Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 439 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

E allora... praticamente deciso per l'acquisto di un 55'' D8000 vado da Euronics e la persona del reparto mi ha detto...

"è un eccellente televisore.. soprattutto per l'estetica... ma in quanto a caratteristiche di visione ci sono molti che lo superano es. l'ultimo della philips (di cui non ricordo la sigla) che ha 400 htz effettivi mentre il samsung ne ha 200... e mi ha detto confrontali tu stesso!!"

Io ho confrontanto ed aveva ragione ma ovvio... dipende da tante cose.. settaggi, input... etc.

Voi come commentate???

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    Avvicina il divano e...risparmi!
    simpaticissimo............
    cmq la mia domanda era riferita ad appasionati cinefili come me !!! XD

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Ciao e benvenuto.
    Da 4,2mt un 55" è IMHO un pò al limite, meglio sarebbe in generale un 60" o 65", ma il 60D8000 da quel che sò non è ancora uscito.
    GRAZIE DEL CONSIGLIO............
    Anche se su alcuni volantini della trony parlavano della disponibilita' del polliciaggio in 40-46-55-60....!!! pero' sul sito samsung infatti non lo riporta il 60"......!!!
    purtroppo io sono un fun di philips e stavo optando per il mostro di 58" 21:9
    mah......... per 4000,00 euro sinceramente e' un po' tantino, mentre quando ho visto il 55d8000 samsung sono rimasto colpito dal design e soprattutto dalle funzioni in piu' che ha' rispetto al philips(tra cui 800hz) e al prezzo ovvio circa 1200 euro in meno

Cari amici, l'aver ipotizzato la vendita del mio D558000 in occasione del prossimo arrivo di un nuovo videoproiettore, ha scatenato veramente parecchie richieste.
    Addirittura, pur di avere un tv senza difetti mi sono stati offerti 200€ in più rispetto a quello che l'ho pagato io. L'offerta più alta mi è arrivata dalla Liguria, qualcuno sostiene che i Liguri siano un pò tirchi.....Dalle mie esperienze di anni posso assicurare che non corrisponde al vero. E' gente che ama spendere bene i propri soldi, inoltre la Liguria è piena di sagre dove molto spesso vengono distribuiti gratuitamente prodotti del luogo.
    Tornando al tv, in famiglia mi hanno consigliato di tenerlo ancora, almeno fino a Natale. Piace troppo! Secondo me con l'arrivo del Vpr, un 55 per la Sd, non è il massimo, anche se devo dire che se la trasmissione è di qualità, si vede molto bene.
    Mi scuso e ringrazio tutti per la disponibilità, magari in un prossimo futuro, essendo passato più tempo, il prezzo diventerà più interessante per l'eventuale compratore.
    Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da bmalagis
    E allora... praticamente deciso per l'acquisto di un 55'' D8000 vado da Euronics e la persona del reparto mi ha detto...

"è un eccellente televisore.. soprattutto per l'estetica... ma in quanto a caratteristiche di visione ci sono molti che lo superano es. l'ultimo della philips (di cui non ricordo la sigla) che ha 400 htz effettivi mentre il samsung ne ha 200... e mi ha detto confrontali tu stesso!!"

Io ho confrontanto ed aveva ragione ma ovvio... dipende da tante cose.. settaggi, input... etc.

Voi come commentate???
    Be, la risposta praticamente l'hai trovata da solo, settaggi, regolazioni ecc....

Dalle recensioni che ho letto fino ad oggi, pur parlando molto bene del Philips, nessuna mi risulta superiore al D8000. Vedi anche il numero di aprile di Af digitale, trovi la prova del46 D8000 e del Philips 46.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

La Serie 9000 Philips è FULL LED e quindi nessun Edge potrà mai essere migliore! Che poi la Serie D Samsung abbia tanti "gadget" rispetto al Philips questo è innegabile...

Scusa marco,concordo con te sul fatto del full led,ma non è tutto nella visione,forse il philips non avrà conetti ecc. ma gli artefatti che creano i suoi "filtri" si possono vendere al mercato a KG!
    Disattivandoli praticamente si ha un immagine paragonabile a tv di 2/3 generazioni fa.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Anche io ho notato queste righe con luminosità leggermente diversa (lato inferiore e superiore). Sinceramente un pò di fastidio me lo danno.
    il mio le aveva, poi l'ho fatto sosituire per un pixel bruciato e sul nuovo nemmeno l'ombra (anzi, la luce!)... per cui è un difetto di assemblaggio che affligge alcuni modelli, forse i primi...
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Citazione Originariamente scritto da marco79
    La Serie 9000 Philips è FULL LED e quindi nessun Edge potrà mai essere migliore! Che poi la Serie D Samsung abbia tanti "gadget" rispetto al Philips questo è innegabile...
    Reputo Af digitale una rivista attendibile, se guardi le prove di visione, il Samsung led ha preso un punteggio più alto rispetto al Philips serie 9000

pubblicata review D8000
    buona lettura!

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Reputo Af digitale una rivista attendibile...
    NON LO METTO IN DUBBIO, però non mi sono mai fidato ciecamente delle recensioni. Anche perché i televisori testati(in questo caso) vengono praticamente sempre inviati dalle case produttrici. E siccome io anni fa sviluppavo firmware per i router di Fastweb vi assicuro che quando si andava a fare dei test per validarli venivano fatte delle cose inenarrabili per rientrare nei parametri. Di sicuro il modello che inviano per i test non è preso a caso, questo è poco ma sicuro!
    Tanto che in nessuna rece si parla di clouding, anzi, il problema pareva risolto rispetto alla Serie C, nota per la mostruosità delle sue nuvole!

Non mi fido nemmeno dei centri commerciali! Tanto che quando ho preso il 22" della cucina in un noto CC i Samsung davano la pista a tutti come qualità di visione delle immagini SD che visualizzano. Tutti gli altri inguardabili. Peccato che i Sammy avessero uno schermo TN, gli altri IPS/MVA e già qua mi vien da ridere. Alla fine su consiglio ho preso un LG IPS e non mi sono affatto pentito, perché ho avuto poi la possibilità di vedere un Sammy 22" dal vivo e non era di certo a livello del mio

Altra cosa sui test di laboratorio. Quando ad esempio vanno a calcolare la profondità del nero bisogna vederlo come lo fanno, con che tipo di filtro ecc. Perché potrebbe esserci benissimo un filtro che da un nero perfetto ma poi nell'uso comune le immagini non si vedono bene!

Questo il motivo per cui i migliori test SIETE VOI!
    Io mi fido di sicuro di più delle persone che lo testano sulla loro pelle! Ecco perché ad esempio mi spaventa quell'immagine di Assassin's Creed 2 con un clouding pazzesco!

Altra cosa: non parlo di qualità generale di immagini, ma la vecchia serie 7000 di philips ad esempio sembra esserne affetta molto poco ed è edge. Di sicuro la qualità di immagini non è livello del D8000, però...

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka
    ma non è tutto nella visione,forse il philips non avrà conetti ecc. ma gli artefatti che creano i suoi "filtri" si possono vendere al mercato a KG!
    ...e poi mettiamoci che esteticamente i philips sono veramente ma veramente brutti........
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

Questo è un altro paio di maniche, qua non si discute!

Vi assicuro che anche i full led hanno i loro problemi.
    provateli con scene scure e con tanti punti luminosi, come ad esempio un cielo stellato. Alcune volte l'effetto è quello di cambi continui di luminosità in varie zone.
    I full led sono stati abbandonati oltre che per un motivo economico,energetico ed estetico (tv più sottili)anche per la difficoltà di pilotare un numero di led minore al numero di pixel del pannello lcd.

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    ...e poi mettiamoci che esteticamente i philips sono veramente ma veramente brutti........
    Saranno pure brutti come dici te,anche se non son fatti di plastica ma di alluminio,ma il mio in firma x esempio è esente da tanti artefatti che hanno altri tv a led,è un tv favoloso perfetto in tutto.
    sia sulla qualita di resa visiva,sia x i giochi e non presentano clouding e cavoli vari,questo te lo assicuro
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Pagina 120 di 439 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •