Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 439 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Stavo per riuscire a fare un giro di TV per prendere un D8000 buono, senza coulding o altri difetti ma mi è andata male... (Giovanni q hai la casella dei messaggi piena non posso scriverti in pvt)
    Ora vedo per il diritto di recesso, intanto bo faccio altre prove con il tv.

sara' dura trovarne uno senza clouding,mi sa' che ci dovrai passare sopra.........

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    sara' dura trovarne uno senza clouding
    Perché dici cosi?

Non se ne trovano in giro esenti?
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

a me piace il plasma,ma riconosco che questo d 7000-8000 e' un ottimo prodotto,non e' una critica ma una constatazione,parlando con il mio amico direttore Mediaworld,mi ha detto che, anche la serie d 8000, come la vecchia c 8000 ,purtroppo non ne e' esente,e se ti metti li a spulciare,un po' di clouding lo si trova per forza,e' la tecnologia,.......basta che uno lo acquisti senza patemi d'animo.........ed accetti anche un po' di clouding.....tutto li',sfido chiunque a dire che il suo ne e' esente........fosse un full led a 2000 e passa led starei zitto,ma anche se si chiama micro dimming,sono due fasce di led,e nonostante vadi bene,se uno si mette a spulciare(dico a spulciare),un po' di clouding lo trova sempre..

il clouding fà parte della tecnologia led,se si impostano valori di luminosità e retro troppo alti il clouding sarà sempre presente ma basta impostare un setting adeguato e non troppo sparato e se durante la visione e nelle scene scure non si nota niente allora il clouding rientra nella norma e il tv riesce a nasconderlo.

Si è un difetto della tecnologia ma quello che da fastidio è che devi essere fortunato a trovare l' esemplare con poco clouding e visto che la spesa non è poca il poco clouding dovrebbe essere "garantito" invece ci sono pannelli dove è evidente e da fastidio.
    Però ho fatto alcune prove e ho notato che tenendo come riferimento il MySkyHD e la stessa scena di un film, collegando il decoder all' HDMI 4 invece che all' HDMI 1 la situazione migliora di molto (stessi settaggi).
    Solo ora vedo che l' ingresso HDMI 1 è quello dedicato al collegamento DVI mentre l' HDMI 2 ha la funzione ARC (ritorno audio tramite cavo HDMI)

e' vero,per il prezzo supervalutato che costano,dovrebbero controllare meglio i pannelli ,prima di venderli,effettivamente ,alcuni pannelli,sono veramente inguardabili dal clouding che hanno,...........

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Stavo per riuscire a fare un giro di TV per prendere un D8000 buono,

Cambiato idea, non prendi più un plasma?

Non prendo più niente mi tengo il mio D8000, ho visto che collegandolo su HDMI 4 la situazione di clouding migliora e di molto.
    Dovevo andare a vedere un altro D8000 qui sul forum e se quello non mi soddisfaceva passavo al Plasma.

Scusate ragazzi ma mi piacerebbe sapere quanto questo d8000 sia migliore nella visione 3d rispetto al c8000 che ora costa un bel pò meno!!!!
    vi ringrazio

scusate anche io sto usando i settaggi postati qualche pagina addietro, ma ho un paio di dubbi:

LED Motion Plus: Cinema a me c'è solo ON/OFF

inoltre non trovo i parametri:

Smart LED: Standard

Cinema Black: On

e poi qual è il parametro che attiva il microdimming (se ce n'è uno)??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Io con trovaprezzi trovo sia la serie C8000 che D8000 da 55" garanzia Italia grosso modo allo steso prezzo...

Infatti a parte i 40 pollici dove il C8000 costa meno, nei rimanenti polliciaggi come prezzi si equivalgono.

Oggi ho chiamato Samsung per farmi sostituire il pannello con un clouding esagerato.

Dovrebbe venire un tecnico a casa mia a certificare che è un difetto superiore a quello considerato normale in questo tipo di tecnologia.

Vi farò sapere se fanno i furbi oppure sono seri (anche ieri giocavo alla ps3 e avevo quei bagliori ovunque ... che odio).

La cosa negativa è che di tv ne ho prese 2 (per me e per mio padre), uno è quasi perfetto (il clouding classico che ti devi sforzare parecchio per vederlo) mentre il mio che era un campo di battaglia... (messi a fianco sembravano due marche e due modelli diversi) dimostrazione che i pannelli sono tutti diversi e dipende molto dalla fortuna.

Se comunque non trovano una soluzione i led non potranno mai essere considerati per professionisti e top di gamma, fate come volete ma si guarda al pixel, alla nitidezza perfetta e alla resa cromatica poi dobbiamo far finta di non vedere delle macchie chiare sparse ovunque.

Vi farò sapere cosa mi dicono.

Infatti tutto dipende dalla fortuna... a volte ho come l' impressione che se mi metto a tentare di stortarlo il clouding cambia, mi sembrano fragilissimi infatti il 55" pesa solo 16 Kg (Senza piedistallo) e sarà una mia impressione a dimostrazione della fragilità più si sale con le dimensioni più sento gente che si lamenta del clouding.
    Ultima modifica di dadi70; 02-05-2011 alle 19:35

Pagina 118 di 439 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •