Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 196 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Non è che proprio chi prende la promozione MW paga la Tv 1200 euro..... Non è che vi ridanno i soldi in tasca, vi danno un buono e dovete riprenderci qualcosa sempre li'. E poi ho notato che le tv sono vendute a prezzo pieno di listino, quindi.......

non per polemizzare, ma per chiarire...... scusate l'off topic

Sì sì hai fatto benissimo a chiarire non mi ero spiegato molto bene.. cmq basta che trovi qualcuno a cui dare il buono in cambio dei soldi e sei apposto (la mia zietta si doveva comprare portatile e stampante le ho dato il buono e lei mi ha dato i soldi e viviamo felici e contenti )

Tornando al televisore sono rimasto sbalordito dalla visione di Avatar in 3D, mentre la conversione al 3D dell'SD o di film non "progettati" per il 3D è un po come dire..insipida! Ho notato che dalle impostazioni del 3D si può modificare la profondità ma è giusto forzarla a valori troppo alti? Ho letto qua sul forum da Lord se non sbaglio che l'impostazione ideale del 3D è -1..come mai?

Ciao a tutti , sono nuovo e' da qualche gg che leggo le vostre opinioni per cercare di capire come funziona il tv Samsung es7000. Ho notato che molte persone chiedono consigli a Lord e che tra l' altro e' molto preparato. A questo punto vorrei farti una domanda, Lord io ho un problema , nn riesco a vedere nessun effetto pop out , neanche un cenno ho anche chiamato un tecnico Samsung ma ha detto che e' tutto ok. Vorrei sapere se e' un problema di settaggio OIL Samsung nn ha grandi effetti pop out. Grazie anticipatamente lord
    Ultima modifica di Nimbin; 30-05-2012 alle 18:44

Ma tu hai effetti pop out?

Ciao a tutti!!!Ieri per la prima volta ho visto un film utilizzando la chiavetta usb che il televisore ha subito riconosciuto. l'unica cosa negativa è stato l'audio....il volume l'ho alzato fino a 56 ma non si sentiva bene nel senso che i dialoghi non si percepivano bene. ho modificato qualche settaggio e la situazione è migliorata ma non del tutto...da cosa può dipendere?

Citazione Originariamente scritto da Nimbin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo e' da qualche gg che leggo le vostre opinioni per cercare di capire come funziona il tv Samsung es7000. Ho notato che molte persone chiedono consigli a Lord e che tra l' altro e' molto preparato. A questo punto vorrei farti una domanda, Lord io ho un problema , nn riesco a vedere nessun effetto pop out , neanche un cenno h..........[CUT]
    Succede lo stesso anche a me , ne ho visti solo nelle avventure di sammy , prova

Citazione Originariamente scritto da CrashV5 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    Mia sorella si e' appena presa un bel 40ES5500 su internet, ora che e' arrivato pero' ha notato che il modello non e' italiano (codice 40ES5500WXXH) e nel sintonizzare i canali non puo' impostare italia e i canali non sono ordinati come dovrebbero.
    Cosa si puo' fare? e' possibile utilizzare la procedura in hotel mode per cambiare la r..........[CUT]
    puoi risolvere riconfigurando di nuovo la tv ed inserendo come paese (nazione ) la "grecia" che è il paese più vicino a noi, anzichè "altre".
    Vedrai che ti sintonizza i canali nell'ordine canonico (rai1, rai2..etc) perlomeno fino ai primi 7-8 canali.. un saluto

Citazione Originariamente scritto da Nimbin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo e' da qualche gg che leggo le vostre opinioni per cercare di capire come funziona il tv Samsung es7000. Ho notato che molte persone chiedono consigli a Lord e che tra l' altro e' molto preparato. A questo punto vorrei farti una domanda, Lord io ho un problema , nn riesco a vedere nessun effetto pop out , neanche un cenno h..........[CUT]
    ciao Nimbin e benvenuto tra amici. Ti ringrazio dei complimenti e della fiducia. Per quel che ho capito il tuo è un problema di false aspettative. Se il tuo tecnico è venuto a casa ed ha verificato on site escluderei qualche problematica relativamente alla resa del 3d. Ciò che è invece probabile è che tu abbia provato film (e su questo potresti essermi d'aiuto nel dirmi quali hai visionato) che rendono poco in ambito stereoscopico. Sebbene infatti allo stato attuale vi siano circa un centinaio di film (anche documentari) 3d molti sono convertiti e evidenziano poco il 3d. Il migliore film di sempre è infatti Avatar che è ancora esclusiva a distanza di tre anni dal rilascio... Certo, ci sono film con buoni popout (come le avventure di Sammy) o altri film che rendono una buona profondità (come se il tv fosse un acquario) però il fatto dei popout dipende esclusivamente da scelte registiche e da come vengono impaginate le inquadrature. L'unico film pieno zeppo di popout che ho avuto modo di apprezzare è Viaggio al centro della terra 3d che ancora non è uscito in Italia; per il resto vi saranno una o al massimo due inquadrature a film che enfatizzano i popout...
    Ultima modifica di lord1975; 31-05-2012 alle 09:20

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!Ieri per la prima volta ho visto un film utilizzando la chiavetta usb che il televisore ha subito riconosciuto. l'unica cosa negativa è stato l'audio....il volume l'ho alzato fino a 56 ma non si sentiva bene nel senso che i dialoghi non si percepivano bene. ho modificato qualche settaggio e la situazione è migliorata ma non del tutto..........[CUT]
    Ciao, non preoccuparti, su chiavetta è normale che possa accadere! Evidentemente dipende dalla "fonte"
    Prova altri film, anche sulla stessa usb, e vedrai che alcuni si sentiranno benissimo!

Ciao come da voi richiesto sono qui per dirvi la mia impressione sul sony hx 855 essendo stato possessore di un es8000 da 46 pollici....per circa 20 giorni e sinceramente un po me ne ero "affezionato".Allora appena arrivati "quelli"della consegna hanno rimpacchettato il samsung e se lo sono portati via per .......SEMPRE........appena hanno montato il tv sopra la barra, che vorrei ricordare ha le casse incorporate,ho notato che siccome la stessa ha 3 appoggi 2 ai lati e uno un po piu' grosso centrale,non appoggia perfettamente tutto lungo la barra lasciando passare dei spifferi di luce......essendo che questo tv è molto curato dal punto di vista del design.....è una pecca secondo me..GRAVE(vero sony???)io il tv ce l ho in una nicchia di un mobile ,il sony anche se è circa 5-6 cm piu lungo,e 1-2 cm piu' alto sembra molto piu' grande.La pendenza dei 6 gradi non si nota mentre guardate la tv ,la mia è ad altezza occhi seduto sul divano.Appena ho visto il telecomando credevo di essere su scherzi a parte !!sembra della giochi preziosi .......è identico a quello dell anno scorso ha pochi tasti e a mio parere posizionati anche MALE.Molto meglio la sam ne da 2 quello tattile io non l ho mai usato ma l altro"normale"secondo me era ottimo e anche illuminato con tasti grandi.Dopo la configurazione ho notato che questo sony ha una ricezione migliore ,ha addirittura trovato nuovi canali che io non avevo nemmeno prima del sam ,(il sam qualcuno me lo aveva anche non trovato).Sky ancora me lo devono attivare quindi io guardo per ora ancora in digitale terrestre,devo ammettere ..appena acceso il tv sembra "vecchia maniera"......sin da subito il sam lo avevo settato con i "consigli"di LORD(di nome e di fatto)in alcuni film (il sam)sembra di "viverli"cioè sembra quasi di essere LI' presenti(non parlo del 3d ma della normale visione!!!).Il sony si vede"normalmente"ma per ora ora ha tutto" di fabbrica".Riguardo il sonoro, dato che come ho detto prima il tv è in una nicchia,il sam secondo me si sentiva molto bene sia sugli alti che bassi,invece il sony anche avendo la barra con le casse si sente un pelino meglio ,pero' mi è successo un piccolo inconveniente.......a mio parere il sony non ha bassi allora li ho alzati un po',mentre glielo stavo facendo vedere a un mio amico ho alzato il volume un po' altino .......che dire il TUTTO ...........vibrava un po!!!!!!!mah!!!!!!!Nella scatola c 'e' incluso un solo occhiale 3d ,è dell anno scorso e non è quello in TITANIO 2012(mi vien da ridere......)!!!!Ho visionato alcuni video in 3d sia in internet che un film con la play3 .......che dire spero che nessuno se la prende ....a mio parere erano uguali,se poi qualche TECNICO abbia un mio diverso giudizio lo esponga pure.Se volete un tv per il suo lato SMART ,lasciate perdere il sony,le schermate sono scarne,buie ,tetre ...lugubri(ma metteteci un po di colore),il sam da quel punto di vista e' ANNI avanti,sia come app che come tutto il resto.Niente comandi vocali niente comandi gestuali niente videochiamate per il sony invece il sam ha tutto "di serie".Se prendete il tv per fare videochiamate vorrei ricordare che il sony vende a parte la web cam ,al prezzo mi pare di 80-100 euro(se non vi piace la gobbetta che ha il sam per la web cam,cercate in internet la cam della sony,enorme ,orribile e non centra nulla col design del tv!!!).Adesso arriviamo secondo me al punto cruciale......il sony ha clouding,spurie coni di luce o vertical banding????il sam l ho dato via perchè purtroppo aveva qualche difetto.....partiamo dal fatto che era al 100% FALLATO.Quando vedevo dei filmati qualsiasi, con poca luce ,vedevo il pannello come un foglio di carta stropicciato con molto clouding(non quando cambiavo canale o se ero sulla smart hub ,ma SEMPRE.L altra sera ad esempio ho visto il film con eddie murphy dei fantasmi ,siccome è tutto o quasi girato al buio era inguardabile.Vedendo oceani in 3d quando il mare è chiaro cristallino nel sam c erano addirittura delle righe orizzontali come a dividere lo schermo in 4-5 parti.Forse dico forse,ho sbagliato a non dare un altra opportunita' alla samsung (addirittura il negozio dove avevo preso il sam mi ha detto che se anche il 2°tv avrebbe avuto qualche problema me lo avrebbero sostituito ).Ma sinceramente ho poca pazienza e forse dico forse,sarei stato troppo prevenuto....Veniamo dunque al sony ...ho messo il video del kuro pioneer (il1°)su youtube e devo ammettere che il nero è nero(battuta....... ma anche se fosse stato un po meno nero avrei preferito........)perchè direte voi??perchè ho notato 2 baffetti di luce di 1-2 cm ai lati bassi del tv e SOLO per questo io gia' lo darei indietro.Ora ........ a mio parere ........cari consumatori come me......la tv perfetta non esiste.Non credete a chi dice che ha il pannello PERFETTO perchè lo vorrei vedere IO.Io ho il tv a 3m e mezzo e se ho una ciglia sul tv LA VEDO(sono tremendo siete avvisati eh eh)Mettetevolo in testa una volta per tutto scegliete il tv che è adatto alle vostre esigenze ,ma dovete sapere che la tecnologia di adesso comporta qualche rospo da ingoiare....e purtroppo secondo le case costruttrici 2000 euro non bastano ad avere un tv di qualita'!!!!Spero 2 cose .........di essere stato di aiuto e per favore ........per i tifosi delle 2 fazioni non ve la prendete ,questo è un mio parere voi esprimete il vostro!!!!!!Da parte mia accettero' il vostro parere sul vostro tv con serenita'
    Ultima modifica di skorpion71; 31-05-2012 alle 13:35

Skorpion, alla fine anche tu sei arrivato alla conclusione che il TV perfetto non esiste, hai visto ?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    ciao Nimbin e benvenuto tra amici. Ti ringrazio dei complimenti e della fiducia. Per quel che ho capito il tuo è un problema di false aspettative. Se il tuo tecnico è venuto a casa ed ha verificato on site escluderei qualche problematica relativamente alla resa del 3d. Ciò che è invece probabile è che tu abbia provato film (e su questo potresti ess..........[CUT]
    Ciao lord, ho gia' sammy, ma niente pop out, le figure specialmente le tartarughe sembrano sospese ma nn escono neanche di un cm, potresti dirmi i settaggi per ottimizzare il 3D. Poi io nn posso regolare la profondita nel 3D ma solo nella conversione, e' normale. La prospettiva serve per ottimizzare i pop out? A quanto deve stare per avere maggiore effetto pop out? Ma il rodaggio cosa che io nn ho fatto potrebbe migliorare gli effetti pop out o serve solo per il ghosting??? Grazie mille
    Ultima modifica di Nimbin; 31-05-2012 alle 14:04

Di pop out ne ho visti pochi anch'io, ma credo dipenda dal film. Un bel pop out si ha nell'intro dell'era glaciale con Scrat che si trova nel blu ray di Rio 3D .

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Skorpion, alla fine anche tu sei arrivato alla conclusione che il TV perfetto non esiste, hai visto ?
    ciao andrea allora sorridi anche Te ogni tanto...chiamami pure san tommaso...

Citazione Originariamente scritto da skorpion71 Visualizza messaggio
    ciao andrea allora sorridi anche Te ogni tanto...chiamami pure san tommaso...
    Io sorrido sempre, sopratutto quando so bene che sui forum la realtà dei fatti è totalmente distorta! L'importante è che ora tu sia soddisfatto del Sony, calibralo bene e goditelo!

Ciao ragazzi, sono ancora indecisissimo su una tastiera wireless da abbinare al tv (io ho il 6100), più che altro ho paura che poi una volta acquistata non funzioni... avete esperienze in merito, mi consigliate qualcosa che avete provato e sicuramente funziona... grazie!!!

Pagina 178 di 196 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •