Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 196 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    dipende dalla tv .... io con la mia tutti i canali SKY..HD li vedo perfettamente ( Sharp LE700)
    Accidenti adesso che finalmente mi sono deciso... mi di ci che sharp è meglio!

no no .. aspe'.... io non ho affermato niente di cio' che dici.. anche perche' sarebbe profondamente in OT.... parlarne qui.. ho semplicemente risposto ad Andrea , per quando riguarda ( i canali sky hd) sul mio tv li vedo bene... per far capire che la qualita' dei canali HD... non e' il massimo .. ma sul mio tv... li vedo davvero molto bene... e tutti.. compreso quelli del cinema...

ma tutto cio' non era riferito o " raffigurante" e diffamazione o discriminativo .. nei confronti del Samsung ES8000.. ci mancherebbe..

non mi azzarderei mai a parlare male di una tv... se non lo mai posseduta... quanto poi la sto' seguendo anche io , per un futuro acquisto... spero di essere stato chiaro ora...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Forse mi sono espresso male, ma non intendo che facciano schifo, solo che ci sono alcuni canali che si vedono nettamente meglio degli altri semplicemente perchè offrono contenuti più nuovi come ad esempio le serie TV (Fox Crime, Fox) o quelle serie/documentario che adesso vanno di moda, come ad esempio Megafabbriche, Affari di famiglia (bellissimo), Chi offre di più ecc ecc.

La qualità dei canali Sport è famosa per essere superlativa, ma forse il mio giudizio è influenzato dal passaggio da contenuti ad altissima definizione a 1080p ai 720p di SKY che, ripeto, si vede in modo strepitoso, ma ovviamente non ha la stessa resa di un BR!

A proposito di BR, stasera ho guardato Tin Tin. S P E T T A C O L A R E!

Ho usato i setting che vi ho postato e sono rimasto senza parole, davvero, se avete l'occasione provateli con quel film e poi mi dite. Eccezionale.

Ciao a tutti ho il seguente problema:
    Avevo vistosi aloni di luce su sfondo nero poi dopo 20gg di uso e aggiornamento alla versione 1006 andava molto meglio stasera vedo immortals in 3D Mkv sbs e vedo ai 4 angoli quasi in maniera fissa aloni bianchi per tutto il film...... Proverò rodaggio ma ho solo blu RAy non 3D oppure Mkv sbs 3D per ora metterò immortals in repeat per vedere se migliora
    Lord ho controllato ma non vedo filtrare luce dalla cornice inoltre concentrandomi sullo sfondo nero vedo anche delle strisciate di aloni al centro il nero non e' uniforme
    Sul digitale a volte mi sembra che l'immagine scatti anche impostando i settaggi consigliati da lord su altro sito anzi a dire il vero mi sembrano un po' scuri
    Stasera ho provato a registrate su chiavetta e la cosa strana e' che registrando su Rai 2 poi mi faceva girare canale su Rai 1 e 2 e 3 ma se provavo altri canali mi diceva di fermare la registrazione per poter cambiare, ho guardato immortals in contemporanea e ora accedendo al menù settaggi appare tutto lentissimo
    Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come superare questi problemini ?

bhe' e' ovvio un 1080p "nativo" (BD) e' di gran lunga superiore dei 1080i di sky!!!

pero' io ti ripeto con il mio non mi posso proprio lamentare della visione dei canali HD di sky.. li ho sempre visti un favola... giusto per la cronaca il mio tv e' uno dei pochi modelli rimasti della tecnologia a Full Led... per questo motivo... io devo ponderare per bene prima di acquistare il nuovo...TV, sono abituato molto bene alla visione ... e non vorrei andare indietro con il nuovo, al posto di andare avanti...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho il seguente problema:
    Avevo vistosi aloni di luce su sfondo nero poi dopo 20gg di uso e aggiornamento alla versione 1006 andava molto meglio stasera vedo immortals in 3D Mkv sbs e vedo ai 4 angoli quasi in maniera fissa aloni bianchi per tutto il film...... Proverò rodaggio ma ho solo blu RAy non 3D oppure Mkv sbs 3D per ora metterò..........[CUT]
    Prova questi settings

Settings SKY/BR

Modalità immagine: Film
    Retroilluminazione: 6
    Contrasto: 90
    Luminosità: 49
    Nitidezza: 5
    Colore: 49
    Tinta (V/R) V50-R50

Regolazione Schermo

Dimensione immagine: Adatta a schermo

Impostazioni Avanzate

Contrasto dinamico: Medio
    Tonalità nero: Scuro
    Incarnato: 0
    Solo modalità RGB: Off
    Spazio colore: Nativa
    Bilanciamento bianco:
    R-Offset: 21
    G-Offset 21
    B-Offset 23
    R-Gain: 21
    G-Gain: 22
    B-Gain: 23

Bilanciamento bianco 10p: Off
    Gamma: -1
    Schema avanzato: Off
    xvYCC: On
    Illuminazione moto: non selezionabile
    Miglioramento del nero: On

Opzioni immagine

Toni colore: Caldo2
    Filtro disturbo digitale: Alto
    Filtro disturbo MPEG: Alto
    Livello di nero HDMI: non selezionabile
    Modalità film: Auto2
    Motion Plus: Personalizza 10-7
    Led movimento avanzato: On
    bhe' e' ovvio un 1080p "nativo" (BD) e' di gran lunga superiore dei 1080i di sky!!!

pero' io ti ripeto con il mio non mi posso proprio lamentare della visione dei canali HD di sky.. li ho sempre visti un favola... giusto per la cronaca il mio tv e' uno dei pochi modelli rimasti della tecnologia a Full Led... per questo motivo... io ..........[CUT]
    Se non fosse che siamo un po' distanti te lo farei vedere dal vivo questo benedetto ES8000....

hai proprio ragione... difatti sarebbe il miglior test o confronto che potrei fare.. visto che nei CC , li testi si!!! ma il risultato lascia il tempo che trova.... anche con le varie visioni , non e' mai come un ambiente domestico....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

qualcuno sa se sia possibile elaborare le registrazioni fatte con l'es su chiavetta? tipo togliere pubblicità ecc inoltre ho notato che la chiavetta formattata dal tv poi non viene vista dal pc...... suggerimenti? sapete se si può fare una partizione di un hd esterno solo per il tv ?
    attendo anche suggerimenti per le altre domande fatte in precedenza intanto grazie per i settaggi che proverò.... ma sky/br è un nome sorgente dato da te? io vedo o da hard disk esterno o da ps3 oppure i canali del decoder della tv tra le altre cose ogni volta che accendo impiega qualche minuto prima di darmi i canali senza quadrettamenti e segnali di assenza di segnale per poi essere ok con buon segnale rilevato.......... succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    ma sky/br è un nome sorgente dato da te?
    No, è per indicare che per SKY e Blu Ray uso gli stessi settings .

Sto provando un file MKV da 24GB da Allshare ma si blocca sempre...dite che la mia connessione non ce la fa a fare lo streaming eh ?

e bhe' conoscendo la ADSL italiana direi proprio di si ....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

no no .. aspe'.... io non ho affermato niente di cio' che dici.. anche perche' sarebbe profondamente in OT.... parlarne qui.. ho semplicemente risposto ad Andrea , per quando riguarda ( i canali sky hd) sul mio tv li vedo bene... per far capire che la qualita' dei canali HD... non e' il massimo .. ma sul mio tv... li vedo davvero molto bene... ..........[CUT]
    Era una battuta!! non volevo metterti in difficoltà....

Tornando all' argomento, io ho visto SKY sport HD in un cc, sull' ES8000 e per i miei standard, era strepitoso, penso che a casa sia uguale.. o mi sbaglio?

Quando ti fanno vedere quei filmati demo, invece credo proprio che non c'entri nulla con quello che vedrai a casa, ma sky si.

si, pero' come ben sai nei CC, la luce che illumina il locale prevale su tutto, non hanno luce del giorno che penetra nella sala .. quindi non e' mai come in un ambienta domestico .. casa tua...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Forse mi sono espresso male, ma non intendo che facciano schifo, solo che ci sono alcuni canali che si vedono nettamente meglio degli altri semplicemente perchè offrono contenuti più nuovi come ad esempio le serie TV (Fox Crime, Fox) o quelle serie/documentario che adesso vanno di moda, come ad esempio Megafabbriche, Affari di famiglia (bellissimo)..........[CUT]
    Andrea: Tin Tin (o Ten Ten, come si pronuncia ) hai visto la versione 3d oppure la dueddì? Io ho visto la treddì ed è un film a dir poco fantastico!! Non vedo l'ora che esca (sempre 3D) la versione di Hugo Cabret che mi dicono sia stato posticipato di un mese (dal 1 maggio al primo giugno!!) ... Uff, non c'ho voglia di aspettare

@a tutti: ho modificato dei settaggi sul 3d nella mia discussione su DDay. Per chi fosse interessato:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983#18983

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Andrea: Tin Tin (o Ten Ten, come si pronuncia ) hai visto la versione 3d oppure la dueddì? Io ho visto la treddì ed è un film a dir poco fantastico!! Non vedo l'ora che esca (sempre 3D) la versione di Hugo Cabret che mi dicono sia stato posticipato di un mese (dal 1 maggio al primo giugno!!) ... Uff, non c'ho voglia di aspettare
    Ho visto la 2D e già così è impressionante, nella casa nuova poi mi farò una bella collezione di BR e mi prenderò il 3D !

Pagina 88 di 196 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •