Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 222

Qualcuno sa dirmi se in zona Bologna c'è un rivenditore che riesca a collegare l'F86 ad antenna anche se sat? I due mw nisba!

@Lucas65
    Dove li hai visti affiancati 86 e 96?

Grazie

Non erano "esattamente" affiancati. Erano, e forse sono, a tre metri di distanza al MW del Meraville

Ciao Lucas ...nn credo che l'86 sia migliore del 96 anche perchè qualcuno nel forum , nn ricordo chi , li ha visti nn con una demo ma con dei film BR e li la differenza , a favore del 96 , si vede tutta ......e poi ricordati che il meglio di se lo danno settati bene

Ciao

Non lo metto in dubbio Genio. Io ho riferito quello che ho visto e le mie impressioni, senza voler dare una sentenza, sia chiaro. Credo tuttavia che la serie F non possa essere messa sotto tanto facilmente: Visto girare, appunto, con un BR, non riuscivo a trovargli un difetto che e' uno...

Ciao

purtroppo ai negozi vengoni settati a caso.. o lasciati nelle impostazione di fabbrica...
    se si prova con il telecomando sapendo quello che si modifica, la qualità dell'immagine cambia a dismisura.

Chi mi spiega gentilmente la funzione game mode del sammy.E chi mi dice come è l'impianto audio e come si sente?Grazie 1000

Colore contrasto e nitidezza ....credo

Ciao

@ mascoral2

E con i segnali sd come si comporta?
    decoder digitale terrestre?

Grazie

Io penso che attualmente per i prodotti che ci sono in ciricolazione non c'è differenza sensibile e percettibile tra f86 e l'f96. Entrambi nei centri però c'è da dire che non sono settati male e di preset fanno pena quindi davvero non si può dire bene.
    Il satellite non l'ho collegato , e non ho i pacchetti sport
    Che significa effetto halo?

ragazzi per me un 42 è + che buono.Poi è troppo esagerato

Io penso che attualmente per i prodotti che ci sono in ciricolazione non c'è differenza sensibile e percettibile tra f86 e l'f96. Entrambi nei centri però c'è da dire che non sono settati e di preset fanno pena.
    Il satellite non l'ho collegato , e non ho i pacchetti sport
    Che significa effetto halo?
    Comunque ho trovato un punto debole,,però penso sia un difetto del mio televisore,,,,quando tutto lo schermo è buio si vedono come delle macchie più chiare...chiamerò l'assisteza che è prestige per capiire..qualcuno nota lo stesso effetto (non si vede mai perchè basta che c'è una piccola fonte di luce per attenuarsi)

Se sono puntini sono pixel bruciati.Samsung per 6 mesi sostuisce.

Incomincio a preoccuparmi: a schermo buio il nero non è uniforme ci sono delle machie più chiare come se le lampade si possano distinguere. E' chiaro che è pur sempre un LCD e quando mi riferisco al nero plasma parlo sempre di scende dove c'è una piccola parte illuminata....ma dovrebbe essere uniforme. Domani chiamo la Samsung e mi faccio venire qualcuno. Dovrebbero venire a domicilio entro 48 ore.
    Ultima modifica di mascoral2; 18-10-2007 alle 22:59

Credo che sia normale x un lcd che a schermo completamente nero cioè senza immagini il nero non sia uniforme.

Comunque secondo me, sono io che sono troppo pignolo!!! di giorno neanche si riesce a vedere.
    Comunque da oggi spengo la ciabatta dietro e non lo lascio acceso in stanby

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •