Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 326 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Non so quanto possa essere valida la tua affermazione, ma io ho acquistato un s3 a 700 € e dopo un mese gia stava 500 € ora i tv sara differente non lo so, ma il prezzo on line dopo i primi giorni che era esagerato ora e sceso a poco e se vuoi uno garanzia europea sta meno della serie dell'anno scorso
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Io ero proprio indeciso se comprare l'UE46ES8000 (quindi serie 2012) oppure questo 46F8000...
    Al momento non sono riuscito a vederlo all'opera in nessun centro commerciale dalle mie parti (Siena), nei prossimi giorni vedrò in zona tipo Grosseto o Firenze.

Certo che dai vostri commenti sembra proprio un ottimo TV anche se 1600 del 2013 contro i 1300 del 2012 è una bella cifra, ma dato che siamo a spendere....facciamolo in grande stile!!

dai fammi sapere quando avrai deciso io sono indeciso x il posto del basamento dell'f 8000

Dai vari commenti presenti sul forum risulta chiaro che la decodifica DVB-T2 nella versione europea (che si trova ad un prezzo decisamente inferiore della versione italia), non è presente. Ma leggendo varie informazioni in rete, tutti i siti visitati mettevano in evidenza che la decodifica verrebbe fatta da questa tv via software, perchè non esiste ancora l'hardware, quindi mi chiedo con un aggiornamento del firmware della serie f8000 europa non si potrebbe ottenere come risultato finale una f8000 italia e quindi la decodifica DVB-T2 ? Aspetto delucidazioni e opinoni. Grazie

Stai facendo confusione tra lo standard dvb-T2 e la nuova codifica h.265, quest'ultima verrà implementata sull'F8000 con un successivo aggiornamento software.

Ovviamente un aggiornamento software dal dvb-T al dvb-T2 non è possibile.

Scusa ma il codec h.265 non è quello dello standard dvb-t2?
    Il sintonizzatore opera in hardware la conversione del filmato trasmesso con il relativo standard dvb-t o la decodifica viene effettuata comunque via software dal quad core della tv?
    Vorrei chiarirmi le idee. Grazie

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Stai facendo confusione tra lo standard dvb-T2 e la nuova codifica h.265, quest'ultima verrà implementata sull'F8000 con un successivo aggiornamento software.

Ovviamente un aggiornamento software dal dvb-T al dvb-T2 non è possibile.

Si ma appunto, lo standard degli F8000 è il dvb-T2 con codec h.264.

Successivamente, tramite aggiornamento software, si potrà aggiornarlo al nuovo codec h.265.

Quando inizierà la produzione di chip h.265, per cui hardware, le future televisioni avranno la nuova decodifica onboard senza il bisogno di un aggiornamento software. Aggiornamento software, tra l'altro, di difficile realizzazione su di un televisore (il contrario su un pc) ed implementato solo sul Samsung in quanto ha un quad core anziché il dual core delle altre tv.
    Ultima modifica di rickiconte; 15-04-2013 alle 14:40

attenti,le versioni europee,provenienti dai paesi dell'est,per intenderci,quelle a basso prezzo(si fa' per dire)da 1725 a 2060 euro,non hanno il sinto t2 e non e' implementabile in futuro,quindi consiglio la versione europea ,ma quella tedesca,francese ecc ecc che non si trova a meno di 2400 ma ha il sinto t2,occhio alle sigle finali..........parlando con un sito,che stavo per fare l'acquisto,mi ha ringraziato,si e' informato ed ha messo con caratteri belli grossi NO T2..........prodotti est europa.....

ma che senso ha questa distinsione??? pure là avranno il digitale terrestre DVB-T2 un giorno no?!

Si ma dimentichi che per quanto si negativizzi l'Italia per il digitale terrestre, in molti altri paesi è molto meno diffuso ed il T2 è pura utopia per il momento.
    Inoltre siamo stati tra i primi ad avere televisori con dvb-t2 (Gran Bretagna a parte).

Per chi è in possesso di questo televisore, quanti canali compatibili col DVB-T2 vengono restituiti dalla sintonizzazione? E con quale qualità? Dovrebbero esserci i primi canali test della RAI

il problema non e' avere il t2 ora che serve a poco ,giusto un canale italia7 ed altri futuri rai,il discorso e' dal 2015 in poi ,che sembra che utilizeranno anche il t2 con codifica hv 265,per canali con molta banda e 3d(sicuramente non toglieranno il dvbt,visto paese italia molto indietro,rispetto ad altri)e questo tv,visto il quadcore,tramite aggiornamento,dovrebbe implementare questa codifica,per chi non ha' voglia o non puo' sostituire il tv ogni anno,a meno che non sia un fissato come me,io vorrei questo modello con t2........aggiornabile al future...poi si sa',per far cambiare i prodotti,e far girare l'economia ,come si dice,faranno anche il t3,poi il t4 ecc.ecc, ed i produttori di decoder,ringraziano......

A prescindere che ho sempre acquistato prodotti garanzia italiana per una serie di fattori, ma reputo che x chi non sia interessato ai vari fattori, tipo assistenza, ordinamento canali e così via, se non lo compra europa solo per questo t2 mi sembra veramente una cosa senza senso, infatti, non ci sono attualmente programmi t2 e sarà forse a pieno regime tra qualche anno quando nel frattempo sarà uscita la serie G, H ecc ecc

Citazione Originariamente scritto da GiTi Visualizza messaggio
    A prescindere che ho sempre acquistato prodotti garanzia italiana per una serie di fattori, ma reputo che x chi non sia interessato ai vari fattori, tipo assistenza, ordinamento canali e così via, se non lo compra europa solo per questo t2 mi sembra veramente una cosa senza senso, infatti, non ci sono attualmente programmi t2 e sarà forse a pieno r..........[CUT]
    Perdonami ma io se posso non cambio il tv ogni 2 anni.

Ieri ho avuto il primo blocco del tv, stavo registrando un programma tv su italia 1 HD e nel frattempo guardavo un film in full hd sull'hard disk improvvisamente il film si è fermato è comparsa la scritta registrazione interrotta su schermo nero e da li la tv non rispondeva a nessun comando. Ho tenuto premuto il tasto di accensione posto sul retro fino alla sua riaccensione. Dopo ho riavviato la registrazione e anche il film e il problema non si è più presentato.

Pagina 25 di 326 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •