Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 364

Discussione: [BD] Ghostbusters

Visto ieri...
    senza essere prolisso dico che è un ottimo prodotto..non pensavo si potesse arrivare fino a questo punto con questa pellicola...

un pò di grana da pellicola(quindi è propria del film)
    qualche scena fin troppo pulita(per un attimo avevo pensato che avessero anche usato un accenno di filtri,ma poi ho visto che è un titolo sony....)

sembra una copia relativamente fedele delle pellicola...pagato anche 17.90 da MW(credo che abbiano sbagliato perchè le altre copie erano prezzate 19.90)..ne sono molto felice
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Spero di riuscire a vederlo questa settimana... Ancora lo devo scartare
    Saluti a todos!

visto almeno 2 volte nel giro di poche ore di distanza !!
    devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro a parte qualche scena dove si nota mooooltooo la grana e qualche sfocatura sui volti !!
    però nel complesso è davvero fico !!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

A quando il 2?!?!?!?!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

sulla baia c'è già il cofanetto Ghostbusters 1&2
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

perche' il 2 esiste in bd? non mi risulta V__V

non saprei...
    su dvd-store lo hanno annunciato e sulla baia lo vendono
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Dai una sbirciata al post.55 cool: .

scusate, non avrebbe più senso chiudere questo thread, visto che il 2008 è passato da un pezzo, e aprirne un'altro ufficiale sul BD di Ghostbusters?

O magari cambiare titolo basterebbe
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Arrivato oggi da Play.com, vista giusta qualche scene, sbaglio o la grana non è presente in tutte le scene? L'audio cmq mi sembra più che buono, parlo di quello ITA!

Esatto,direi che nella maggior parte delle scene la grana non c'e'.Inoltre l'ultima mezz'ora ha un salto di qualita' notevole.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho visionato tutto il film in blu-ray, alla fine è godibile, gli extra ed il menù sono ottimi, però ci sono certe parti dove la grana dà proprio fastidio, e si vede meglio il film upscalato su sky, purtroppo come sospettavo, non hanno fatto un lavoro di restauro, avranno preso il master vecchio, e ce l'hanno buttato dentro a 25 megabits senza preoccuparsi della qualità visto che tanto è un film che piace e la gente lo compra lo stesso basta che la qualità sia accettabile...

Se guardate nei video sbloccabili del gioco (ghostbusters the videogame) per ps3, ci sono dei video inediti del primo film, che non sono presenti nel film in blu-ray, uno di questi che mi ha meravigliato è quello di loro che fanno la pubblicità alla tv, (per capirci è il video che guarda nel televisore Dana Barret appena rientrata a casa), questa volta è a tutto schermo ed è in HD.

Beh, questo video è senza il minimo accenno di grana!!!! Ora se quello è senza grana, è in HD, ed è stato filmato con la stessa telecamera.... come è possibile che il film in blu-ray ne sia pieno? secondo me hanno rimasterizzato solo quel video, altrimenti non si spiega.
    Ultima modifica di piero1985; 04-07-2009 alle 10:20
    TV: Philips 37PF9731 FullHD
    Console e lettore Blu-Ray: Play Station 3 (60 Gb)

mah, io tutto questo problema grana non lo vedo. diventa un po fastidiosa solo in 2/3 scene di brevissima durata.
    personalmente mi è sembrato un discreto video e il master mi sembra in buone condizioni (non so voi ma io di graffi o altri segni del tempo non ne ho visti).

Ho visionato tutto il film in blu-ray, alla fine è godibile, gli extra ed il menù sono ottimi, però ci sono certe parti dove la grana dà proprio fastidio, e si vede meglio il film upscalato su sky, purtroppo come sospettavo, non hanno fatto un lavoro di restauro, avranno preso il master vecchio, e ce l'hanno buttato dentro a 25 megabits senza preoccuparsi della qualità visto che tanto è un film che piace e la gente lo compra lo stesso basta che la qualità sia accettabile...

Questo è ciò che pensi tu. Io credo invece che Gosthbuster in BD sia la copia fedele di ciò che si è visto al cinema. Conoscendo la professionalità e la filosofia lavorativa della Sony, (i loro BD sono mediamente ottimi e cinematograficamente corretti) credo che abbiano fatto tutto quello che c'era da fare (restauro compreso) per avere una pellicola al meglio, senza "migliorarla" con filtri o DNR vari. Quindi il film è così nel bene e nel male. Mi piace ricordare per l'ennesima volta che ogni film fa storia a se, non si può paragonare la resa finale di un film con un'altro, ci sono troppi fattori intrinsechi alla lavorazione che influiscono. Con questo voglio dire che spesso ci sono delle pecche (vedi grana) congenite nella pellicola, che si dovrebbero accettare, oppure (come fanno altre major) eliminare (snaturando l'opera) digitalmente.

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •