Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 439 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Se comunque non trovano una soluzione i led non potranno mai essere considerati per professionisti e top di gamma, fate come volete ma si guarda al pixel, alla nitidezza perfetta e alla resa cromatica poi dobbiamo far finta di non vedere delle macchie chiare sparse ovunque.

Infatti,e' quello che dico io,cavolo,costano una cifra,i plasma molto meno,e sinceramente,a parte un pelo di definizione in meno,vanno meglio,poi bisogna far finta di niente............e vedere,tutti questi faretti agli angoli.......

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Se comunque non trovano una soluzione i led non potranno mai essere considerati per professionisti e top di gamma, fate come volete ma si guarda al pixel, alla nitidezza perfetta e alla resa cromatica poi dobbiamo far finta di non vedere delle macchie chiare sparse ovunque.

Infatti,e' quello che dico io,cavolo,costano una cifra,i plasma molto meno,e sinceramente,a parte un pelo di definizione in meno,vanno meglio,poi bisogna far finta di niente............e vedere,tutti questi faretti agli angoli.......
    Sarò fortunato, ma di faretti o coni di luce nel mio tv non ne vedo.
    Solo in qualche cambio di scena, quando lo schermo è tutto nero, in certi casi c'è qualche ombra di luce, ma molto raramente.
    Questo tv è bello anche da spento, appeso sembra un quadro d'autore.
    Il plasma è una buona tecnologia ma non ha il fascino di questi tv.
    Con la serie D, la forbice tra lcd e plasma si è di molto assottigliata.
    Nero e contrasto in questo tv sono superlativi!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Ciao,il tuo d 8000,sara' uno dei tanti che hanno poco clouding,ma ne ho visti un paio in negozio,ne avevano veramente molto,comunque e' un ottimo modello,costa e per questo ,preferirei un'attenzione maggiore per i clienti, da parte di samsung,.....appunto la tecnologia con i plasma si e' assottigliata.....ma a parer mio non l'ha ancora raggiunta......a proposito ti ho mandato un messaggio appunto per il tuo tv(e ' interessato mio fratello) ma non mi hai risposto.........

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Nero e contrasto in questo tv sono superlativi!
    Beh, direi che con il contrasto siamo anche un pò oltre!!!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da cmatte
    Certo, allora apri il browser internet. Scegli la modalità puntatore selezionando il pulsante C giallo appena ha caricato la pagina. Quindi premi una volta una qualsiasi delle frecce. Le frecce attivano il mouse, che poi si spenge dopo 30 secondi di inattività! A questo punto basta "scorrere" il dito sul pulsante ok, senza premerlo. Il mouse che era apparso premendo C si muoverà di conseguenza ;-)
    Senti, riguardo al problemino che descrivevo riguardo l'impossibilità di aggiornare le app preinstallate, esempio Cubovision di cui ho la 1.010 mentre è disponibile la 1.017, è solo un problema mio causa modello spagnolo? Tu che versione hai?
    Io ho la versione garanzia italiana ed ho il tuo stesso problema.

E della serie 7000 si sa nulla sulle percentuali di tv con clouding esagarato?

SAMSUNG UE55D8000/UE60D8000

ciao ragazzi vorrei acquistare un samsung UE55D8000...E DOVRO' VEDERLO da una distanza di 4,2 mt e' una distanza giusta????
    poi non riesco a trovare su internet un negozio dove poter acquistare un UE60D8000 (al quale aspiro al posto del 55)...mi potete consigliare??
    ed un'altra domanda : e' vero che il 55d8000 ed il 60d8000 sono con tecnologia 800hz??? a me pare incredibilmente troppo!!!
    attendo un aiuto da tutti voi ciaoooooooooo

Ciao e benvenuto.
    Da 4,2mt un 55" è IMHO un pò al limite, meglio sarebbe in generale un 60" o 65", ma il 60D8000 da quel che sò non è ancora uscito.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da MambaNero
    ciao ragazzi vorrei acquistare un samsung UE55D8000...E DOVRO' VEDERLO da una distanza di 4,2 mt e' una distanza giusta????
    poi non riesco a trovare su internet un negozio dove poter acquistare un UE60D8000 (al quale aspiro al posto del 55)...mi potete consigliare??
    Avvicina il divano e...risparmi!

Smile

Secondo me dipende da quanto è grande il tuo attuale televisore.
    Io attualmente guardo un 42 pollici da 4,5 metri e mi trovo benissimo.
    Sicuramente uno schermo di 55 pollici mi sembrerà gigantesco con quei 13 pollici in più.

Se invece vieni da uno schermo di 46 - 50 pollici avrai certamente bisogno dello schermo di 60 pollici per avere maggiori soddisfazioni.

un consiglio a chi parlava del mouse ottico sotto il tasto ok,io nelle impostazioni sulla pagina web ho messo la velocità del mouse a "molto veloce" e così migliora molto anche se molta incertezza nella risposta rimane.
    Invece per chi chiedeva se durante gli aggiornamenti della smartTV sparivano alcune app,anche a me è successo che si cancellassero giochi appena scaricati ma dopo alcune ore si è riaggiornato rimettendomeli.BOH!!!

DOMANDA: nel menu tv selezionando "sistema" vedo la voc PIP che è off ma nemmeno si può cambiare,come mai?é possibile mettere in funzione anche questa opzione?

Mi domando perchè samsung abbia disabilitato la funzione 3d durante la navigazione web, sarebbe stato bello vedere i video di youtube 3d.

In ogni caso consiglio tra le app chili per vedere on demand qualche vecchio cartone anni 80 tipo conan e daitarn 3 e vimeo dove si trovano video in hd di grande impatto visivo ed artistico.

Per il 3d consiglio deep sea di imax, è qualcosa di stupefacente sul 55" sembra davvero di essere immersi nelle profondità del mare. Da far vedere agli amici e parenti che increduli rimarranno a bocca aperta intenti a toccare come dei beoti i pesci proiettati al di fuori dello schermo.
    La sensazione che ho con il 3d è quella di poter toccare con mano gli oggetti, io la definirei materializzazione delle immagini. A cinema l'effetto non è così potente come quello restituito da questi led samsung, colpa della visione passiva????

scusate ragazzi ma non mi risponde nessuno e allora posto anche qui, siccome sono molto indeciso se puntare su un 32C6500 o prendere il 32D6500 spendendo 300 euro in più, (oppure optare per le rispettive versioni da 37') voi che mi consigliate? solo che a me del 3d non me ne frega niente...e non sfrutterei neanche internet perchè non ho il wifi in casa, e quindi l unica differenza sarebbero i 200hz contro 100hz e la sicura funzione pvr della serie D e la cornice sottilissima...

ps: che poi non ho mica capito una cosa, ma l usb pvr permette di registrare solo il programma che si sta guardando o anche un altro canale (tipo rai1 mentre guardo canale5)? ed è programmabile? grazie a chi mi risponderà!

Ciao ragazzi il mio 46d8000 fortunatamente e praticamente privo di clouding, per il momento in pratica anche sulle schermate della tv Smart e quasi impercettibile alle volte assente, peró sopra la scritta Samsung in basso viene fuori una piccola rigetta di luce quasi impercettibile. E nei lati destro/sinistro se vai proprio a poggiasti con l'occhio si vedono come delle striscette luccicanti penso siano i led, qualcuno a riscontrato queste anomalie ? Se si possono definire tali

Citazione Originariamente scritto da actv2008
    Ciao ragazzi il mio 46d8000 fortunatamente e praticamente privo di clouding, per il momento in pratica anche sulle schermate della tv Smart e quasi impercettibile alle volte assente, peró sopra la scritta Samsung in basso viene fuori una piccola rigetta di luce quasi impercettibile. E nei lati destro/sinistro se vai proprio a poggiasti con l'occhio si vedono come delle striscette luccicanti penso siano i led, qualcuno a riscontrato queste anomalie ? Se si possono definire tali
    Anche io ho notato queste righe con luminosità leggermente diversa (lato inferiore e superiore). Sinceramente un pò di fastidio me lo danno.

Pagina 119 di 439 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •