Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 326 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

samsung ha questo difetto ma non subito probabilmente sono per mercati dove la vita e differente dalla nostra e percio a buon mercato per noi
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Ragazzi devo cambiare il mio c 40 8000 ,ho aspettato tanto questo f 55 8000 ma ha la base troppo grossa devo accontentarmi del es 55 8000 che ne dice cè tanta differenza geazie
    Ultima modifica di ligildo; 13-04-2013 alle 13:30 Motivo: errore

Citazione Originariamente scritto da ligildo Visualizza messaggio
    Ragazzi devo cambiare il mio c 40 8000 ,ho aspettato tanto questo f 55 8000 ma ha la base troppo grossa devo accontentarmi del es 55 8000 che ne dice cè tanta differenza geazie
    assolutamente no, anche la serie ES seppur con qualche problemi di coni di luce che si puo risolvere o attenuare quasi del tutto con un buon rotaggio, è pur sempre una signora tv.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum

Sono appena passato dal es8000 46 al f8000 sempre 46

oggi sono andato da mediaworld e ho visto la serie F8000
    in schermo davano il filmato di uno che cambiava canale alla ragazza con il cell facendole gli scherzi una cosa simile per capirci

considerazioni personali F8000, visto 46" esposto:
    -il tv è davvero sottile, meno di un dito.
    -era appeso alla parete tramite la parte inferiore dove ci sono tutte le prese ecc e nonostante cio il tv era staccato si e no dalla "parete" al max di 2 cm
    -facendo il paragone con altri tv samsung f,es, ed altri sugli f lo stesso filmato si vedeva senza sbavature, senza effetto "presa scart"
    poi nelle altre tv il nero non era agli stessi livelli dell f8000 e non ci voleva un esperto x capirlo
    -dal davanti si nota solo la cornice nera di 1mm, non si nota ad esempio la struttura argento, qst poiche il contorno parte qualche mm dopo il bordo nero
    -quando lo vedi si nota solo l'immgine niente di piu
    -telecomando piu "basso" e piu manegevole, buona superfice touch, meglio rispetto al vecchio
    -non cera nessuno stand a mezzaluna quindi non ho potuto vederlo appoggiato su un "mobile"

Citazione Originariamente scritto da Mikisem Visualizza messaggio
    Sono appena passato dal es8000 46 al f8000 sempre 46
    Ciao come l'hai settata in immagine. Io ho provato dei settaggi per la es8000 ma non mi piacciono sembra che ci sia un velo grigio....

X adesso ho fatto piccole modifiche al setting in attesa di qualche calibrazione professionale. Cmq le mie impressioni passando dall'es 8000 sono molto positive.
    1) migliorata di moooolto la qualità costruttiva
    2) qualità del pannello perfetta, appena accesi la serie es rimasi deluso x il clouding molto evidente, qui invece clouding zero spurie zero uniformità spettacolare
    3) qualità audio molto migliorata anche questa i bassi sono molto più corposi
    4) microscatti fino ad ora completamente assenti sia utilizzando chiaro che standard
    5) parte Smart notevolmente migliorata
    6) contrasto nitidezza colori e qualità del nero direi quasi da riferimento
    7) ma la cosa più bella e che da l'impressione di poter esprimere ancora molto dal punto di vista della qualità con futuri aggiornamenti del firmware questo perché la base di partenza e un pannello direi perfetto quindi non c'è bisogno di sopperire via software a difetti del pannello
    8) design notevole molto più leggero dell es8000
    9) visione laterale migliorata non si nota più quel velo bianco appena ci si sposta di un po'.
    10) direi x concludere che secondo me è stato fatto davvero un bel passi avanti rispetto alla serie precedente in tutti campi non mi aspettavo di trovare un così netto miglioramento rispetto al pur ottimo es8000

Ma continuo a non comprendere quegli scatti ogni 5 secondi del filmato Samsung che c'è in tutti i televisori esposti nei centri commerciali. Perché la vecchia serie ES non ha lo stesso problema?
    Comunque confrontando l'immagine fra quella dell'F8000 e quella dell'ES8000, non c'è che dire, il primo ha miglior contrasto e dettaglio. Peccato sempre per tutti quei micro-scatti.

Citazione Originariamente scritto da Mikisem Visualizza messaggio
    X adesso ho fatto piccole modifiche al setting in attesa di qualche calibrazione professionale. Cmq le mie impressioni passando dall'es 8000 sono molto positive.
    1) migliorata di moooolto la qualità costruttiva
    2) qualità del pannello perfetta, appena accesi la serie es rimasi deluso x il clouding molto evidente, qui invece clouding zero spurie ze..........[CUT]
    incoraggiante!!
    chissa' se tutto questo varra' anche per il 65''...
    secondo voi da una distanza di circa 3 metri 55 pollici sarebbero sufficenti?

Citazione Originariamente scritto da vassago Visualizza messaggio
    incoraggiante!!
    chissa' se tutto questo varra' anche per il 65''...
    secondo voi da una distanza di circa 3 metri 55 pollici sarebbero sufficenti?
    si e sufficiente il 55 pollici

Comunque tutte le testate estere che hanno recensito F8000 ne parlano come il riferimento per le tv hd di quest'anno
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    assolutamente no, anche la serie ES seppur con qualche problemi di coni di luce che si puo risolvere o attenuare quasi del tutto con un buon rotaggio, è pur sempre una signora tv.
    grazie ,unaltra cosa che sono pochissimo esperto cosa vuoi dire con un buon rodaggio,e come faccio a vedere i CONi DI LUCE o altre imperfezioni,a questo punto credo di averli anche nel c 40 8000.. ciao grazie

grazie ,unaltra cosa che sono pochissimo esperto cosa vuoi dire con un buon rodaggio,e come faccio a vedere i CONi DI LUCE o altre imperfezioni,a questo punto credo di averli anche nel c 40 8000.. ciao grazie
    con quali procedure posso vedere al meglio questi diffetti ...di pixel di coni o di clouding..in che stato deve essere i televisore?? ciao grazie

fare il rotaggio significa mettere in ripetizione un film Blu-Ray 3D per almeno 18ore, ripetendo l procedura anche più volte se necassario. Tieni presente che è necessario dare qualche settimana al pannello per consentirgli di assestarsi, in quando essendo così sottile è sensibile a variazioni nell'ordine dei millesimi di millimetro

i coni di luce sono imperfezioni del pannello, (non è detto che ci siano x forza, ma puo capitare), ovvero nel caso stessi vedendo un immagine completamente nera se vedi degli aloni bianchi quelli sono i coni di luce.

cmq qst non è il topic piu appropriato x parlarne, cerca nel forum la dicussione relativa alla serie ES8000/ES7000, li troverai tante altre info al tv.

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    samsung ha questo difetto ma non subito probabilmente sono per mercati dove la vita e differente dalla nostra e percio a buon mercato per noi
    Non è proprio così. Sono gli italiani che corrono sempre per le novità e molti produttori, in primis Samsung, ne approfittano. Nei negozi fisici danno soldi in contributi per gli spazi espositivi, e chi più paga, più ha visibilità, e logicamente questo costo ricade sul prezzo di vendita del prodotto. Ma questo vale anche per molti altri settori.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Pagina 24 di 326 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •