difficile non esserlo...

Io sono abbastanza tranquillo,proprio perché una azienda seria come dvd-store ci ha messo la faccia(e probabilmente pure denaro)
    Ultima modifica di luctul; 10-07-2014 alle 16:39
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

sperem...a me interessano un po' tutti ma non ne ho prenotato manco uno...
    < - Free Bird - >

Il "quando" mi interessa relativamente poco. Più che altro è la qualità invece che mi importa di più. Sia sa nulla che master è stato utilizzato? Non vorrei fosse una roba tipo Fuga da NY...

Visto che è finalmente disponibile, qualcuno lo ha già preso? Qualità audio/video?

Mi unisco alla richiesta: aspetto Distretto 13 da tempo immemore, se qualcuno l'ha acquistato ci faccia sapere! Soprattutto se abbiamo un master simile a quello statunitense, che risolverebbe i nostri problemi..

Ma non interessa più a nessuno?

Interessa anche a me sto aspettando pareri di chi l'ha già preso, sperando che tutti non abbiano fatto come noi
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

dovete anche capire che è arrivato a dvd-store venerdì e nella migliore delle ipotesi arriverà a qualcuno oggi..(io ad esempio lo vedrò dopo visto che è insieme ad altri bd).Non so se c'è anche nei negozi fisici....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

no, sono esclusiva dvd-store questa prima infornata della quadrifoglio...non sarà facile avere delle cavie a questo giro...speriamo che l'estenuante attesa sia valsa a qualcosa...
    < - Free Bird - >

Io francamente l'ho visto anche su amazon.it, non so se dietro ci sia lo stesso store...il nome è dvd temple.

mi associo anch'io, possibile che non ci sia qualcuno che lo ha preso e che puo' dare un parere ? lucio tu che lo possiedi mi pare di capire, quando ci dirai la tua ? grazie

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •