Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 222

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    Comunque secondo me, sono io che sono troppo pignolo!!! di giorno neanche si riesce a vedere.
    Comunque da oggi spengo la ciabatta dietro e non lo lascio acceso in stanby
    Potrebbe essere del clouding

Manca ormai poco o fatto le tracce per passare i cavi di corrente e antenne + due canaline dove passano i cavi hdmi ho stuccato e affinato devo solo fare l'ultima passata di vernice al muro montare la staffa a muro e il mostro prende vita.
    è terribile attendevo il tv ed ero in ansia adesso lo vedo chiuso nel suo scatolo e non lo posso aprire perchè lo rovinerei con la polvere.
    il lavoro mi blocca nel fare presto

ricordati però che le gradazioni di grigio che ci sono su questo televisore te le scordi sul plasma...
    cosa intendi esattamente ???

Citazione Originariamente scritto da calogy
    cosa intendi esattamente ???
    Che le gradazioni di grigio che ha un plasma non sono quelle che ha un lcd soprattuto questo in questione.
    Comunque è sarrivata la PS3,,,già da adesso si vede la differenza con il cavo vga (vabbè che ho un cavo di 1 metro da 40 euro sotto),,in confronto il vga è appannato e poco definito. Comuque ora sto facendo gli aggornamenti alla ps3 e poichè sta in wi fi ci sta mettendo un pò
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Potrebbe essere del clouding
    Che cos'è?
    Il digitale terrestre si vede benissimo.
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Ciao raga,mi infilo in qst 3d per aiutare un mio amico che ha appena acquistato f86 ma ha problemi...innanzitutto voleva sapere dove poter vedere i settings giusti per configurarlo a dovere..poi cosa più imminente nn riesce a memorizzare le impostatzioni dal telecomando,infatti ogni volta che lo riaccende deve riiniziare da capo a settarlo,assurdo..deve fare qulcosa in particolare per memorizzare i settings che fa dal telecomando??inoltre mi ha detto che a volte qnd vede i film e il film in visione passa da una schermata ad un'altra gli perde tutte le impostazioni che ha fatto resettandosi praticamente,,è normale??deve fare qualcosa per non far accadere qst o secondo voi ha problemi il televisore??spero che possiate aiutarlo *** tramite il manuale non è riuscito a risolvere tutto qst e secondo me non riesce a settarlo in modo corretto...aspetto vostre indicazioni..è urgente perchè vuole riportarlo indietro grazie Ispanico

Non è affatto normale, anzi è un problema software che va da segnare all'assistenza.
    Comunque ho notato le seguenti pecche:
    1) gli aloni chiari su i 4 angoli dello shermo in scene a tutto (quello a sinistra in basso un pò più accentatuato: si tratta davvero di poco in quanto basta un pò di luce per non farli apparire però ci sono
    2) il 100 hz a volte si disinserisce
    3) a volte non c'è sicronizzazione nei frame con il 100hz

Per il resto è una bomba (quando il 100hz fuonzia senza queste disincronizazioni è fluido come la realtà nessun effetto scia)

Comunque questi problemi penso siano risolti con un firm adeguato
    A proposito qualcuno sa già qualcosa a riguardo??

Non è affatto normale, anzi è un problema software che va da segnare all'assistenza.
    Più semplicemente, come gli ho già detto in un altro topic, il tv è ancora settato in shop mode e per questo non tiente memoria dei settaggi

ora che ricordo ..sì effettivamente all'inizio si puo scegliere anche shop mode .. quindi devi solo ripristinare ai valori di fabbrica

ora che ricordo ..sì effettivamente all'inizio si puo scegliere anche shop mode .. quindi devi solo ripristinare ai valori di fabbrica
    scusa una delucidazione
    hai detto che lo hai acquistato da onlinestore?

ma sul loro sito c'è scritto garanzia europea!!!

è affidabile come sito? dopo quanti giorni dal pagamento ti è arrivato?

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    scusa una delucidazione
    hai detto che lo hai acquistato da onlinestore?

ma sul loro sito c'è scritto garanzia europea!!!

è affidabile come sito? dopo quanti giorni dal pagamento ti è arrivato?

garanzia europea = no pixel 0

Citazione Originariamente scritto da Dragoon
    garanzia europea = no pixel 0
    cmq. su sta cosa ho delle riserve sul fatto che possa essere utile alla gente

o l'LCD esce difettoso appena preso, e il problema non sussiste *** su tutti gli art. acquistati in rete hai 10gg di tempo x restituirlo anche solo se non si è soddisfatti del prodotto.
    ma non è che entro 6 mesi i pixel si spengono, se accade ci vogliono anni di utilizzo

la penso cosi

cmq. su sta cosa ho delle riserve sul fatto che possa essere utile alla gente

o l'LCD esce difettoso appena preso, e il problema non sussiste *** su tutti gli art. acquistati in rete hai 10gg di tempo x restituirlo anche solo se non si è soddisfatti del prodotto.
    ma non è che entro 6 mesi i pixel si spengono, se accade ci vogliono anni di utilizzo

la penso cosi
    Può accadere anche dopo 20 gg.
    E' successo parecchie volte, su questo forum troverai alcune testimonianze.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

la penso cosi
    ecco, fatti un giro sul forum allora
    il problema più grande cmq è quando ti arrivano già con i pixel bruciati e te li devi tenere

sapreste indicarmi la staffa al muro orientabile di qualche ° verso il basso da applicare a questo 46F86?

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •