Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 222 di 222

qualcun mi risponda pls

Scusa terzappi: in 4 messaggi è stato fatto notare in quale discussione dovresti postare la tua domanda.
    Io ho appena chiesto ad un moderatore di chiudere questo topic visto che ne esiste già uno della serie F86...
    Perchè non posti la tua domanda nell'altro topic invece di chiedere risposte in questo?

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Scusa terzappi: in 4 messaggi è stato fatto notare in quale discussione dovresti postare la tua domanda.
    Io ho appena chiesto ad un moderatore di chiudere questo topic visto che ne esiste già uno della serie F86...
    Perchè non posti la tua domanda nell'altro topic invece di chiedere risposte in questo?
    mi è stato linkato questa sezione

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85587#4

io leggo discussione chiusa.....

Citazione Originariamente scritto da terzappi
    mi è stato linkato questa sezione

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85587#4

io leggo discussione chiusa.....
    ah ok capito

Ho preso anche io la bestiolina da Fnac, l'unico disponibile!
    Con lo sconto del tesseramento soci mi è venuto a costare 2375, buono!

Lunedi me lo portano, poi provo di tutto!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Ho preso anche io la bestiolina da Fnac, l'unico disponibile!
    Lunedi me lo portano, poi provo di tutto!
    Peccato che non c'è neanche una faccina che si fa in vena..............

Sai che proprio non l'ho capita?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Adesso l'ho capita (non lo avevo nemmeno letto il thread) ma non la condivido
    Sarebbe il caso fare un merge dei 2 topic e chiamarlo "Topic Ufficiale SAMSUNG F86 BD" ma dato che ora i threads sono separati non puoi pretendere che si faccia come dici tu (pur comprendendone i motivi).

Quindi al massimo ti aiuto:

Moderatori è possibile fare come suggerito?

Thanks

Che facciamo?

Uniamo questa discussione con quest'altra?

Oppure questa la chiudiamo così e continuiamo solo in quella?
    Sono tornato bambino.

Ho già chiesto sia in topic che in MP a Bonfire di rinominare il suo 3d in "topic ufficale". Probabilmente non ha ancora visto.
    Sia il sottoscritto che morelli e mascoral 2 propendono per la chiusura di questo topic e la continuazione dell'altro visto che ha più post, ma sarebbe il caso di rinominarlo prima che qualche nuovo forumer corra il rischio di riaprirne uno sul 46.

Il titolo di quella discussione a prescindere che ci sia scritto DISCUSSIONE UFFICIALE o meno è chiaro e non lascia dubbi.

Chiudo questa discussione e continuiamo nell'altra. Il quella metterò il link di questa.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79777
    Sono tornato bambino.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •