|
|
Risultati da 151 a 165 di 1340
Discussione: Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye
-
15-12-2011, 07:45 #151
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 203
Originariamente scritto da gericos
Con quale sorgente hai disattivato il digital natural motion? In questo modo il movimento lo hai trovato migliore? E che difetti noti nello specifico se lo attivi?
Se guardi un BR purtroppo non credo che tu possa fare a meno di attivarlo.. altrimenti ti becchi i classici scattini che si hanno quando si guarda un BR senza interpolazione del moto.
Se visioni qualcosa (sempre che tu non l'abbia già fatto) su BR... puoi provare le varie impostazioni del digital natural motion... e magari dirci come vanno?
Ti ringrazio molto!
-
15-12-2011, 09:29 #152
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 21
disturbo accensione
messo il nuovo firmware ,ora nn da piu' problemi allo skermo quando accendi dal tastino del pannello ..
sono molto soddisfatto di cio',testato avatar in blu-ray con impostazioni al massimo ,nn noto nessun rallentamento,scatti ,immagine fluida,e spettacolare ripeto assenza di blooming,clouding,scie ,e banding direi perfetto
Ora nn mi resta ke migliorare la tv in digitale xo' mi sa ke quello è dovuto al segnale del digitale..
-
15-12-2011, 10:24 #153
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 214
Originariamente scritto da xanto
-
15-12-2011, 17:00 #154
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 21
pfl9706
anke prima della patch nn avevo mai notato dei rallentamenti o scatti ,ho notato solo x ora ke il difetto dell'accensione è sparito cmq da uno ke ha dato via un samsung D8000 stacolmo di clouding ,direi ke x ora meglio del philips 9706 nn c'è nulla in giro,poi gli ambilight son un fattore aggiuntivo molto valido,ed anke il sonoro lo trovo abbastanza buono
In sintesi sono molto soddisfatto e sono anke un individuo molto pignolo saluti!
-
15-12-2011, 22:44 #155
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 108
Originariamente scritto da muscolo-2011
Originariamente scritto da Ti!
Ancora devo affinare molte regolazioni, ma ritengo di aver fatto un ottima scelta con questo tv. Le impostazioni video sono a mio giudizio molto soggettive, quindi ritengo inutile postare i vari parametri perchè quello che a me sembra essere perfetto agli occhi degli altri può sembrare sbagliato.
Quello che è sicuro è che un tv LCD meglio di questo sul mercato attualmente NON ESISTE. Ho visto i tanti decantati Samsung in negozio (e a casa di amici) che non legano nemmeno le scarpe al 46pfl9706.. qui non esiste nè clouding nè banding. Il blooming è presente in maniera accettabile: d'altra parte è un Tv LED, solo un CRT può fare meglio.
L'effetto di accensione/spegnimento dei led nei passaggi rapidi tra immagini scure e chiare è quasi impercettibile.
Lo schermo, grazie al trattamento "moth eye" anche in pieno giorno non riflette per niente e ha un contrasto mai visto in un lcd, poi che dire dell'Ambilight: semplicemente SPETTACOLARE e il NERO è NERO davvero.
PS Ho aggiornato il firmware all'ultimissima versione uscita ieri e pur avendolo usato un solo giorno con quella di serie devo dire che ho fatto in tempo a vedere qualcosa di cambiato: prima se tramite il tasto option andavo su "stato" per vedere la qualità del segnale DVB-T, uscendo e cambiando canale subito dopo il tv andava in crash spegnendosi e riaccendendosi; dopo l'upgrade non lo fa più
Ciao
-
16-12-2011, 00:30 #156
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 21
riga mediaset premium
ho notato sul mio philips 9706 ke ,quando compare in basso a sinistra la barra del pulsante rosso di premium e poi scompare, rilascia una riga orizzontal.....
,dite ke derivi dal segnale digitale ?*** ****** ora fa nn lo faceva...
-
16-12-2011, 08:05 #157
Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 60
comperata, arrivata e e montanta a casa, spettacolo!!!
uniche cose che non mi quadrano:
- non riesco a fargli vedere il NAS QNAP/Synology, qualcuno ha mai provato a collegarci un NAS externo via rete????
- segnale HDMI proveniente da MAC mini, mi esce dallo schermo, strano no? oik
- dite che vedere film MKV attraversol il segnale HDMI del MAC mini sia il massimo della resa?
qualcuno ne sa qualchecosa?
-
16-12-2011, 08:34 #158
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 215
Buongiorno , mi sto sempre piu' convincendo a restituire il mio Panasonic VT 30 per il Philips (ancora un mese per pensarci).In cosa migliorerei la visione ed eventualmente peggiorerei ? In sd secondo voi chi si comporta meglio?
-
16-12-2011, 11:00 #159
Muscolo cambia solamente la tecnologia...Vt30 è il top dei plasma, Philips 9706 top Led. Dipende dal tuo utilizzo. In Sd credo stai bene con il plasma, se invece useresti anche la Tv come pc passa immediatamente al Philips. Sono cmq 2 tv top di gamma, se il tuo VT30 non ha aloni verdi tienitelo stretto.
-
16-12-2011, 12:58 #160
Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 60
Per me 100 volte meglio il Philips come immagini.
E l'ambilight e' fantatstico!!!
Poi consuma pure di meno.
-
16-12-2011, 13:13 #161
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 21
problema ps3 su philips 9706
ciao a tutti,ieri sera ho testato la ps3 con diversi gioki sul philips ed ho notato diversi problemi:
gioco bayonetta provato con e senza modalità gioco ,ho notato ke lo schermo si illuminava quando l'immagine era ferma e si scuriva quando era in movimento,in oltre sullo sfondo quando facevo roteare la camera, il paesaggio in lontananza nn si aggiornava al movimento.
Esempio su uno sfondo con delle montagne vedevo le cime arrivare dopo il resto della montagna...ma sto tv nn ha 0,5 ms d ritardo ??allora cosa puo' provocare un effetto simile??forse i led nn riescono a sincronizzarsi perfettamente con l'immagine,ho è il cavo o l'uscita hdmi errata...ho provato ad attivare in natural motion,ma nulla,poi da fastidio anke il fatto della luminosità...testato anke castelvania e scatta..oggi provero' la ps3 sul philips da 37"" led e vediamo se li lo fa..
Se avete dei suggerimenti sono ben graditi saluti!
-
17-12-2011, 01:53 #162
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 21
ok nulla è il gioco ke è cosi' sulla ps3 provato anke sull'altro tv lo fa lo stesso..adesso xo' il tv mi da problemi d'audio sulle periferike hdmi si sente come se scoppiettasse
domani mattina lo riporto indietro e me lo faccio sostituire...speriamo ke sti tv nn siano buggati e ke dopo poco escono tutti i problemi
-
17-12-2011, 17:29 #163
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 21
problemi audio pfl9706
Ciao ragazzi ,son andato a cambiare la tv e anke loro hanno notato il problema dell'audio distorto solo utilizzando lettori BR,mi han detto ke entro mercoledi' me ne daranno un altro,ora nn so se questo problema sia dovuto al nuovo firmware *** nn mi ricordo se avevo già utilizzato la ps3 .
qualcuno di voi dopo il firmware del 13 dicembre ha notato dei problemi sull'audio???
-
17-12-2011, 21:12 #164
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 603
il 9706 ha la base che funziona anche da attacco vesa al muro giusto ?
-
17-12-2011, 23:54 #165
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 21
si ha la base x il muro