Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 253 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Il modo c'é e consiste nel decriptare la registrazione.
    Nel sito di SAMYGO è spiegato come fare: bisogna installare su PC alcuni software e poi si riesce a decriptare e vedere le registrazioni su qualsiasi altro dispositivo (PC, TV, ecc.).

Se ti interessa, posso dirti come fare con un MP.
    Si certo...fammi sapere!

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Dall'altro ieri mi è morta la CAM.... Non dà segnali di vita...

Vedrò di farmela sostituire di nuovo.....

Certo che ste CAM Samsung.......
    peccato.. speriamo tu riesca a trovarne una nuova a buon prezzo...
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Stark Visualizza messaggio
    Ho un tv UE32D6510WQXZT di cui devo dire sono molto soddisfatto.
    Sto cercando di capire le varie opportunità per sfruttarlo in tutte le componenti.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento avevo avuto lo stesso problema ed ho contattato per mail Samsung ed in un paio di giorni mi hanno risposto comunicandomi quanto segue:
    ""

In riferimen..........[CUT]
    Ciao , rispondo alla prima e all'ultima domanda, in quanto non avendo Sky non so aiutarti in quel senso...

1) Va benissimo un HDD alimentato direttamente dalla porta USB (come avrai visto una delle 4 porte è dedicata ad esso).
    Io mi trovo alla grande con un My Passport della Western Digital, 1TB, 2,5", autoalimentato.

4) Uno dei migliori setting è quello di HDtvtest, validissimo soprattutto per la visione di bluray e film 1080p: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...91#post3472891
    Per i canali televisivi va bene lo stesso settaggio, ma con Tono colore su Caldo 1, ed eventualmente giocando un po' con i filtri: Contrasto Dinamico: Basso; Tonalità nero: Scuro; Incarnato: +2; Filtro disturbo digitale/MPEG: Auto o Basso.
    Devi dare qualche giorno di tempo ai tuoi occhi per abituarsi
    Ultima modifica di gorillaz; 01-11-2012 alle 12:13

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    peccato.. speriamo tu riesca a trovarne una nuova a buon prezzo...
    Ah il prezzo è 0, è in garanzia!

Dopo averla portata sembra che il problema sia nell'adattatore....
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Ciao , rispondo alla prima e all'ultima domanda, in quanto non avendo Sky non so aiutarti in quel senso...

1) Va benissimo un HDD alimentato direttamente dalla porta USB (come avrai visto una delle 4 porte è dedicata ad esso).
    Io mi trovo alla grande con un My Passport della Western Digital, 1TB, 2,5", non autoalimentato.4) Uno dei migliori..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta, ho solo un piccolo dubbio circa l'hard disk esterno e ti prego chiarirlo:
    parli di HDD da 2,5" della WD (anch'io la ritengo una marca leader in questo campo) da collegare alla porta USB del tv (quella che ha la scritta "HDD/USB" però poi parli di "non autoalimentato", da quello che ho letto per non autoalimentato si intende un HDD con alimentatore da collegare ad una presa elettrica oltre ovviamente ad un collegamento USB, ho capito male? Forse c'è un "non" di troppo?
    Io mi indirizzerei verso un HDD alimentato solo dalla porta USB del tv eventualmente con un collegamento ad "Y" (a due entrate usb) per consentire un'alimentazione piu' sicura, in questo caso mi sembra che in commercio si trovano HDD da 2,5" del tipo di quelli da te indicati che hanno dimensioni compatte (mi sembra che abbiano una velocità di 5400 rpm che almeno da quello che indica il manuale tv è la velocità minima).

Hai ragione, nello scrivere in fretta ho messo un "non" di troppo Ho corretto il post adesso!
    Io uso un HDD della WD alimentato solo dalla porta USB (non serve il collegamento a Y).
    Le caratteristiche tecniche sono quelle che hai descritto: 2,5", 5400 rpm, e va benissimo

scusate ma non ho trovato ancora risposta circa la guida rovi nella mia tv d6500 samsung. La suddetta guida è sia per canali terrestri sia per quelli satellitari?
    Perchè quando provo a programmarla con il cap locale ci mette una vita a scaricare gli aggiornamenti e puntualmente si blocca? Grazie

Ti ringrazio per la risposta, ho solo un piccolo dubbio circa l'hard disk esterno e ti prego chiarirlo:
    parli di HDD da 2,5" della WD (anch'io la ritengo una marca leader in questo campo) da collegare alla porta USB del tv (quella che ha la scritta "HDD/USB" però poi parli di "non autoalimentato", da quello che ho letto pe..........[CUT]
    Nel forum di SAMYGO ho trovato il modo per rendere compatibili alla registrazione anche le penne USB con velocità inferiori a 5400 rpm.
    Naturalmente, bisogna usare almena una penna di 16GB, altrimenti non registri niente ...
    Il mio post è stato messo nella prima pagina della discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...ighlight=d6500

sotto la voce: Procedura di sblocco Pen Drive e attivazione funzioni PVR e Time-Shift

in modo che sia facilmente accessibile a tutti.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Hai ragione, nello scrivere in fretta ho messo un "non" di troppo Ho corretto il post adesso!
    Io uso un HDD della WD alimentato solo dalla porta USB (non serve il collegamento a Y).
    Le caratteristiche tecniche sono quelle che hai descritto: 2,5", 5400 rpm, e va benissimo
    Ti ringrazio per la precisazione anche perchè quello che ci si sente dire nelle grande catene di elettronica è quanto di piu' contradditorio che ci sia, tu lo hai sperimentato sul campo e quindi vado avanti così.

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    Nel forum di SAMYGO ho trovato il modo per rendere compatibili alla registrazione anche le penne USB con velocità inferiori a 5400 rpm.
    Naturalmente, bisogna usare almena una penna di 16GB, altrimenti non registri niente ...
    Il mio post è stato messo nella prima pagina della discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/108-disc-ufficiali-p..........[CUT]
    anche questa è buona informazione, grazie.

ragazzi voi alla nitidezza che valore avete messo?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

2) [CUT] per problemi di condominio ho problemi seri per modificare gli illuminatori della parabola con due discese.
    modificare gli illuminatori ed effettuare una nuova calata non è l'unico modo di utilizzare i due sintonizzatori del mysky. In molti impianti condominiali è possibile inserire un multiswitch scr, che pilota fino a 4 sintonizzatori sullo stesso cavo (es. 2 del mysky + 1 del D6500).
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116052
    3) il tv consentirebbe anche un collegamento satellitare autonomo, ho provato ad effettuare due collegamenti satellitari: uno diretto al tv e l'altro al decoder sky mediante un doppiatore (si dice così?), però si creano interferenze e blocchi, esiste uno strumento automatico che non crea problemi?
    se il multiswitch/LNB cui è collegato il cavo SAT non è SCR, puoi utilizzare solo un sintonizzatore in funzione per volta. Mysky + D6500 no.

io l'ho messo sul valore 15 mi trovo bene così

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    ragazzi voi alla nitidezza che valore avete messo?
    io l'ho messo sul 15 mi trovo bene così

Ciao a tutti è da parecchio che non leggevo il forum e quindi sono rimasto parecchio indietro nella lettura del thread...
    In attesa di "rifarmi" volevo chiedervi delle cose...

Ho un samsung 32D6500 "italianizzato" a cui non ho mai aggiornato il firmware ed in rete non me ne risultano disponibili..

1)- Come faccio a verficare che fw ho?
    2)- Dove scarico la versione aggiornata da mettere su pendrive?
    3)- Come si aggiorna da pendrive?
    4)- Si perde l'italianizzazione?
    5)- Avete una lista di settaggi standard ottimali per tale tv?

Grazie e scusate la lunghezza delle richieste....

Pagina 228 di 253 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •