|
|
Risultati da 391 a 405 di 2188
Discussione: Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700
-
08-09-2014, 20:58 #391
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 4
-
08-09-2014, 21:02 #392
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 26
Almeno il 48 allora, credo.
-
08-09-2014, 21:04 #393
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 188
-
08-09-2014, 21:32 #394
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
allora direi il 48"
TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3
-
08-09-2014, 21:35 #395
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2014
- Messaggi
- 4
grazie mille ragazzi!
-
09-09-2014, 00:53 #396
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 25
una cosa non mi è chiara.
leggendo il manuale relativo al modello h6400 scaricabile dal sito c'è scritto che queste tv sono in grado di decodificare file in hevc h.265.
di conseguenza perché una tv con questa capacità non dovrebbe essere in grado di decodificare il segnale hevc del dgitale terestre? ovvero il famoso dvbt2 + hevc?
ho letto che alcuni hanno chiamato al telefono la Samsung e l'operatore gli ha detto che questo è possibile.
se la compatibilità fosse confermata ecco giustificato il costo aggiuntivo rispetto al modello europeo sprovvisto di dvb t2.
ovvero, se e quando il dvbt2 + h265 andasse in porto, il modello europeo non sarebbe compatibile poiché provvisto di decoder hevc ma sprovvisto di dvct2.
giusto o sbagliato?
-
09-09-2014, 07:26 #397
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 188
se e quando ci sarà la nuova codifica si comprerà a parte un decoder esterno che costerà sempre meno della differenza di prezzo attuale tra modello Eu e Ita
io però continuo a non capire una cosa
se compro un modello Eu e gli metto semplicemente la lingua italiana cosa perdo rispetto ad un modello nativo Ita?
la numerazione dei canali del digitale terrestre e stop?
-
09-09-2014, 07:36 #398
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 26
La numerazione non è un problema, basta scegliere Grecia. Appena provato con una serie f
-
09-09-2014, 09:09 #399
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 25
Beh non é assolutamente la stessa cosa. Con un decoder esterno intanto di devi mettere a usare due telecomandi. Il pvr non funziona e nemmeno la guida nemmeno il pip etc... Non mi pare che sia la stessa cosa. Risparmi da una parte ma perdi una buona parte delle funzionalitá
-
09-09-2014, 09:36 #400
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 188
Ovvio bisogna poi vedere l'uso che si fa di queste funzioni e se sono di vitale importanza per l'utilizzatore
Onestamente preferisco risparmiare soldi subito e domani si vedrà
Inoltre da quello che ho letto la cosa sembra piuttosto lunga
http://www.dday.it/redazione/10838/i...o-lo-dice.html
-
09-09-2014, 09:39 #401
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 188
Ottimo, questo mi è chiaro
Se invece non faccio questo (tratto dal post di prima pagina)....
-----------
Questo è invece per settare la country italian nello smart hub, valido per serie H:
http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...e_In_Smart_Hub
http://support-us.samsung.com/cyber/...N55F8000AFXZA&
e poi questo
Procedura per italianizzare completamente il tv cambiando il local set in EU_ITALY dal menù avanzato, c'è bisogno di uno smartphone con infrarossi per emulare un telecomando (come samsung S5, note4, htc one m7, m8 etc....):
https://www.youtube.com/watch?v=r1a67Se37mY
Non mi assumo responsabilità per questa modifica.
-------------------------------------------
...cosa succede?
per favore fatemi sapere perchè a breve devo prendere una decisione
Grazie
-
09-09-2014, 10:01 #402
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 21
Io posso dirti la mia esperienza. Mi è arrivato ieri il 55h6400. Ho eseguito l'installazione impostando la lingua italiana e come lista dei canali la Grecia. Mi sono ritrovato la lista dei canali come in Italia, nello Smart hub c'erano le app RAI-TV,infinity,gazzetta dell sport ma non erano selezionabili (forse devo installarle?). Dopo aver spento e riacceso la tv le app sono scomparse e provando a scaricarne qualcuna mi da sempre errore di rete ( ma questo può dipendere dalla mia connessione wifi debole, infatti proverò con il cavo LAN). Per il resto funziona alla perfezione. Anche i comandi vocali sono abbastanza precisi. Inoltre leggendo sul sito samsung la country Italia nello Smart hub viene impostata automaticamente in base all'indirizzo IP della tua connessione. Infatti se apro le categorie per cercare qualche app mi da solo quelle italiane.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Comunque nei prossimi giorni ci smanetterò un po' e ti faccio sapere.
-
09-09-2014, 10:28 #403
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2006
- Messaggi
- 188
Sì grazie per la risposta
però leggendo qui (link prima pagina)
http://support-us.samsung.com/cyber/...N55F8000AFXZA&
al punta 2 dice che cambiando il country code si possono sì vedere le app italiane ma in realta non se ne può usufruire
quindi a cosa serve?
In teoria per fare un lavoro ben fatto e definitivo bisogna fare questo e si ritrova un Tv in tutto e per tutto Ita?
Ultima modifica di Delta; 09-09-2014 alle 10:43
-
09-09-2014, 10:34 #404
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 25
Scusa ma hai fatto tutta la procedura???
Questo è invece per settare la country italian nello smart hub, valido per serie H:
http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...e_In_Smart_Hub
http://support-us.samsung.com/cyber/...N55F8000AFXZA&
-
09-09-2014, 10:48 #405
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2014
- Messaggi
- 21
In realtà questa procedura non l'ho seguita perché quando ho effettuato la connessione alla mia rete wifi in automatico sullo Smart hub mi sono comparse le app italiane però non erano selezionabili. Poi dopo aver spento e riacceso la tv quelle app non c'erano più. Probabilmente sono le app consigliate infatti rispetto a quelle già installate erano più scure. E se apro le categorie mi da solo app italiane. Comunque l'ho provata ieri in tarda serata per verificarne il funzionamento( perché avendola comprata online è sempre meglio segnalare immediatamente eventuali anomalie) stasera al ritorno da lavoro mi dedicherò un po' di più alle app e vi faccio sapere.