Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 146 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2188

Citazione Originariamente scritto da belzebuth Visualizza messaggio
    @aimar17

distanza di visione??
    gioco 2 metri
    tv / film 4metri

Almeno il 48 allora, credo.

allora direi il 48"
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

grazie mille ragazzi!

una cosa non mi è chiara.
    leggendo il manuale relativo al modello h6400 scaricabile dal sito c'è scritto che queste tv sono in grado di decodificare file in hevc h.265.
    di conseguenza perché una tv con questa capacità non dovrebbe essere in grado di decodificare il segnale hevc del dgitale terestre? ovvero il famoso dvbt2 + hevc?

ho letto che alcuni hanno chiamato al telefono la Samsung e l'operatore gli ha detto che questo è possibile.

se la compatibilità fosse confermata ecco giustificato il costo aggiuntivo rispetto al modello europeo sprovvisto di dvb t2.
    ovvero, se e quando il dvbt2 + h265 andasse in porto, il modello europeo non sarebbe compatibile poiché provvisto di decoder hevc ma sprovvisto di dvct2.

giusto o sbagliato?

se e quando ci sarà la nuova codifica si comprerà a parte un decoder esterno che costerà sempre meno della differenza di prezzo attuale tra modello Eu e Ita

io però continuo a non capire una cosa
    se compro un modello Eu e gli metto semplicemente la lingua italiana cosa perdo rispetto ad un modello nativo Ita?
    la numerazione dei canali del digitale terrestre e stop?

La numerazione non è un problema, basta scegliere Grecia. Appena provato con una serie f

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    se e quando ci sarà la nuova codifica si comprerà a parte un decoder esterno che costerà sempre meno della differenza di prezzo attuale tra modello Eu e Ita

...[CUT]

Beh non é assolutamente la stessa cosa. Con un decoder esterno intanto di devi mettere a usare due telecomandi. Il pvr non funziona e nemmeno la guida nemmeno il pip etc... Non mi pare che sia la stessa cosa. Risparmi da una parte ma perdi una buona parte delle funzionalitá

Ovvio bisogna poi vedere l'uso che si fa di queste funzioni e se sono di vitale importanza per l'utilizzatore
    Onestamente preferisco risparmiare soldi subito e domani si vedrà
    Inoltre da quello che ho letto la cosa sembra piuttosto lunga
    http://www.dday.it/redazione/10838/i...o-lo-dice.html

Citazione Originariamente scritto da bugeo Visualizza messaggio
    Beh non é assolutamente la stessa cosa. Con un decoder esterno intanto di devi mettere a usare due telecomandi. Il pvr non funziona e nemmeno la guida nemmeno il pip etc... Non mi pare che sia la stessa cosa. Risparmi da una parte ma perdi una buona parte delle funzionalitá

Citazione Originariamente scritto da magonicola Visualizza messaggio
    La numerazione non è un problema, basta scegliere Grecia. Appena provato con una serie f
    Ottimo, questo mi è chiaro
    Se invece non faccio questo (tratto dal post di prima pagina)....
    -----------
    Questo è invece per settare la country italian nello smart hub, valido per serie H:
    http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...e_In_Smart_Hub
    http://support-us.samsung.com/cyber/...N55F8000AFXZA&

e poi questo
    Procedura per italianizzare completamente il tv cambiando il local set in EU_ITALY dal menù avanzato, c'è bisogno di uno smartphone con infrarossi per emulare un telecomando (come samsung S5, note4, htc one m7, m8 etc....):
    https://www.youtube.com/watch?v=r1a67Se37mY
    Non mi assumo responsabilità per questa modifica.
    -------------------------------------------

...cosa succede?

per favore fatemi sapere perchè a breve devo prendere una decisione
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Delta Visualizza messaggio
    Ottimo, questo mi è chiaro
    Se invece non faccio questo (tratto dal post di prima pagina)....
    -----------
    Questo è invece per settare la country italian nello smart hub, valido per serie H:

e poi questo
    Procedura..........[CUT]
    Io posso dirti la mia esperienza. Mi è arrivato ieri il 55h6400. Ho eseguito l'installazione impostando la lingua italiana e come lista dei canali la Grecia. Mi sono ritrovato la lista dei canali come in Italia, nello Smart hub c'erano le app RAI-TV,infinity,gazzetta dell sport ma non erano selezionabili (forse devo installarle?). Dopo aver spento e riacceso la tv le app sono scomparse e provando a scaricarne qualcuna mi da sempre errore di rete ( ma questo può dipendere dalla mia connessione wifi debole, infatti proverò con il cavo LAN). Per il resto funziona alla perfezione. Anche i comandi vocali sono abbastanza precisi. Inoltre leggendo sul sito samsung la country Italia nello Smart hub viene impostata automaticamente in base all'indirizzo IP della tua connessione. Infatti se apro le categorie per cercare qualche app mi da solo quelle italiane.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Comunque nei prossimi giorni ci smanetterò un po' e ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da fillmore Visualizza messaggio
    Io posso dirti la mia esperienza. Mi è arrivato ieri il 55h6400. Ho eseguito l'installazione impostando la lingua italiana e come lista dei canali la Grecia. Mi sono ritrovato la lista dei canali come in Italia, nello Smart hub c'erano le app RAI-TV,infinity,gazzetta dell sport ma non erano selezionabili (forse devo installarle?). Dopo aver spento ..........[CUT]
    Sì grazie per la risposta
    però leggendo qui (link prima pagina)

al punta 2 dice che cambiando il country code si possono sì vedere le app italiane ma in realta non se ne può usufruire

quindi a cosa serve?

In teoria per fare un lavoro ben fatto e definitivo bisogna fare questo e si ritrova un Tv in tutto e per tutto Ita?
    Ultima modifica di Delta; 09-09-2014 alle 10:43

Citazione Originariamente scritto da fillmore Visualizza messaggio
    Io posso dirti la mia esperienza. Mi è arrivato ieri il 55h6400. Ho eseguito l'installazione impostando la lingua italiana e come lista dei canali la Grecia. Mi sono ritrovato la lista dei canali come in Italia, nello Smart hub c'erano le app RAI-TV,infinity,gazzetta dell sport ma non erano selezionabili (forse devo installarle?). Dopo aver spento ..........[CUT]
    Scusa ma hai fatto tutta la procedura???

Citazione Originariamente scritto da bugeo Visualizza messaggio
    Scusa ma hai fatto tutta la procedura???
    In realtà questa procedura non l'ho seguita perché quando ho effettuato la connessione alla mia rete wifi in automatico sullo Smart hub mi sono comparse le app italiane però non erano selezionabili. Poi dopo aver spento e riacceso la tv quelle app non c'erano più. Probabilmente sono le app consigliate infatti rispetto a quelle già installate erano più scure. E se apro le categorie mi da solo app italiane. Comunque l'ho provata ieri in tarda serata per verificarne il funzionamento( perché avendola comprata online è sempre meglio segnalare immediatamente eventuali anomalie) stasera al ritorno da lavoro mi dedicherò un po' di più alle app e vi faccio sapere.

Pagina 27 di 146 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •