Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 364

Discussione: [BD] Ghostbusters

evvai allora stasera corro a prenderlo subito!!!! non mi sono mai piaciuti i ridoppiaggi dei film anche perchè sono fatti male e ridicoli !!(scusate l'ot)
    cmq allor aho fatto bene ad aspettare le vostre recensioni della visione di questo mitico BD ;ne siet erimasti quasi tutti soddisfatti .
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Visto stasera.....

Gran bel lavoro sul video ....... è vero si nota la grana però c'è da considerare che è un film dell'84 !

Il lavoro sull'audio invece è INCREDIBILE ... da una traccia (quanto 2.0?) di quell'anno ad un True HD con i fiocchi.....sentire la prima volta che accendono lo zaino è stata un esperienza che fa riaffiorare una sensazione di nostalgia

Per il Film in se.......bhè c'è poco da dire ......CULT intramontabile, tutto funziona alla perfezione , recitazione (Bill Murray in completo stato di grazia) , sceneggiatura a dir poco esilarante, piena di battute che hanno fatto la storia ( Vennimo.....vedemmo........e lo incu...o) ....... e soprattutto un uso degli effetti speciali giustificato da una storia stupenda e non il contrario come succede oggi in molte produzioni americane!

Innumerevoli gli Extra.....

In poche parole...........da avere assolutamente

ho dato una rapida occhiata e mi sembra che sia davvero buono,la grana c'è ma a me non disturba.insomma ottima definizione e molto cinemalike.gli extra pure(godibilissimo quello sulla "riesumazione" dell'auto) e sopratutto in VERO hd...ci tengo a dirlo perchè spesso ,troppo spesso,sono upscalati
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Anch'io ho dato un'occhiata veloce al BD, prima di giudicare voglio vederlo bene, a prima vista (parlo del video) non mi è sembrato il massimo tuttavia il BD è pieno di extra.
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

Visto qualche pezzo del BD ieri sera. Ho messo per prima cosa il vecchio DvD (la prima edizione con confezione "super jewel box" a cui sono molto affezionato, nonostante sia tutt'altro che feticista sulle confezioni) per fare un veloce confronto. Bisogna dire che non c'è paragone, soprattutto per definizione e resa cromatica, come giustamente deve essere, benchè il DvD ancora si difenda. Tuttavia la grana presente sul BD a tratti mi è sembrata un po innaturale. D'altro canto ero "troppo piccolo" quando lo vidi al cinema per averne un ricordo lucido.
    Mi riservo altri giudizi in attesa di rivederlo meglio.
    By

Appena comprato,speriamo bene...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

appena comprato anche io...non ho proprio resistito...
    ora speriamo solo di riuscire a guardarlo presto...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Visto stasera...vero che e' molto migliore del dvd,ma il dettaglio spesso latita,e soprattutto nella prima parte di grana ce ne e' parecchia.Tuttavia nel complesso un lavoro che rende giustizia al film,inoltre gli ultimi 20-25 minuti imho hanno una marcia in piu',quadro piu' solido,dettaglio migliore e ottimi primi piani.
    Stranamente ricordo una trasmissione del film su SkyHD leggermente migliore a livello di grana,magari era un master trattato con filtri digitali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Visto stasera...vero che e' molto migliore del dvd,ma il dettaglio spesso latita,e soprattutto nella prima parte di grana ce ne e' parecchia.Tuttavia nel complesso un lavoro che rende giustizia al film,inoltre gli ultimi 20-25 minuti imho hanno una marcia in piu',quadro piu' solido,dettaglio migliore e ottimi primi piani.
    Stranamente ricordo una trasmissione del film su SkyHD leggermente migliore a livello di grana,magari era un master trattato con filtri digitali.
    un mio amico ha detto ke il batman di burton è stato rimasterizzato meglio e si vede molto meglio di ghostbusters...a quanto pare la warner anke se mette una traccia audio italiana orribile, almeno li rimasterizza bene i film!
    Cmq appena lo trovo da mediaworld lo prendo e poi dopo una completa visione, vi dico le mie impressioni...
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

Beh,il primo Batman ha un dettaglio non molto distante da quello di Ghostbusters...grana ce ne e' di meno,quello si'.Ma non e' detto che dipenda dal transfer.

Comprato ieri sera e visto stamattina. Il dettaglio è buono anche se a tratti cala sui secondi piani, la grana è onnipresente ma penso sia propria del film. Audio FANTASTICO! Sono contento dell'acquisto, buon transfert secondo me e poi il BRD è PIENO ZEPPO di extra che non vedo l'ora di vedere!
    P.s: Di ghostbusters 2 non si sa niente?! Non vedo l'ora che esca!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Preso e visto fino al reclutamento di Erne Hudson.

La Sony ha preso una pellicola in buone condizioni e l'ha messa sul Bluray, senza rimaneggiarne, rovinandoli come quasi sempre avviene, i fondamenti tecnici.

Risultato: si vede come si vedeva la pellicola negli anni '80, il che è una grossa soddisfazione. Per cui, imho, un ottimo lavoro, rispettoso di quello che era il film e di come il Bluray dovrebbe presentare -sempre- un film.

Per il resto, mi chiedo come faccia a darvi fastidio la grana (a chi da fastidio, s'intende). Io l'ho trovata naturale e nemmeno tanto invasiva, almeno su proiettore. Poi, sempre mille volte meglio la grana (che oltreutto fa parte della ripresa originaria) della più infinitesima traccia di DNR, lo ripeterò fino allo sfinimento.

L'audio non l'ho ancora sentito come si deve.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

l'ho visto pure io e concordo che il fattore grana non e' invasivo ... detta in parole povere da al film l'aspetto cinem like tipico di alcuni blockbuster anni ottanta . effettivamente il bluray e' molto simile a cio' che si e' visto al cinema , per chi se lo ricorda ( io non ricordo ) .
    Il dettaglio e' un po' soft , e il croma discretamente acceso ...
    In parole povere il film penso sia la miglior rappresentazione in bluray di cio' che vedemmo al cinema con tutti i suoi pregi e difetti !
    Comuque non ho trovato la grana cosi' eccessiva o invasiva !

Quoto il buon Dart su tutta la linea,il BD Sony ci presenta il film esattamente come era al cinema ai tempi,e questo e' importantissimo!
    E' esattamente questo che deve garantire l'HD,assoluta fedelta' alla pellicola originaria (ma questo lo abbiamo gia ripetuto mille volte ),alla faccia della fissa forzata per quadri razor e con totale assenza di grana
    Ben fatto Sony...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

anche se poi alla fine un po' di tridimensionalita' in piu' non sarebbe guastata ! ...

Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •