Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 439 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Non proprio sempre, onestamente, però ho notato che non è il mouse sul telecomando a perdere colpi ma semmai la tv, e lo fa sempre di più se il telecomando non è puntato direttamente verso il ricevitore sulla tv, che presumo sia quello accanto al led rosso che inizia a lampeggiare a tutto spiano quando usi il mouse! Anche spostandolo davvero di poco perde molti più colpi!! Prova a puntarlo lì e vedrai che funziona abbastanza bene!
    PS io ho scoperto il mouse grazie al led rosso sulla tv che si illuminava anche senza pigiare ok! Non capivo come potesse farlo e così ho scoperto la lucina rossa che si intravede sotto l'ok

Mi è arrivata notizia ora che per una importante ricorrenza, tra un mese mi arriverà un nuovo VPR (JVC 3D DILA-X), a questo punto il mio D558000 per visionare solo materiale in Sd, diventa un pò esagerato.
    Se a qualcuno interessa sto valutando di cambiarlo con un 46D 7000/8000+differenza oppure a venderlo.(no altre serie o marche)
    Ricordo che il mio tv non ha difetti e possiede la garanzia Italia.
    Possibilmente cerco acquirenti che possono venire a fare lo scambio o il ritiro direttamente a casa mia.
    Io abito a Monza (città della F1!!)
    Eventualmente cedo anche il VPR Dlp che leggete in firma
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Una curiosità a quanto? Anche in pvt grazie.

Per testare il clouding ci sono video particolari da scaricare..oppure basta
    uno con scene scure?

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Per testare il clouding ci sono video particolari da scaricare oppure basta
    uno con scene scure?
    utilizza i settaggi che ho postato una pagina indietro in modo di non avere un settaggio troppo sparato e poi prova a visionare un film con scene scure o,se hai la ps3/lettore dvd,un immagine nera o la schermata principale della ps3.
    L'importante è che nell'utilizzo normale non ci siano problemi.se vedi del clouding quando cambi sorgente/ingresso,per esempio da hdmi1 a hdmi2,in quel caso si può considerare normale perchè il televisore non attiva i filtri che rendono invisibile il clouding.Spero di essermi spiegato.

un'altra cosa:se noti dei coni di luce provenienti dagli angoli dello schermo,in quel caso si tratta di coni di luce e non di clouding,cosa risolvibile con un'allentatina delle viti dietro agli angoli incriminati.

Citazione Originariamente scritto da Zagor4
    Ma con la staffa dedicata si può inclinare il televisore sull'asse orizzontale...?

Io vorrei attaccarlo sopra al comò della camera e avrei bisogno di inclinarlo un po' verso il basso per poterlo guardare dal letto...
    Con la staffa dedicata praticamente è come se tu appendessi un quadro, lo puoi inclinare in orizzontale dal basso all'alto, per questo c'è un fermo da applicate al TV, in modo da poter accedere alle connessioni posteriori.
    In pratica lo devi appendere all'altezza che desideri e questa rimane
    Ultima modifica di cesimaan; 01-05-2011 alle 17:56

ciao ragazzi come si tolgono le scritte samsung etc. all angolo in alto a sx dello schermo?? sul manuale non ne parlano.

Secondo me sei entrato nella modalità Demo...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Sky trasmette in 16:9 le eventuali trasmissioni in 4:3 si vedono con le barre nere. Il 4:3 non è in bassa definizione è solo un rapporto di dimensione dell'immagine, ci sono trasmissioni in HD che han le bande ner ai lati e comunque le trasmissioni in bassa definizione in 4:3 vedendole con le barre nere sono al loro massimo di qualità possibile.
    Forse mi sono spiegato male, io guardo molti canali di sky che trasmettono in 4:3 e bassa definizione come ad esempio Leonardo o simili, dalla lettura del manuale di istruzioni del samsung 40d6100 risulta che quando si utilizza l'ingresso hdmi non è possibile impostare il formato di visualizzazione 4:3 quindi l'mmagine viene ingrandita e adattata per ridurre o fare sparire le bande nere laterali, chiaramente se ho già un segnale SD e lo ingrandisco degraderò ulteriormente la qualità già bassa e se uniamo la mia distanza di visione che è circa 2.3 metri, l'immagine risulta veramente sgranata.

Grazie ancora e ciao

Forse mi sono spiegato male, io guardo molti canali di sky che trasmettono in bassa definizione ed in formato 4:3 come ad es. Leonardo. Dalle istruzioni del 37d6100 ( e come ho potuto verificare di persona in altri TV sony e Philips) risulta che il segnale in 4:3, con la connessione hdmi, viene ingrandito e adattato riducendo o addirittura togliendo le barre nere laterali, l'ingrandimento porta un degrado di un segnale già di bassa qualità, se poi aggiungiamo che la distanza dal TV è 2,2 metri otteniamo una visione pessima.
    Nei TV Philips e sony che ho avuto modo di testare ho provato a impostare il decoder di sky in 4:3, a togliere tutti gli automatismi sull'ingresso hdmi ma non è servito a niente.
    L'unico TV che mi permette di impostare il formato 4:3 è l'LG che però anche considerando i modelli del 2011 mi sembra qualitativamente inferiore.
    Grazie e ciao

Ho preso da due giorni un 32d6500 e ti confermo la cosa, imho assurda. Con i tuner interni puoi settare "auto wide" e la tv rispetta i formati corretti automaticamente,c'è solo un pò di overscan. Sugli ingressi hdmi invece questa voce non è selezionabile e se puoi avere un 16:9 senza overscan usando "adatta allo schermo", i 4:3 li devi settare a mano ogni volta.

Citazione Originariamente scritto da cmatte
    ...basta attivare col pulsante giallo la modalità cursore ed usare il mouse ottico che sta nascosto sotto il pulsante ok! Io lo trovo comodo, di sicuro tutt'altro rispetto alle frecce!
    Ehm.. io non ho capito come si fà, me lo puoi spiegare bene per favore?
    Grazie!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Mi è arrivata notizia ora che per una importante ricorrenza, tra un mese mi arriverà un nuovo VPR (JVC 3D DILA-X)
    Qualsiasi sia il numero che c'e' dopo quella X,complimenti per la bestiolina,
    fantastico VPR,non ne rimarrai deluso!!!
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Ehm.. io non ho capito come si fà, me lo puoi spiegare bene per favore?
    Grazie!
    Certo, allora apri il browser internet. Scegli la modalità puntatore selezionando il pulsante C giallo appena ha caricato la pagina. Quindi premi una volta una qualsiasi delle frecce. Le frecce attivano il mouse, che poi si spenge dopo 30 secondi di inattività! A questo punto basta "scorrere" il dito sul pulsante ok, senza premerlo. Il mouse che era apparso premendo C si muoverà di conseguenza ;-)
    Senti, riguardo al problemino che descrivevo riguardo l'impossibilità di aggiornare le app preinstallate, esempio Cubovision di cui ho la 1.010 mentre è disponibile la 1.017, è solo un problema mio causa modello spagnolo? Tu che versione hai?

Citazione Originariamente scritto da Atreides
    Qualsiasi sia il numero che c'e' dopo quella X,complimenti per la bestiolina,
    fantastico VPR,non ne rimarrai deluso!!!
    Grazie per i complimenti, dato che è un regalo non ho la certezza del numero che ci sarà dopo la X ma rumors........ dicono 7, vedremo!
    La mia preoccupazione maggiore, visto che dovrò prendere un 46D8000 è quella di essere altrettanto fortunato come l'attuale 55D8000 che sto vendendo, è praticamente perfetto. Lo terrei, ma un 55 per la sola visione in Sd non è il massimo.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Pagina 117 di 439 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •