Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 146 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2188

Nuova recensione: il 48H6500 ne esce bene.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Grazie della risposta. A queto punto cerco qualcosa col dvb-t2.

Citazione Originariamente scritto da denisu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sembra di capire che la serie H6400 europa ha il tuner DVB-T/C (vedi sito Samsung UK e gli---stok..),
    mentre la versione Italiana monta un DVB-T2/C: http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40H6400AYXZT. Vi risulta ? E' una caratteristica importante ? grazie

Guardando sul sito gli stockisti l' h6400 ha il DVB-T,ma leggendo le informazioni utilizzando la loro applicazione risulta DVB-T2 e lo stesso se visualizzo da smartphone..

Chiamato gli stockisti e hanno confermato che la versione del digitale terrestre è la versione DVB-T2

L' unico inghippo se si può dire, ordine fatto il 1/sett e devono ancora spedire, non stante facciano pubblicità sulla loro celerità nella spedizione, avranno un fuso orario diverso..Mha
    Ultima modifica di c_tarta82; 03-09-2014 alle 11:19

Citazione Originariamente scritto da c_tarta82 Visualizza messaggio
    Guardando sul sito gli stockisti l' h6400 ha il DVB-T,ma leggendo le informazioni utilizzando la loro applicazione risulta DVB-T2 e lo stesso se visualizzo da smartphone..

Chiamato gli stockisti e hanno confermato che la versione del digitale terrestre è la versione DVB-T2[/COLO..........[CUT]
    Io ho ordinato questa mattina... Speriamo bene... Mi fai sapere quando ti spediscono la tv? Grazie
    Ultima modifica di fillmore; 03-09-2014 alle 16:07

Ciao Ragazzi,
    sono in procinto di acquistare un tv led (lcd retroilluminato) 50"-55" da installare in camera da letto. Dopo aver letto le vostre discussioni sono arrivato ad un bivio: meglio samsung ue55h6410 o sony kdl-50w828 (anche se il top sarebbe il sony kdl-55w828 ma è fuori budget!!). Non sono un grande esperto ma vorrei evitare di spendere 800-900€ per un prodotto che nel tempo potrebbe darmi problemi. L'utilizzo che dovrei farne è esclusiva visione di film in hd.
    Ho letto con attenzione le varie discussioni ma non ho trovato alcuna risposta che potesse risolvere i miei dubbi!
    Ringrazio chiunque volesse aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da fillmore Visualizza messaggio
    Io ho ordinato questa mattina... Speriamo bene... Mi fai sapere quando ti spediscono la tv? Grazie
    Ciao..Hai ordinato dagli stockisti?Il 48h6400……?stamane non era disponibile da loro..

Ciao..Hai ordinato dagli stockisti?Il 48h6400……?stamane non era disponibile da loro..
    No ho ordinato il 55h6400. Speriamo che rispettino i tempi di consegna...Anche se ho i miei dubbi visto che a te dopo 48h non hanno spedito...

Citazione Originariamente scritto da spitzeus Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sono in procinto di acquistare un tv led (lcd retroilluminato) 50"-55" da installare in camera da letto. Dopo aver letto le vostre discussioni sono arrivato ad un bivio: meglio samsung ue55h6410 o sony kdl-50w828 (anche se il top sarebbe il sony kdl-55w828 ma è fuori budget!!). Non sono un grande esperto ma vorrei evitare di..........[CUT]
    Ciao io quello che posso dirti è che anche io ero molto indeciso e alla fine ho optato per il 55h6400 che utilizzerò per il soggiorno. Volevo prendere un prodotto che avesse più funzioni possibili anche se alla fine probabilmente non le utilizzerò mai o molto raramente. Tra il 55h6410 e il 55h6400 ti suggerisco il secondo modello in quanto hanno le stesse funzioni. Differiscono solo per il colore e la base e costa almeno 50 euro in meno. Se poi devi utilizzarlo solo per in film in hd allora potresti risparmiare eliminando il 3d e la funzione smart tv.
    Spero di esserti stato d'aiuto

Per chi ha avuto difficoltà a sintonizzare il satellite segnalo che almeno nelle tv marchiate Italia è presente la possibilità di ordinare i canali satellitari come da lista italiana tivusat.
    da menu/trasmissione antenna. si può scegliere tra antenna, cavo satellite e tivù. scegliere tivù e fare partire la sintonizzazione automatica. comparirà un messaggio per dire che in questo modo si cwncellano i precedenti settaggi.
    non preoccupatevi. le altre modalità di antenna resteranno memorizzate.
    esistono poi dei programmini per pc utili per crearsi le proprie liste canali. devo approfondire ancora questo aspetto

Citazione Originariamente scritto da fillmore Visualizza messaggio
    Ciao io quello che posso dirti è che anche io ero molto indeciso e alla fine ho optato per il 55h6400 che utilizzerò per il soggiorno. Volevo prendere un prodotto che avesse più funzioni possibili anche se alla fine probabilmente non le utilizzerò mai o molto raramente. Tra il 55h6410 e il 55h6400 ti suggerisco il secondo modello in quanto hanno le..........[CUT]
    Grazie mille del suggerimento fillmore. Certamente tra il 6410 e il 6400 prenderò il secondo perchè non mi interessa il tipo di base e nemmeno il colore. Grazie al tuo suggerimento risparmiero circa 50€.

Se nel frattempo qualche altro utente del forum volesse dirmi la sua riguardo la scelta tra samsung ue55h6410 VS sony kdl-50w828 gli sarei davvero grato.

Qualcuno sà che panello monta il samsung 48 h6400?Per vederlo basta accedere al menu di servizio e controllare il type?
    Un type tipo questo 46A1AF0E è un pannello S-PVA la A indica il pannello S-PVA
    panel manufacturer
    A = Samsung;
    D = CMO;
    L = AUO;
    I = CPT ;
    P - Chi Lin;
    Per accedere al menu di servizio premere in sequenza INFO, MENU, MUTE e POWER la tv deve essere in stand by

Citazione Originariamente scritto da sottiletto Visualizza messaggio
    Per chi ha avuto difficoltà a sintonizzare il satellite segnalo che almeno nelle tv marchiate Italia è presente la possibilità di ordinare i canali satellitari come da lista italiana tivusat.
    da menu/trasmissione antenna. si può scegliere tra antenna, cavo satellite e tivù. scegliere tivù e fare partire la sintonizzazione automatica. comparirà un ..........[CUT]
    Io ho provato ma i canali satellitari me li mette in ordine sparso (non come nel tivusat).
    Sei sicuro che i canali li mette nell'ordine del tivusat? Cioè al n.1 RAI1, al n.2 RAI2, ecc.?

Ciao gli occhiali 3d presentano sulla lente due etichette per lente, domanda stupida..Bisogna toglierle?

Ciao gli occhiali 3d presentano sulla lente due etichette per lente, domanda stupida..Bisogna toglierle?
    Penso proprio di si!!

sì tirando le linguette colorate

Pagina 25 di 146 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •