Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 146 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2188

Citazione Originariamente scritto da diggy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto cecando di capirci qualcosa per il primo acquisto di una tv di questi modelli, al momento tra tutte le cose che ho visto e pensato di comprare finisco su h6500, ora qui leggo de 6700 ma non è diponibile sul sito e non saprei dove acquistarlo.
    Per ora su ep**** h6500 lo pago 1.039 italia, non è esagerato come prezzo?
    Vi ringrazio.
    mi sembra esageratissimo.
    io ho preso il 6400 su un....ro il 1 apr con lo sconto del 50 e l'ho pagato 289, ma il 6500 veniva di listino meno di 600

Grazie per la risposta, nei negozi non si trova più se ho capito che negozio intendi qui c'è a 899 ma è in esposizione.
    Comunque non ho ben capito dove l'hai preso

Citazione Originariamente scritto da maverick_s90 Visualizza messaggio
    Ciao tranquillo devi semplicemente ri sincronizzare il telecomando alla tv...smonta lo sportello del vano batterie e vedi che c'è scritto quali tasti tenere pigiati per sincronizzare
    il 6400 non ha il pvr, vedi prima pagina

Grazie per la risposta, nei negozi non si trova più se ho capito che negozio intendi qui c'è a 899 ma è in esposizione.
    Comunque non ho ben capito dove l'hai preso
    Uni.uro online

Ok grazie allora avevo capito, comunque cosa potrei prendere in alternativa rimanendo su un 55 con per e almeno 400mhz?

Ok grazie allora avevo capito, comunque cosa potrei prendere in alternativa rimanendo su un 55 con per e almeno 400mhz?
    però non ci siamo capiti sui pollici: io parlavo di un 40, sul 55 non saprei dirti. comunque la catena citata dovrebbe avere delle offerte da domani

Ciao, vorrei collegare il mio 55h6670 allo stereo (un panasonic di 6 annetti fa) che ormai non uso piu'. L'unica porta che vedo sullo stereo (oltre a quella per le cuffie) è una con su scritto "music port" utilizzabile con jack da 3,5. Ho notato che la tv non ha uscite audio rca ma sono entrate. L'unica uscita mi pare sia quella ottica. Per il collegamento tv-stereo devo dunque comprare un convertitore ottico/rca oppure mi basta acquistare un cavo ottico e un'adattatore a jack 3,5 ed entarare direttamente cosi' nella porta dello stereo?
    Facendo questo collegamento l'audio risulta poi sincronizzato al video?
    L'audio risulterebbe di buona qualità (l'hi-fi al tempo era di quelli decenti) o alla fine con una soundbar economica otterrei un risultato migliore?
    Ecco l'hi fi e la music port di cui parlo.
    item_cdedfd05b246c034fe062232da12e00c.jpg

Grazie
    Ultima modifica di CarlinoBeije; 07-05-2015 alle 10:52

Si non ci siamo capiti, in effetti il 55 costa parecchio ovunque tranne sugli sto****sti che però non è mai disponibile nulla.
    Nei negozi si trovano dei gran h6200 h6400 purtroppo.
    Un buon sito dove acquistare h6700?

Citazione Originariamente scritto da Starlight Visualizza messaggio
    ai possessori di questa serie H6670 in particolare il modello da 55 pollici
    .Mi farebbe piacere ricevere qualche vostro feedback a riguardo.
    Pregi e difetti?
    La ricomprereste?
    nessuno mi sa dare qualche info in piu?

Citazione Originariamente scritto da maverick_s90 Visualizza messaggio
    Salve a tutti ho appena acquistato un 75h6400 di nazionalità belga, come bisogna fare per cambiare il local set in Italia? (dalle prime pagine del forum non spiega bene come fare)
    Qualcuno che sa come fare?

come sono i neri sul 6400?? non ha il local dimming vero?

Citazione Originariamente scritto da CarlinoBeije Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei collegare il mio 55h6670 allo stereo (un panasonic di 6 annetti fa) che ormai non uso piu'. L'unica porta che vedo sullo stereo (oltre a quella per le cuffie) è una con su scritto "music port" utilizzabile con jack da 3,5. Ho notato che la tv non ha uscite audio rca ma sono entrate. L'unica uscita mi pare sia quella ottica. P..........[CUT]
    Posteriormente non ha ingressi quel Panasonic? Se il connettore "music port" è l'unico ingresso disponibile, non hai alternative se non quella di prendere un convertitore da ottico digitale ad analogico.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    come sono i neri sul 6400?? non ha il local dimming vero?
    Se ti riferisci a me il nero è ottimo...il local dimming credo non ci sia...

Citazione Originariamente scritto da DMJ Visualizza messaggio
    Posteriormente non ha ingressi quel Panasonic? Se il connettore "music port" è l'unico ingresso disponibile, non hai alternative se non quella di prendere un convertitore da ottico digitale ad analogico.
    No, nessun altro ingresso. Dici che lo stereo non leggerebbe l'audio della tv collegandolo semplicemente con il cavo ottico con adattatore jack 3,5? Visto che legge lo smartphone non significa che riceve già da solo un segnale digitale e quindi non necessita di passare in analogico? Magari sparo boiate ma di ste cose non me ne intendo troppo!
    Ultima modifica di CarlinoBeije; 08-05-2015 alle 17:37

Se quell'ingresso è analogico, è necessaria una conversione da segnale digitale ad analogico.
    Non confondere il mini jack analogico con quello ottico digitale.
    Lo smartphone lo colleghi con l'uscita cuffia (analogica)?

Analogico

Ottico digitale
    Ultima modifica di DMJ; 08-05-2015 alle 17:47
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Pagina 125 di 146 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •