Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 90 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1340

Red face

Nelle varie recensioni non sento mai parlare di effetto HALO per il Philips 9706 ,mentre qualche possessore lamenta tale problema. Un errata traratura dei vari filtri o cosa? Grazie.

Quindi ragazzi sta TV come si comporta con i giochi delle console e sopratutto con la gestione del movimento? Io ho un toshiba 46yl863g, che forse vorrei cambiare e l'unica alternativa mi sembra che sia proprio sto TV, ditemi se per il mio utilizzo va meglio del TV che ho preso da poco.

Da quello che so,il 9706 ha un input lag troppo alto,si parla di 50m/s addirittura con la modalità game,quindi con i videogames il ritardo nel movimento si vede troppo,un peccato perchè questo TV,per tutto il resto,è davvero fantastico,credetemi,cromaticamente è una gioia per gli occhi,come solo Philips sa fare.
    Addirittura il 3D,essendo interpolato,lo si può regolare e gode di un contrasto incredibile pur essendo attivo,con un crosstalk veramente ridotto al minimo.

su monclick e' prevesto l'arrivo in data 23-02-2012....
    incredibile ma vero' siamo tornati al 2009 quando philips consegnava col contagocce....
    e ai primi di marzo c'e' la presentazione del modello nuovo del 2012....

GESTIONE DEL MOTO

Ragazzi una curiosità
    siccome gli LCD e i LEd sono noti per non essere dei fenomeni nella gestione delle immagini in movimento (per esempio sport, calcio, formula1), come vi pare questo Philips che dichiara appena 0.5 ms di ritardo?è proprio così?
    Secondo voi qual'è il miglior lcd al momento in commercio per la gestione del moto?
    grazie
    emidio

vertical banding

Ciao ragazzi mi rivolgo ai possessori del 9706,volevo kiedere se anke a voi capita di vedere durante una partita di calcio delle striature verticali nella tv quando l'immagine è in movimento...tipo rinvio del pallone dal portiere,oppure se è normale x tutte le tv *** io l'ho acquistata da 2 giorni e volevo al massimo sostituirla con un sony hx820 ,magari questo problema nn c'è l'ha...saluti!!!

Salve,
    starei per acquistare un Philips 46PFL9706 ..., avrei solo qualche dubbio se è più conveniente rispetto al Samsung UE46D8000.

Ma questi televisori hanno la funzionalità PIP ( Picture in Picture )§?

Da un punto di vista di collegamenti internet come siamo messi? Mi sembra che la samsung offre maggiori servizi. Inoltre è possibile navigare liberamente su internet con il televisore come se fosse un pc? O bisogna usufruire di servizi a pagamento?

Voi consigliate di più il Philips o il Samsung?

Thanks

Per levare ogni dubbio su questo odioso Input Lag qualche possessore del 9706 potrebbe fare un video tipo questo??? Sarebbe veramente un grande e risponderebbe a molti quesiti di tante persone interessate a questa tv.
    Ecco i video come farli:

http://www.youtube.com/watch?v=IDQEnlbv0KQ

http://www.youtube.com/watch?v=vlD2E...eature=related

In questi video ci sono evidenti problemi di input lag...siamo quasi al di sopra dei 66ms...

problemi 9706

Dunque io ho in prova questo tv da alcuni giorni ,ed essa ha 1 solo problema che poi dipende se qualcuno lo tollera o meno ,questo modello soffre di bande o meglio di un effetto tipo "schermo sporco" quando l'immagine si sposta da destra a sinistra o viceversa,ne parlano anke in questo forum http://www.forodvd.com/tema/93136-lc...a/index47.html questo difetto lo hanno tutti ,io x esempio ne ho già cambiati 3 e tutti lo presentano..
    si percepisce meglio durante le partite di calcio quando le immagini sono chiare ed omogenee,se nn v da fastidio questa cosa x ora rimane la miglior tv in circolazione...se no forse un alternativa valida potrebbe essere il sony hx920 o lg lw980G..saluti!

Sul mio post non mi può aiutare nessuno? Come si comporta in game mode? Fà schifo la qualità video in questa modalità? Quanto perde rispetto alla modalità con filtri e local dimming attivati? Input lag??

Insomma nessuno risponde alle mie domande...possibile che nessuno ha questa tv?

Nelle recensioni risulta il miglior lcd ,con tempi di risposta bassi, pero' anche io ho notato che e' poco presa in considerazione.

Citazione Originariamente scritto da roby76
    Salve,
    starei per acquistare un Philips 46PFL9706 ..., avrei solo qualche dubbio se è più conveniente rispetto al Samsung UE46D8000.................
    ....................Voi consigliate di più il Philips o il Samsung?

Thanks
    Mio cugino ha un Samsung 40/6000 e mio nipote un 55D8000 che chiama "la mucca", riferendosi ad una mucca pezzata bianco-nera, per descriverne lo schermo teoricamente nero senza segnale. Begli apparecchi, soprattutto il secondo, ma non certo da paragonare, dimensioni dello schermo a parte, alla qualità video del Ph 46/9706 di un amico, una volta che erano stati tutti tarati con cura. Parere strettamente personale e relativo ad una esperienza di pochi apparecchi, sul video.

Citazione Originariamente scritto da Carlosimone
    Mi autoquoto per dirvi che me lo hanno sostituito, ma purtrpoppo i problemi continuano anche con questo.
    Adesso a lampeggiare è l'ambilight superiore...
    Dopo un mesetto che ero all'estero, sono tornato dal mio 46PFL9706 ed ho notato con sempre maggior frequenza, il fenomeno del lampeggiamento "stroboscopico" del'ambilight sinistro. Inizialmente il fenomeno si verificava nei cambi di scena con la PS3, ora lampeggia continuamente anche con i programmi TV. Ho aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile (Q55XX_0.14.93.0) ma non ho notato miglioramenti sensibili. Posso sapere se e come hai risolto tu?

Citazione Originariamente scritto da Superstrike
    ...Ho aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile (Q55XX_0.14.93.0) ma non ho notato miglioramenti sensibili. Posso sapere se e come hai risolto tu?
    hai notato l'effetto halo di cui lacuni si lamentano???
    e vertical banding???

Pagina 12 di 90 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •