Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 222

hai fatto benissimo ne venderanno a migliaia.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    be dai è meglio di sony e philips e costa anche parekkio di meno... ke vuoi di piu'?
    Hai fatto delle prove comparative? hai delle analisi di laboratorio che possono confermare quello che dici? possiedi tutte e tre le marche e hai modo di verificarlo giornalmente? grazie
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Ciao a tutti,
    da molto non scrivo su questo forum e visto che mi sto accingendo all'acquisto di un nuovo TV Plasma/LCD avrei bisogno di qualche info in particolare sul modello Samsung 40F86 (chiedo ai possessori di aiutarmi):

1) Che forma ha il piedistallo del 40F86: ovale (come i precedenti modelli) o rettangolare? Purtroppo non l'ho ancora visto in giro per cui chiedo a voi.

2) Il piedistallo che dimensioni ha? Mi interessa in particolare la larghezza perchè lo devo piazzare sulla cassa centrale del mio HT

3) Montato sul piedistallo, quanto è alto il TV?

Grazie in anticipo per le info.

ML
    Ultima modifica di MadMax70; 03-10-2007 alle 14:27
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Ma Wallace a quando la tua recensione? Interessatissimo al 46f86,aspetto con ansia.grazie

infatti ..Wallace .. questa race ?? C'e' qualche problema che non ti fai piu' vivo ??

Ciao e benritrovati a tutti,
    purtroppo o per fortuna sono fuori per lavoro e non ho la possibilita per collegarmi. Comunque l'animaletto mi dovrebbe arrivare domani o al massimo dopodomani in quanto ho fatto un nuovo ordine presso una catena diversa (F..C) dietro restituzione anticipo dato a T...y nel lontano 11 settembre?!? che mi aveva assicurato la consegna entro 5 giorni lavorativi al modico prezzo di 2.699,00 eurozzi! Trovandomi al centro commerciale Porta di Roma dove c'e sia MW sia F..C l'ho trovato invece al prezzo di 2.560,00 il commesso mi ha detto che vi erano 2 in arrivo per il 4 o max 5 ottobre.. prenotato al volo
    Non manchero' appena potro' di farvi un a lunghissima e esauriente race su questo modello che secondo me non ha eguali qualita'/prezzo con altri LCD della stessa categoria..
    A presto..

livetality come fai a dire che è meglio di Sony e philips,l'hai testato,oppure secondo te,siccome costa meno e ha + cose vuol dire che è migliore?????ma in che mondio vivamo????'Mi sa che sei troppo di parte

Io primadi comprare una cosa,chiedo mi informo e leggo.pensa che prima ero intenzionato a prendere lo sharp 37xd1e,come detto in altro post,ma poi sotto consiglio di altri utenti molto esperti e validi,mi hanno detto di aspettare e di valutare tutti i modelli.e non perche' uno è meglio dell'altro,ma in base alle caratteristiche che cerchi tu.

Ciao a tutti ! Facendo un po' di ricerche in rete anche io sono arrivato a selezionare questo modello per l'utilizzo come schermo per htpc ! La mia necessità è quella di mappare 1:1 lo schermo con una risoluzione di 1980x1080 a diverse frequenze ( 24, 50, 60 ), utilizzando o la DVI-HDMI o la VGA ( ma credo che aggancierebbe solo i 60hz ) a seconda di quale delle due darà sul campo i migliori risultati ( viste le precedenti pessime esperienze ).

Aspetto con ansia la recensione di qualcuno che ce l'ha per sapere come si comporta e se mantiene le promesse fatte dalle specifiche !!!

p.s. 1 c'è un topic ufficiale dedicato a questo modello ??
    p.s. 2 dove posso trovare maggiori informazioni sulla funzione jast scan ed il modo in cui opera ?
    Pioneer PDP-LX508D

Ragazzi ma il samsung LE37F86BD esiste o non esiste?? su un sito francese l'ho trovato
    http://www.rue-hardware.com/prix/ach...ung-LE37F86BD/

@ Roymessia
    1)Ancora non si sa niente ma presumo di si (è una considerazione personale);
    2)Sul sito Samsung non esiste e non ci sono news a riguardo (il sito francese e ancora meno aggiornato di quello italiano......);
    3)Un indizio che l'annuncio sul sito francese è una bufala è anche il prezzo superiore a quello del 40''!!!!

Non credete che ci sia troppo divario dal prezzo del 40" rispetto al 46? il primo si trova ormai a un prezzo inferiore di 1500 mentre il 46 è oltre i 2300euro... potrei ipotizzare che ci siano problemi nella fornitura o una richiesta eccessiva.
    Se il 46 costasse sui 2000 euro l'avrei già preso però non vorrei scendere al compromesso del 40" avendo una distanza di visione di 3,5/4 metri.
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

dovè che hai visto il 40f86 sotto i 1500€???????
    forse era il 40m86............

Citazione Originariamente scritto da VinK
    dovè che hai visto il 40f86 sotto i 1500€???????
    forse era il 40m86
    è sufficiente fare una semplice ricerca sul trovaprezzi e tra l'altro è in pronta consegna.
    Monitor Samsung 244T, Scan-Scan 1.2

Citazione Originariamente scritto da yaro86
    è sufficiente fare una semplice ricerca sul trovaprezzi e tra l'altro è in pronta consegna.
    Si hai ragione anche se non mi fiderei molto

Se vedi gli altri prezzi si aggirano dai 1700 ai 1800 euretti

Chi fa meno di 1500 non da la garanzia italia cosa che fa ad esempio computercity

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •