Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 439 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da iobi
    Come accendo il 5.1 non sento più nulla. Come lo spengo l'audio torna sul tv.
    Possibile che sia il cavo, o è il tv che non ha la funzione ARC????
    L'audio che stai provando a sentire proviene da una canale tv o da un decoder o lettore dvd/br collegato all'ampli? La tv dovrebbe avere 1 sola HDMI con ARC mi sembra, guarda bene.

Citazione Originariamente scritto da francesco_ita
    L'audio che stai provando a sentire proviene da una canale tv o da un decoder o lettore dvd/br collegato all'ampli? La tv dovrebbe avere 1 sola HDMI con ARC mi sembra, guarda bene.
    Al momento ho solo la tv collegata all'ampli, come dicevo sulla porta OUT (come dice il manuale)
    Ora ho spostato sulla porta HDMI2 ma non cambia nulla
    Non è che SAMSUNG ha fatto il 27" al risparmio?!?!
    Nel menù non c'è nulla riguardo eventuali impostazioni delle hdmi....

Non è che SAMSUNG ha fatto il 27" al risparmio?!?!
    Più che farla al risparmio, la D5000 non è 3D, e non ha le HDMI 1.4, quindi niente ARC. Non le ha neanche la serie D5500. Presumo abbia le HDMI 1.3. Dovresti usare l'uscita audio digitale ottica se c'è.

Quindi HDMI 1.4 è presente solo su tv 3d?! Scusa ma non sono proprio aggiornato a riguardo...E' comunque un peccato, ma potrò usare il cavo ottico CHE PER FORTUNA C'E'!

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Volevo chiedere se sapete come rinonimare gli ingressi video?
    Quando sei nella scelta degli ingressi, premi il tasto tools. Puoi assegnare un nome ad ogni input

Citazione Originariamente scritto da opera
    Quando sei nella scelta degli ingressi, premi il tasto tools. Puoi assegnare un nome ad ogni input
    comunque sarebbe stato utile (e pure facilmente fattibile con un agg. firmware) avere la possibilità di personalizzare i nomi delle uscite, senza dover scegliere per forza tra i 7-8 nomi prestabiliti.
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

arrivato!!

appena consegnato ue55d7000 acquistato presso futeck di Roma,non vedo l'ora di arrivare a casa per installarlo.

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    ragazzi, guardate che sfortuna, il 55d8000 che ha preso un mio amico che clouding ha, per fortuna il mio è perfetto...

Secondo voi è un pannello da sostituzione ?
    Abbiamo provato tutto il pomeriggio i settaggi, ma al buio c'è sempre quel dannato clouding, la visione nè resente, soprattutto se è un film con bande nere....

Dovrebbe farlo cambiare ? Il negozio lo accetta come difetto ?
    Il mio pensiero in merito l'ho espresso qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Ragazzi non diciamo fesserie.....
    Il clouding è un problema meccanico e non elettrico o software.
    esatto! leggere qui per maggiori info: http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

Quindi HDMI 1.4 è presente solo su tv 3d?!
    ...
    No, HDMI 1.4 tra le tante features ha il 3D, l'ARC, l'ethernet integrato

Se compri una TV 3D per forza ha almeno una 1.4 altrimenti ci sono tante TV che hanno 3 HDMI 1.3 e 1 HDMI 1.4 appunto verso l'ARC dell'ampli

Citazione Originariamente scritto da marco79
    No, HDMI 1.4 tra le tante features ha il 3D, l'ARC, l'ethernet integrato

Se compri una TV 3D per forza ha almeno una 1.4 altrimenti ci sono tante TV che hanno 3 HDMI 1.3 e 1 HDMI 1.4 appunto verso l'ARC dell'ampli
    Ecco, e sul mio 27" han piazzato "solo" la 1.3... Vabbè si può risolvere con il cavo ottico...quale può essere il motivo per non meter l'hdmi 1.4 in un modello?!

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    ragazzi, guardate che sfortuna, il 55d8000 che ha preso un mio amico che clouding ha, per fortuna il mio è perfetto...
    Con 3.000 Euro guardi da vicino il CLOUDING .
    Quoto in toto SectorNoLimits ed andrei oltre visto che comprare queste tv è come giocare alla lotteria.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Con 3.000 Euro guardi da vicino il CLOUDING .
    Quoto in toto SectorNoLimits ed andrei oltre visto che comprare queste tv è come giocare alla lotteria.

ciao,
    fil
    Non esageriamo, io su due tv comprate on line, non ho avuto questi problemi.
    Qui andiamo sul discorso del punto nero......
    Un famoso docente universitario, prese un foglio bianco, con al centro un punto nero, poi lo mostrò ai propri allievi e chiese; cosa vedete? Tutti risposero, un punto nero professore! Nessuno ha visto il foglio bianco.
    Questo vale per tutti i fatti della vita il negativo fa notizia, il buono, l'onesto non emergono.
    Tornando al tv, ci sarà anche qualche modello difettato, la maggioranza non è così, non si spiegherebbe altrimenti il successo di Samsung che continua ad aumentare le vendite e i profitti.
    Certo noi non dobbiamo abbassare la guardia perchè questi successi, possono anche creare maggior disinteresse dell'azienda verso il cliente.
    Samsung penso però che conosca molto bene le regole di mercato e cioè che il vento può anche cambiare, specie in questo settore e cedere così la vittoria alla concorrenza. Pertanto credo che chi ha problemi debba insistere con Samsung Italia e se occorre farsi aiutare dalle riviste del settore oppure, se proprio non ci sentono, rivolgersi all'unione consumatori.
    Il clouding deve essere veramente accertato quando si guarda un Film, una sola schermata tutta nera con aloni di luce non è sufficiente a considerare il tv difettato.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Quindi il tuo 55d8000 al buio e con schrmata nera come quella delle foto precedenti non ha clouding?
    Io sono tentato dal 46d7000 ma se devo spednere tanto per una lotteria no, tra l'altro mi seccherebbe avere poi a lamentarmi con samsung.
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Citazione Originariamente scritto da opera
    grazie opera

Pagina 124 di 439 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •