|
|
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2938
Discussione: Samsung serie E 2012
-
07-05-2012, 11:49 #1201
I 3500 dovrebbero essere i fratelli del 3700 con ricarica USB ... stasera verifico il discorso delle lenti di due colori ...
-
07-05-2012, 12:03 #1202
Mentre la pasta è sul fuoco ho configurato il telecomando Smart Touch per usarlo col decoder di SKY, configurazione durata 3 minuti e funziona perfettamente
. Forse un po' scomodo se si vuole digitare un canale ben preciso, ma per passare da un canale all'altro è comodissimo.
-
07-05-2012, 12:13 #1203
Advanced Member
-
07-05-2012, 12:15 #1204
Senior Member
-
07-05-2012, 12:22 #1205
Con lo Smart Touch puoi usare 3 sorgenti: TV (ovviamente), STB (ovvero SKY) e BD (Lettore BR), sta a te scegliere quali dispositivi assegnare
.
-
07-05-2012, 12:50 #1206
Interesserebbe anche a me ... puoi dirmi come hai fatto o fare riferimento al manuale dove trovo le istruzioni ... Potrei configurare anche l'xtreamer per essere pilotato dallo stesso telecomando ...
A proposito di MYSKY ... ma non gestisce il protocollo anynet ???
Altra cosa ... tramite Anynet riesco a pilotare direttamente il volume dell'impianto HT ... con il telecomando del TV ... spaziale..
-
07-05-2012, 12:59 #1207
Advanced Member
Sambo ma Hugo dove l'hai comprato? Anch'io lo cerco! Grazie!!
-
07-05-2012, 13:05 #1208
Per configurarlo ho schiacciato la parte bassa della zona Touch (quella che fa selezionare le sorgenti, ha l'icona della "freccina curvata a destra") e ho selezionato STB, mi ha subito notificato l'assenza di dispositivi associati e mi ha fatto partire la configurazione
.
Devi avere a portata di mano la marca e il modello del tuo decoder SKY, dopo avrai tutte le funzioni che hai col telecomando originale. Tra l'altro, in riferimento alla digitazione dei canali col tasto number, tiene in memoria le selezioni fatte, quindi uno come me che fa sempre gli stessi passaggi (109 e poi li scorro tutti, 201 e li scorro tutti, 251, 301 e 401 ecc ecc) ha la pappa pronta e risolve quella cosa che dicevo prima.
-
07-05-2012, 13:07 #1209
Bannato
Lord in realtà l'ho prenotato (e già pagato), esce a breve e conto di averlo a breve, per questo ero interessato al discorso degli occhiali, è un film fantastico che ho visto al cinema e quando mi arriverà vorrei godermelo al meglio, quindi mi hai convinto a prendere i 3700cr, ieri con i miei 4100 in dotazione col tv, vedendo su sky 3d la partita dello United, un pò di ghosting lo notavo, spero di azzerarlo con gli occhiali che hai acquistato anche tu...
-
07-05-2012, 13:21 #1210
Senior Member
Ti posso capire perfettamente. Purtroppo qui se parli di VT50 la gente inorridisce... stessa cosa se parli di LCD nella sezione Plasma ... Sono 2 fazioni ben distinte eppure io che non appartengo ne all'una ne all'altra come te vorrei valutare se è possibile entrambe le soluzioni. A mio parere ormai non ha molto senso rimanere radicati nella fazione pro LCD o pro PLASMA perchè entrambe le tecnologie ormai soprattutto nei relativi TOP di gamma hanno raggiunto una qualità tale da limarne i propri difetti. Un LCD a Led riesce ad avere dei neri incredibili paragonabili al migliore plasma come anche i plasma di oggi hanno una luminosità da non sfigurare nemmeno in un centro commerciale, come anche la storia degli incarnati.
Devo acquistare un 55 moderno in quanto a connessioni e nalla parte SMART (posso soprassedere sul DVB-T2, fino a un certo punto cmq). L'unica cosa che davvero desidero è che si veda bene, capisco che sia un concetto molto semplice e aleatorio, eppure posso scegliere un plasma e un lcd con la massima tranquillità essendo super-partes.
lo non sono un FAN di nessuno ... con la massima serenità di giudizio andro a vedermi il Samsung 55ES8000 , poi l'LG 55LM860V e infine il Sony 55HX855 che escludendo Panasonic e Sharp a mio parere sono i migliori LCD led (edge purtroppo la tecnologia full-LED è troppo costosa e/o introvabile per ora). Saranno i miei occhi a giudicare... Poi aspettero' Giugno perchè vorrò andare a vedere il Panasonic 55VT50, un plasma si, e non è escluso che alla fine mi farò convincere da quest'ultimo...
-
07-05-2012, 13:48 #1211
Credo che nessuno inorridisca se si parla del VT50, e sono anche convinto che schierarsi per una cosa o per l'altra sia anche abbastanza infantile perchè tanto non si vince nulla
. Ognuno sceglie coi propri occhi e cerca di calcolare i pro e i contro di una o dell'altra tecnologia, credo però che più "faziosi" siano proprio i "pro-plasma" che nei confronti dei LED (specialmente Samsung, vista come il nemico cattivo e derisa come TV da centro commerciale) esprimono pareri che non rendono onore alla loro fama di "esperti" o di "puristi".
Samsung non a caso è leader in tutti i settori in cui opera, e puoi star tranquillo che col SOLO marketing non vai avanti, l'acquirente vuole anche qualità e ciò si riferisce sia al più inesperto che userà il TV coi settings di fabbrica, sia all'utente più esperto che vuole personalizzare e adattare i settings secondo i propri gusti.
Io sono sicuro che, se ci fosse meno integralismo da parte di certe fette di utenza, molta gente davanti ad un ES8000 resterebbe stupita per la qualità percepita, ma dato che è un LED, perlopiù Samsung, che si vada pure avanti a parlarne male, intanto i fortunati possessori continueranno a restare stupiti dalla qualità di questo prodotto.
Sia chiaro, nulla di personale, è un discorso generale maturato dopo mesi di frequentazione di questo "ambiente".
Ps: ragazzi le foto ve le faccio stasera, adesso c'è troppa luce che entra dalle finestre e troppi riflessi.
Ultima modifica di AndreaEG6; 07-05-2012 alle 14:04
-
07-05-2012, 14:06 #1212
Advanced Member
-
07-05-2012, 14:19 #1213
rodaggio ?? riscaldi ?? ma state parlando di un Plasma .. o di LCD LED.. mi sono perso qualcosa .. sulle "innovazioni" ??
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
07-05-2012, 14:24 #1214
-
07-05-2012, 14:27 #1215
cioe'.. che un LED, e' diventato come un Plasma .. ha bisogno pure lui.. di rodaggio .. e riscaldarsi prima di dare il meglio di se ????
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI