Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 70 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Ben trovati.....ho letto che parlavate di clouding che come avevo postato tempo fa ho notato anche io cmq rispetto a un paio di voi il mio é quasi infinitesimale. Secondo me dipende da tanti fattori, luogo di installazione, fonte luminosa nelle vicinanze, certo diventa soggettivo. Piuttosto vi chiesi tempo fa di settaggi in particolare voi come lo avete settato su blu ray e sky hd?
    Ultimo ma non meno importante: Ho notato che la USB usando Ipod come disco fisso NON funziona, mi confermate la stessa cosa? succede anche a voi? Sono quasi tentato a prendere un HD esterno, oltretutto gli MKV li legge "da paura"...sono molto soddisfatto x ora...

Salve, volevo chiedervi se qualitativamente la serie WL768 della Toshiba sia paragonabile alla serie Sony NX710 (100Hz) o Samsung C8000 dato che viene venduta a prezzi molto più bassi rispetto alla Sony NX710 o al Samsung C8000 e C7000?
    Il 40WL768 lo si trova online a 980 euro contro mediamente i 1150 del Sony 40NX710 (100Hz) o del Samsung 40C8000 e 40C7000.
    Il 55WL768 lo si trova a 1750 contro i 2100 degli altri.

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Io ho aggiornato tempo addietro, prelevandolo da un forum inglese ed effettivamente agisce un po' sul clouding.
    Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?

@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi di TV

Citazione Originariamente scritto da calessi
    Salve, volevo chiedervi se qualitativamente la serie WL768 della Toshiba sia paragonabile alla serie Sony NX710 (100Hz) o Samsung C8000
    Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso. Io mi ci trovo bene con il 46WL768. Esteticamente è pure molto bello

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso.
    Si capisco, io ho il 55 ed è fantastico ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due (addirittura il Sony è 100Hz) forse, al di là del pannello identico, la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?

la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?
    No. I lettori mp3 sony costano molto meno di un ipod, eppure vanno uguali (se non meglio).
    Non so se rendo l'idea sul valore reale della variabile prezzi.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi
    ... ci è mancato POCO..si ricorderanno a lungo di me

Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?

@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi di TV

Infatti é quello, devo cercare di capire se e' identico o potrebbe cambiare qualcosa.

Ciao a tutti.
    Dopo avervi letto a lungo con interesse, tanto da essere approdato anch'io all'acquisto del 55wl768 , mi sono finalmente deciso a partecipare attivamente al forum. Vorrei darvi un parere sulla TV, ma purtroppo non posso farlo in quanto è ancora imballata vi risparmio le ingiurie al mobilificio che è in ritardissimo sulla consegna del pannello (necessario supporto per appendere al muro il mio gioiellino) e mi concentro sull'unico aspetto positivo del non aver ancora fatto i 4 fori nel muro: poter decidere al meglio i collegamenti fra la TV e gli altri dispositivi. E qui vi chiedo un consiglio: non ho ancora un lettore blu-ray 3d, ma è chiaro che appena mi sarò ripreso dal recente salasso procederò a questo ulteriore acquisto. Nel frattempo vorrei collegare la TV all'esistente DVD recorder LG con cavo HDMI, ma secondo voi conviene metterne uno 1.4, che supporti già il 3d? Il vantaggio sarebbe quello di aver già tutti i collegamenti predisposti (con un 55 al muro e i fili che passano dietro i mobili meno cambi avrò da fare in futuro e meglio sarà) ma sarei restio a prendere un cavo di quasi 100 euro che magari fra un anno potrebbe costarne 10 Cosa mi consigliate?
    Altra domanda: l'acustica. Diciamolo francamente, l'audio del nostro non è proprio dei migliori...soprattutto i bassi sono quasi inesistenti e per questo stavo valutando l'acquisto di un dispositivo esterno che non sia troppo impegnativo sia dal punto di vista economico che estetico (un sistema con casse wi-fi andrebbe benissimo...). Avete qualche idea o consiglio da darmi?
    Avrei altre milioni di domande da farvi, soprattutto sui settaggi del wi-fi e sull'effetto clouding che nei brevi momenti di prova della TV ancora non ho notato, ma mi riservo di farlo non appena il gioiellino sarà in piena attività, spero prestissimo Grazie mille per l'aiuto: siete davvero grandissimi!

ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due
    No, penso sia una questione di costi della pubblicita'. Nei centri commerciali spingono a palla Sony e Samsung, ma nessuno, ripeto non ho mai trovato nessuno che mi suggerisse il Toshi, anzi... (vedi qualche post fa..).
    L'elettronica Toshiba e' considerata al top...

scusate ma non c'è un'uscita audio su questa tv??? come faccio a collegare un cavo per l'audio out?

Io uso l'uscita ottica che va all'ampli direttamente. Trovo molto comodo che ogni sorgente audio vada in out sull'uscita ottica: solo un cavo audio TV-->ampli e 1 cavo HDMI sorgente --> TV

DLNA server

Altra domanda: sto creando un server NAS basato su linux che ha un'uscita hdmi, e che userei da mediaplayer o server DLNA. Non sono ancora certo di riuscire e/o voler collegare la TV via hdmi, ma ci sto pensando. Ho due soluzioni:

1) Installare un player sul server linux

2) installare un server DLNA.

La domanda è: quale player e quale dlna?
    Per ora ho provato a giocare con il WiFi e funziona decisamente bene (protocollo 11n), anche se le funzionalità internet non sono grandi cose su questa TV (ho provato solo YouTube).

Io uso l'uscita ottica che va all'ampli direttamente. Trovo molto comodo che ogni sorgente audio vada in out sull'uscita ottica: solo un cavo audio TV-->ampli e 1 cavo HDMI sorgente --> TV
    ma io nell'ampli ho solo entrate analogiche...come faccio???

Citazione Originariamente scritto da Irrequieto
    ...come faccio???
    Devi acquistare un convertitore di segnale digitale spdif in segnale analogico rca.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Pagina 39 di 70 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •