Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 364

Discussione: [BD] Ghostbusters

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ancora niente news sul secondo episodio e/o cofanetto doppio?
    dopo 5 mesi buoni ancora nessuna novità?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    dopo 5 mesi buoni ancora nessuna novità?
    sì davvero strano,niente di niente!
    neanche qualche rumors o simile
    vuoto totale

Visto ieri il blu-ray, il film è un capolavoro, l'avrò visto tipo 100 volte negli ultimi 20 anni, ma sono delusissimo dalla qualità video, davvero scandalosa, sono rimasto molto male nel constatare con i miei occhi un dettaglio cosi basso ed un rumore video cosi fastisioso ed invadente

Se lo sapevo mi sarei accontetato del cofanetto con i 2 dvd dei 2 film

L'audio invece è davvero ottimo ...
    Ultima modifica di Tiziano1982; 15-06-2010 alle 22:23
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Stai scherzando spero..

Non c'è proprio paragone tra dvd e Br
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Dettaglio basso?
    Ma proprio no dai...
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Il bluray è ottimo, perfettamente in linea con la fotografia originale del film, propone uno degli ultimi master ricontrollati da Kovacs in persona prima della sua morte.
    Realizzato dall'interpositivo del film degli archivi della Columbia Pictures il film offre Ghostbusters come è stato girato, niente di più niente di meno, perfettamente in linea con la tradizione Sony di non tradire né rivisitare la fotografia dei film che propone su Bluray.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quotone. La cosa l'avevo già segnalata nella discussione dei trasferimenti da rifermento. Come spesso accade (vedi appunto questo BD) nascono polemiche inutili. Basta vedere quella storia degli SS comparativi con la storia delle nuvolette
    Il master HD è stato certificato dal regista e dal direttore della fotografia. Punto. C'è poco da discutere sulla fedeltà del trasferimento e sulla realizzazine di questo BD da parte di Sony

anche perchè sono sincero...non ricordo un trasferimento di Sony fatto non a regola d'arte
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Titolo editato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Forse non mi ricordo bene il dvd, ma il blu-ray mi ha lasciato deluso, anche se sicuramente un miglioramento c'è stato
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

anch'io inizialmente ero rimasto un po' deluso.
    Poi l'ho messo a confronto col dvd e ..... mi sono ricreduto, il salto è notevole. Non riesci più a tornare indietro.

Bisogna anche considerare i canoni cinematografici del tempo (per es.: i colori), che sono molto diversi da quelli cui siamo abituati oggi e possono essere scambiati per "difetti".
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Visto ieri sera,

come da consuetudine Sony,
    un trasferimento perfetto del master disponibile.

non sò perchè ero un pò preoccupato sulla qualità video di questo titolo, ma appena iniziato il film alla prima inquadratura, (esterno della Biblioteca), ho strabuzzato gli occhi per la qualità delle immagini.

Buona la definizione e buono il dettaglio,
    colorimetria che regge ancora bene ed in linea con la Cinematografia di quegli anni, presente anche una buona dose di tridimensionalità.

quindi un Ghostbusters ai massimi livelli e come non abbiamo mai visto in casa

Appena comprato a 9,90. Alla prima occhiata mi pare perfetto, più tardi provo a spendere un paio di parole in più. Ma il secondo deve ancora arrivare?

Edit

Appena visto tutto. Che dire, trasferimento eccellente, da tradizione Sony. Immagini belle porose, congrana cinematografica genuina e un dettaglio stupefaciente. Ben oltre le mie aspettative. Forse leggermente leggermente sovraesposto il master, ma è solo una sensazione. Gli effetti speciali ormai mostrano bellamente il fianco, specie nelle sovrapposizioni con l'uomo dei mashmellow. per me è un 9 pieno.

Anche l'audio, da tradizione sony, codifica compressa senza perdite, Doly True HD, anche se considerando il master audio italiano, unito alla vecchiaia del film, mi sembra un piccolo spreco comunque va bene, gli effetti sonori, specie la colonna sonora è notevolmente pulita i chiara, i dialoghi discreti, meglio impossibili da ottenere. 8.

Gli extra ancora non li ho visto. Per me è una edizione da 9, ritengo che pretendere una qualità migliore sia impossibile e anche assurdo.

Ora aspettiamo il secondo.
    Ultima modifica di zabaleta; 23-10-2010 alle 22:35

Io continuo a rimanere sempre più perplesso riguardo ai pareri positivi sulla qualità di questo disco. Il "master" sarà anche stato approvato dal direttore della fotografia, ma se lo ha fatto, è stato prima che lo encodassero secondo me.
    By

Perchè? che ha che non va?

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •