Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 439 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ragazzi, ma davvero il D8000 e il D7000 hanno la stessa qualità video in Europa?

Ieri presso un negozio ho visto in opera un LED 55D7000 (2.999€) e un plasma Panasonic ultimo modello fascia economica da 50" 50C3E (599€), la differenza sulla qualità dell'immagine era abissale, a favore del Panasonic.

Ho chiesto al commesso, anche lui appassionato, e mi ha detto che i Tv erano ambedue calibrati abbastanza scrupolosamente.

Se prima avevo dei dubbi, anche se ero molto propenso per il plasma, adesso non ne ho più!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Queste prove esasperate per tirare fuori il clouding a tutti i costi, non le condivido affatto, io giudico il tv per quello che deve servire, film, giochi, sport, 3D. Ho provato varie regolazioni, ho trovato quelle che mi soddisfano di più, vedo spettacoli meravigliosi, perchè dovrei guardare lo schermo con un canale radio? Io la radio la ascolto e non la guardo........
    Condivido al 100%
    ammetto di aver provato anch'io a guardare uno schermo nero ma mia moglie mi ha prontamente detto: "se lo devi vedere così tanto vale spegnerlo"

d7000 - collegamento internet

Salve a tutti, domanda da profano. Per collegare il tv a internet ho scelto la modalità WI.FI - Mi ha trovato il ruoter di fastweb , ma poi mi dice che devo inserire un codice...quale sarebbe? cosa dovrei fare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gigio1968
    Salve a tutti, domanda da profano. Per collegare il tv a internet ho scelto la modalità WI.FI - Mi ha trovato il ruoter di fastweb , ma poi mi dice che devo inserire un codice...quale sarebbe? cosa dovrei fare?
    grazie
    stesso problema,la chiave che tu parli è la chiave WPA che ho già provveduto ad inserire ma non funziona
    la trovi scritta sotto il modem e nella confezione del cd di installazione.

help me

Citazione Originariamente scritto da Alfgor
    Condivido al 100%
    ammetto di aver provato anch'io a guardare uno schermo nero ma mia moglie mi ha prontamente detto: "se lo devi vedere così tanto vale spegnerlo"

Io ho un 46C6510.

in condizioni di luce normale non si vedono.....quando invito amici a casa e gli dico che i LED come qualità rispetto ad un LCD sono carenti....e cerco di fargli vedere le chiaze.....loro non le notano, e mi fanno tutti i complimenti per la bellezza e la qualità viedo del televisore.

In raltà la notte quando mi trovo a vedere dei film io me ne accorgo dell' Clouding.

Ma lo sapevo gia prima di comprarlo...è lo scotto di avere un tv piatto.

Il Clouding c'è praticamente da pertutto..su i LED....poi a seconda di come uno lo utiliza potra essere più o meno evidente.
    e di conseguenza potra dar fastidio od essere praticamente inesistente.

Per i miei amici è un televisore perfetto.

Per me è un televisore dal buon rapporto qualità prezzo.

Per qualcuno è grande per qualcuno è piccolo.

Insomma se parlaimo di dati.

la relatà è una, ed è che sono televisori fallati.......(spero che nessuno si offenda) e per fallati intendo che hanno dei diffetti rispetto ad i loro predecessori, ma si sà la coperta è quella...se si tira da una parte.....si accorcia dall' altra.

Se parliamo di uso quotidiano praticamente è un difettuccio trascurabilissimo se non praticamente inesistente.

Ciao

Andrea

Che esagerazione....!

Citazione Originariamente scritto da Asterlox
    eh, lo so...sulla serie C con qualche piccolo... "smandrappamento"...i filmati in mkv si riescono a vedere...buggerando il televisore e montandogli l'nfs o il dlna come fosse un usb
    Mi spiegate come riuscite a vedere gli mkv da Nas dlna con pc spento?? Grazie!

Bisogna vedere che Nas usi, ognuno può utilizzare plug in diversi a seconda del tipo di Nas. Io uso un Qnap e come plug in ho il Twonky media (da installare sul Nas) e col mio C8000 non ho problemi.

Citazione Originariamente scritto da Codename47
    Se non ti interessa il 3d forse è meglio aspettare i modelli D6000 o D6100 (a seconda di come si chiameranno in italia), che dovrebbero costare circa 200 euro in meno rispetto ai D6500

PS: comunque concordo anch'io, prezzi decisamente troppo alti, meglio aspettare almeno metà aprile che si diffondano un pò nei vari negozi online
    Scusa, ma non è in 3D anche il D6100?

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    In raltà la notte quando mi trovo a vedere dei film io me ne accorgo dell' Clouding.

Ma lo sapevo gia prima di comprarlo...è lo scotto di avere un tv piatto.

Il Clouding c'è praticamente da pertutto..su i LED....poi a seconda di come uno lo utiliza potra essere più o meno evidente.
    e di conseguenza potra dar fastidio od essere praticamente inesistente.

Per i miei amici è un televisore perfetto.

Per me è un televisore dal buon rapporto qualità prezzo.

Per qualcuno è grande per qualcuno è piccolo.

la relatà è una, ed è che sono televisori fallati.......(spero che nessuno si offenda) e per fallati intendo che hanno dei diffetti rispetto ad i loro predecessori, ma si sà la coperta è quella...se si tira da una parte.....si accorcia dall' altra.

Se parliamo di uso quotidiano praticamente è un difettuccio trascurabilissimo se non praticamente inesistente.

Ciao

Andrea
    Un conto è accorgersene, un conto è andare a cercare il "difetto" a tutti i costi, anch'io sapevo già cosa aspettarmi dall'acquisto di un LED (posseggo altri TV a LED)
    comunque ora sono ancora eccitato dalla scoperta di tutte le funzionalità dello SMART TV e dall'ottima visione, per cui l'imperfezione del clouding è trascurabilissima.
    Per il momento per me è Grande
    E' possibile che in seguito mi ricrederò.

Ciao

Alfredo

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Bisogna vedere che Nas usi, ognuno può utilizzare plug in diversi a seconda del tipo di Nas. Io uso un Qnap e come plug in ho il Twonky media (da installare sul Nas) e col mio C8000 non ho problemi.
    Uso il My book editions II di Western digital (1 tera) con twonky media incorporato ma non so dove trovare il plug in "QPKG" utile per lo streaming dei Mkv... Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Olivetta
    la relatà è una, ed è che sono televisori fallati.......(spero che nessuno si offenda) e per fallati intendo che hanno dei diffetti rispetto ad i loro predecessori......
    Andrea
    Se giudichi fallati dei tv che hanno preso in tutte le recensioni come prova di visione da 9 su 10 a 10 su 10, gli altri tv full Led e plasma che non hanno raggiunto queste votazioni come li giudichi?
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Queste prove esasperate per tirare fuori il clouding a tutti i costi, non le condivido affatto, io giudico il tv per quello che deve servire, film, giochi, sport, 3D. Ho provato varie regolazioni, ho trovato quelle che mi soddisfano di più, vedo spettacoli meravigliosi, perchè dovrei guardare lo schermo con un canale radio? Io la radio la ascolto e non la guardo.
    Ricordo che il tv lo uso al buio totale e anche con buona luminosità, in tutti i casi offre grandi gioie a tutti, amici e parenti compresi.
    Ciao
    Giovanni q posso farti i complimenti??
    mi piace il tuo modo di ragione e pensiero in quanto cechi di cogliere il lato positivo delle cose (in questo caso il televisore ) e soprattutto sono daccordo con te nel fatto che a cosa serve ad incallirsi per trovare un eventuale difetto se poi alla fine non ti tocca affato??
    complimenti viaggi sulla mia stessa onda di pensiero;Aggiungo che io sono passato da fun di PHILIPS(stupendo ed affidabile marchio) a neo fun di SAMSUNG da quando ho visto al centro commerciale il UE55D800 dove mi e' caduta la mascella......
    Voglio fidarmi di samsung visto che oggi l' ho acquistato ad un buon prezzo e spero nell'ottima affidabilita' di samsung rigurdo ad i suoi tv top di gamma!!!
    infine ringrazio cmq tutti voi ragazzi che con le vostre domende , dubbi ed esperienza mi avete rassicurato sul prodotto!!! ciaoooooo

aggiungo mahh dove si puo' acquistare la staffa per appendere il 55d8000 ..e soprattutto dove acquistare lo stupendo telecomando TM1180???
    chi mi aiuta???

CARATTERISTICHE TV E NEGOZIO D'ACQUISTO

1. Modello = D8000
    2. Pollici = 40
    3. Negozio = euronics. Garanzia Italia

CLOUDING (valori da 0 a 5, 0 clouding inesistente - 5 clouding massimo)

1. Clouding nella normale visione = valore 0
    2. Clouding su schermata completamente nera = valore 0
    3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 0
    4. Clouding su Smart TV = valore 1

PIXEL ROTTI: 0[/QUOTE]

Pagina 130 di 439 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •