Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 196 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

come promesso ecco le foto della tastiera:

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg

6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg

ragazzi le foto le vedete?

Grandiosa! Puoi postare il link da dove l'hai presa o il modello ?

ovviamente sì... allora voglio fare una premessa, il pacco è stato spedito dalla Corea e come spedizione dovete scegliere la spedizione tramite fedex(Expedited Int'l Shipping), tempo 5 gg. e arriva a casa vostra...ma la cosa fondamentale è che visto il prezzo al di sotto dei 100$ non si pagano neanche dazi doganali.
    L'utente di ebay che le vende è questo:

http://www.ebay.it/sch/bigclothcraft....c0.m270.l1313

addirittura se lo trovate in tranquillità potete fare anche una proposta a ribasso sul prezzo...

Presa anch'io su eBay, ho scelto però uno in Italia che la vende a 88 più spese...sono impaziente in queste cose ! Per le foto di SKY e SD dovete aspettare Lunedì, ora sono a fare i lavori nella casa nuova....

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    dove posso comprare un 40es8000 al monor prezzo anche online?
    mi rispondo da solo
    da eprice e pixmania sta intorno ai 1249-1264 euro
    Conoscete di meglio?

Hai provato a usare trovaprezzi ??

Garanzia europa e garanzia italia .

Ragazzi, novità per i supporti a muro? Io vorrei quello originale Samsung, non è ancora uscito per la nostra TV, vero? Leggevo di supporti di altre marche ugualmente efficaci e simili a quello originale...qualcuno li conosce?

Andrea, ho settato queste ultime impostazioni, e devo dirti che se le prime non mi avevano entusiasmato, queste si avvicinano di gran lunga alla tipologia d'immagine che vorrei vedere.
    Fammi sapere se apporterai ulteriori modifiche.
    A presto.

Grazie!

Sì ho apportato altre modifiche ai settings per cercare di rendere i colori più naturali, le ultime foto che ho postato sono già con questi nuovi . Appena torno a casa ve li posto .

@Cari amici: chiedo a voi che sapete tutto. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare - laddove l'avesse acquistato - il caricabatterie wireless modello SWC1000A della Sasmung.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...reless-charger
    Il problema è che avendo uno splendido paio di occhiali 3700CR con ricarica wireless volevo abbinarci lo stiloso caricabatterie; tuttavia non riesco dalle mie parti a trovarlo più da nessuna parte (pare che sia esaurito in tutti i centri commerciali e on line non si trova). GRazie per i suggerimenti che saprete darmi...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @Cari amici: chiedo a voi che sapete tutto. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare - laddove l'avesse acquistato - il caricabatterie wireless modello SWC1000A della Sasmung.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...reless-charger
    Il problema è che avendo uno splend..........[CUT]
    Prova qui:
    http://www.ebay.it/itm/Samsung-CY-SW...6#ht_880wt_905

Lord tu riesci a darmi una mano per i supporti a muro?

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Prova qui:
    http://www.ebay.it/itm/Samsung-CY-SW...6#ht_880wt_905

Lord tu riesci a darmi una mano per i supporti a muro?
    Intanto grazie!! Purtroppo no Andrea, non saprei proprio come aiutarti ...

ciao a tutti ho aggiornato il firmware e devo dire che anche gli aloni di luce sul nero ai 4 angoli e al centro sono diminuiti quasi non noto più niente tranne qualche piccolissima zona chiara devo però dire che mi sembra a volte di vedere dei micro scatti quando vedo i canali sd in alcune scene di movimento come movimento di teste con capelli lunghi ecc mia moglie dice di no ma a me pare propio di vedere questi scatti i settaggi sono quelli di base cosa consigliate? ho un es7000 40pollici

Pagina 78 di 196 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •