Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 439 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Il problema di comprarlo online sta solo nel fatto che se nei primi 8 giorni ha un difetto bisgna risperdirlo al negoziante, poi dal l'8 in poi assistenza a domicilio samsung ?
    Giusto?

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    L'angolo di visione ottimale non dovrebbe uscire dai 30°
    Anche secondo me.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Il problema di comprarlo online sta solo nel fatto che se nei primi 8 giorni ha un difetto bisgna risperdirlo al negoziante...
    Giusto?
    A proposito....ieri sono sato in un grande negozio di San Marino di elettronica (forse avete capito qual è ) dove avevano esposto il 55d8000, pensando di trovarlo ad un prezzo conveniente, invece era alla modica cifra di 3199 euro...allora ho detto al ragazzo del reparto che on-line si trovava a molto ma molto meno e che era impossibile comprarlo in un negozio normale pouichè la differenza era troppa.
    Allora il ragazzo mi ha risposto di conoscere un po' il mercato on-line e di non fidarmi di chi proponeva un led uscito appena un mese fa con sconti esorbitanti rispetto al listino, poichè:
    - potrebbe venire da un mercato "parallelo".
    - che non si sa bene se in caso di guasto la samsung riconosce il tv in garanzia per il 2° anno, accennandomi al fatto che mi avrebbero fatto la fattura e non lo scontrino
    - che dulcis in fundo sarebbe una rottura di scatole impressionante esercitare il diritto di recesso in caso di difetto immediato....in quanto si dovrebbe rimpacchettare il tutto per bene, chiamare il corriere, far prendere in consegna il pacco a spese proprie, aspettare che arrivi a destinazione sperando che arrivi sano e che il negozio lo accetti...ed infine aspettare un mese come minimo per riavere i soldi...

alla fine io gli ho detto che sulla garanzia non credo sia come dice lui...sul fatto del diritto di recesso aveva ragione....ma cavolo non potete vendere così caro...il prezzo nei negozi normali è troppo alto...vale la pena rischiare...anche Mw cavolo 3299 contro 2460 on-line....
    Ultima modifica di oldopoldo; 26-04-2011 alle 15:52
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

Scusate con il mio vecchio m86 per mappare i segnali 1080p in ingresso senza overscan impostavo il formato immagine just scan... Ora sembra che sul d8000 questo sia stato sostituito da "adatta a schermo" o sbaglio?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

@Oldopoldo
    Secondo me ogniuno tira l'acqua al propio mulino....
    cmq qualcuno sa darmi una risposta????

qualcuno ha provato l'applicazione 187 Assistenza Tecnica che è comparsa su Smart TV?
    Ultima modifica di enricogr; 26-04-2011 alle 16:53

Il browser integrato che versione di Flash Player supporta?

Citazione Originariamente scritto da markko8
    Ora sembra che sul d8000 questo sia stato sostituito da "adatta a schermo" o sbaglio?
    Non sbagli

Ciao a tutti sono sempre quello che ha il 55d7000 ottimo tv secondo me unica cosa non so da cosa dipenda a volte guardando un blu ray ad esempio mi sembra che faccia un piccolo scatto ogni 15, 20 secondi a volte mi sembra che non lo faccia,ho provato a disabilitare la connessione ad internet pensando ad un assorbiment di risorse e a cambiare il motion plus nei vari modi ma fino ad ora niente qualcuno ha notato la stessa cosa e ha trovato il rimedio ???
    grazie

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    amici se ne può sapere di più dell'applicazione della samsung da mettere nei cellulari (mi sembra con s.o. android) per fare funzionare il cell. come un telecomando?
    Si trovava sul market Android (non ricordo come si chiama) e tramite la rete Wi-Fi (quindi il tv e il cell devono essere collegati alla rete wi-fi di casa) il cell diventa un vero e proprio telecomando touch.
    Ora sembra non esserci più... o almeno io non riesco più a trovarla.
    Il msg lo avevo messo io qualche pagina prima,l'App si chiama "samsung remote" e come detto funziona con android.
    la trovate qui:
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    sul mio desire funziona perfettamente!

bello il d8000

Ciao a tutti, ho comprato on line un 46D7000 con garanzia Italia al prezzo di 1780.
    Per chi se lo fosse chiesto, il manuale all'interno non ha nulla in piu' rispetto a quello scaricabile dal sito.

Provengo da un bel LE37B650 che ha lasciato a bocca aperta a tanti amici miei, non appena posso li metto a fianco e faccio il paragone.

Ancora non ho avuto molto tempo da dedicargli ma una cosa che mi ha dato un po' fastidio e' il clouding negli angoli.
    Fortunatamente al centro il nero e' uniforme.

Qualcuno ha gia' preparato un settaggio per ridurre questo effetto ?
    La storia delle viti da allentare e' valida anche per la serie D ?

Ciao

Se quello che vedi agli angoli è clouding allora si può tentare di ridurre smanettando con i settaggi, se invece sono coni di luce parrebbe che con una leggera allentata delle viti posteriori si può ridurre o far scomparire il problema.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ciao, effettivamente piu' che nuvolette assomigliano a dei coni di luce.
    Non appena posso allento le viti allora.

Grazie

Ciao

Con il tempo si sitemerà da solo.

Pagina 110 di 439 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •