Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 253 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    tutti parlate bene di questa tv però io non capisco cosa ci sia di così eccezionale visto che comunque costa 600 euro e non te la danno regalata e in commercio ce ne sono tantissime di uguale qualità allo stesso prezzo....io l'ho comprata seguendo i consigli di questo forum ma me ne sono pentito.
    Oggi ho riscontrato un altro problema e ogni tanto ..........[CUT]

ho provato a cambiare i settaggi, a mettere quelli che avete postato voi ma il problema persiste...se vedo un film o un programma in tv dove non ci sono movimenti questo difetto non appare, ma basta che l'immagine presenta dell scene in movimento o che l'immagine passa da destra a sinistra o dall alto al basso l'immagine sulla parte inferiore della tv sembra che trascini la scena facendo apparire i pixel della figura ripresa.... come posso risolvere questo problema? non so se dipende dall tv perchè se fosse un difetto il problema lo avrei dovuto avere sempre e invece si presenta solo nell scene in movimento (anche piccoli movimenti) mentre sulle riprese fisse non appare...help me....è brutto vedere un bluray e poi nelle scene in movimento vedere queste immagini sgranate sulla parte inferiore....uff

Ciao
    Procyon

Ho controllato il firmware della mia 40d6500, non ho nessun menu/ servizi, il mio telecomando è quello con tasto D.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da mec72 Visualizza messaggio
    Ciao
    Procyon

Ho controllato il firmware della mia 40d6500, non ho nessun menu/ servizi, il mio telecomando è quello con tasto D.

Ciao.
    Scusate.
    NON è la voce "servizi" del menù ma "sistema" ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Ciao
    Procyon

ma sotto sistema che voce trovi?, io ho il firmware 1015, forse non è abilitato?

Ciao e grazie.

P.S. se aggiorno all'ultima versione incappo in qualche nuovo bug strano?

Ciao
    Procyon

ma sotto sistema che voce trovi?, io ho il firmware 1015, forse non è abilitato?

Ciao e grazie.

P.S. se aggiorno all'ultima versione incappo in qualche nuovo bug strano?
    Se il modello della TV è "italiano", quando accedi al MENU' selezioni SISTEMA e, tra le varie voci, trovi "ESEC. AUTO SERV. DATI".
    Puoi scegliere tra "ON" e "OFF".
    Se selezioni ON, all'accensione e/o quando vai in un canale con il servizio dati (MHP) si carica il sevizio automaticamente (tranne per i canali RAI ...!!).
    Se invece selezioni OFF, devi far partire il caricamento del servizio dati pigiando il tasto D del telecomando.

Se nel MENU' alla voce SISTEMA non ti appare la voce "Sel. auto serv. dati" penso che sia dovuto al fatto che la tua TV non sia per il mercato italiano e devi italianizzarla.
    Però è strano, in questo caso, che nel telecomando ci sia il tasto D e non P.SIZE .....
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Ho appena acquistato un 40D6500, dove posso trovare dei "suggerimenti" x i vari settaggi Video?
    Grazie!
    Ricch

Citazione Originariamente scritto da The Ricch Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato un 40D6500, dove posso trovare dei "suggerimenti" x i vari settaggi Video?
    Grazie!
    Ricch
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Ciao
    Procyon

Ciao, come si fa ad italianizzarla? Grazie mille.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    OOPS...

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da pingy82 Visualizza messaggio
    Ciao, nessun'azione particolare, ho guardato il tg a mezzogiorno e poi spenta. alle 18 l'ho trovata che stava gia "looppando".

probabilmente nel pomeriggio ha cercato di aggiornarsi, ma il firmware risulta ancora essere il 1018.

nel poco tempo che resta accesa ho provato ad accedere al menu e vedere se si poteva aggiornare ma la voc..........[CUT]
    mi sa che puoi far poco... hai provato ad eseguire un reset?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da angeless Visualizza messaggio
    Ok grazie penso di aver risoltoXD.
    per visualizzare le ISO 3D su una smart tv la migliore soluzione è acquistare un mediaplayer come Xtreamer Prodigy o HiMedia 900a / b
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    @uniero & gorillaz

Nei modelli d'importazione, nel telecomando, manca il tasto "D" (servizio dati), sostituito da P.ZIZE (permette di regolare col telecomando il formato dello schermo).
    Per avviare i servizi MHP bisogna dunque mettere su "ON" la voce "Esec. aut. servizio dati" del MENU' --> servizi.
    Questo ..........[CUT]
    grazie per la dritta! questo fatto del telecomando mi mancava!

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Può darsi perchè sul tuo telecomando non è presente il tasto D (DATI) che dovrebbe trovarsi sotto il tasto SEARCH. Vedere qui
    14265. Cmq vedi se il tuo TV d'importazione riceve il servizio dati Rai, sintonizzandoti su Rai1, clicca sul telecomando il tasto INFO e vedi se compare tra le info del canale un quadratino color viol..........[CUT]
    Grazie Uniero
    Il quadratino viola con la D compare premendo il tasto Info, il problema è che al posto del tasto D nei modelli d'importazione c'è il tasto P.Size.

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    @uniero & gorillaz

Nei modelli d'importazione, nel telecomando, manca il tasto "D" (servizio dati), sostituito da P.ZIZE (permette di regolare col telecomando il formato dello schermo).
    Per avviare i servizi MHP bisogna dunque mettere su "ON" la voce "Esec. aut. servizio dati" del MENU' --> servizi.
    Questo ..........[CUT]
    Grazie Procyon, hai spiegato perfettamente il problema!!!!
    Controllerò le impostazioni su Sistema, ma penso che la funzione sia già su ON, perché l'MHP di Mediaset si attiva automaticamente e si visualizza premendo il tasto rosso. E' la stessa cosa o sono due tipi di servizi diversi?
    Comunque quella di utilizzare il telecomando remoto è un'ottima dritta, ancora grazie

Ciao
    Procyon

Ciao, come si fa ad italianizzarla? Grazie mille.

Ciao.
    Il processo di italianizzazione va effettuato intervenendo nel "menù di servizio" del televisore.
    Per evitare problemi, seguire le indicazioni senza modificare altro!!

Inoltre, poiché nella serie D6500, la voce LOCAL_SET nel menù di servizio è bloccata, se si vuole procedere, si deve necessariamente fare ricorso al telecomando remoto ruSamsungTVCommunicator.

Procedura di installazione del software "ruSamsungTVCommunicator":

Scaricare il software dalla pagina: http://www.rainerullrich.de/samsung/
    (http://www.rainerullrich.de/samsung/...r_V0.0.5.2.zip)
    Accendere la TV (la TV ed il PC devono essere collegati alla stessa rete [impianto ethernet in casa o modem WI-FI])
    Installare il software sul PC con la TV accesa
    Appariranno una serie di finestre in tedesco (non si capisce nulla ...) e basta sempre accettare
    Ad un certo punto appare una finestra col nome della TV ed il suo indirizzo di rete: accettare
    Quindi sulla TV apparirà una finestra che vi chiederà se volete accettare il collegamento col telecomando remoto: accettare
    Per verificare che tutto abbia funzionato perfettamente, provare a cambiare canale con il telecomando remoto; se non funziona, provare a reinstallare il programma
    Chiudere il programma dal PC e spegnere la televisione.

Procedura italianizzazione:

ATTENZIONE: nel menù di servizio muoversi SOLO con i tasti "UP" o "DOWN" per muoversi tra le voci del menù (mai usare i tasti > o <).
    Usare invece i tasti ">" o "<" per modificare i parametri.
    Per tornare indietro premere il tasto "back (return)"

Con la TV in Stand-by accedere al SERVICE MENU, premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
    Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
    Con il mouse, premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED sul telecomando remoto (su PC);
    A questo punto, con il telecomando della TV, andare in OPTION (tasti "UP" o"Down"), premere "OK" e si dovrebbe vedere la voce LOCAL_SET sbloccata: spostarsi su di essa e, con i tasti ">" o "<" modificarla ponendo EU_ITALY.

Eseguire il FACTORY RESET - la TV si spegne
    Aspettare qualche minuto e riaccendere la tv.
    Partirà il menù di Configurazione come se fosse la prima accensione... Buon divertimento!

Sembra complicato, ma il tutto richiede solo pochi minuti ed è semplicissimo ... provare per credere!!

Con l'italianizzazione attivi l'ordinamento automatico dei canali (LCN), l'aggiornamento automatico, TivùSat ed i servizi dati interattivi (MHP, cubovision, la7ondemand, ecc.)

Pagina 187 di 253 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •