Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 70 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Volevo chiedere a chi ne è già possessore, visto che io dovrei riceverlo questa settimana il televisore, se il 3D si vede solamente nei programmi che trasmettono in 3D (vedi SkySport) o anche con altri
    Grazie in anticipo!!!!

Un'osservazione interessante e' che mentre su sito fullhd.gr suggesriscono l'impostazione "Hollywood 2", sul sito dday.it suggeriscono "Hollywood 1". Quale e' meglio? Inoltre sul sito awforums segnalato prima dicono che vi sono numerosi settings provati per mitigare alcuni punti negativi ed esaltarne le caratteristiche....

Citazione Originariamente scritto da Omar77
    il 3D si vede solamente nei programmi che trasmettono in 3D ?
    Credo solo con i programmi trasmessi in 3D

Citazione Originariamente scritto da Мир
    su fullhd.gr suggesriscono l'impostazione "Hollywood 2", sul sito dday.it suggeriscono "Hollywood 1". Quale e' meglio?...
    da quello che ho letto hollywood 1 è ottimizzato per ambienti bui, mentre il 2 per ambienti luminosi.

invece, chiedo io, è vero che ci sono problemi di clouding ?

Citazione Originariamente scritto da dogma55
    invece, chiedo io, è vero che ci sono problemi di clouding ?
    Su questo forum parlano di clouding ridotto o eliminato grazie a setting tipo quelli indicati qua. Cioe' con "Backlight" messo a 30/35 per Standard/Movie (Hollywood mode) si previene/riduce il Backlight/Torchlight effects ed anche il Clouding....
    Da come ho capito io bisogna comunque fare qualche settaggio su ogni TV...

Ragazzi ci sono altre novità?Io ormai sono in dirittura d'arrivo e tra poco lo acquisto...Non vorrei trovare brutte sorprese visto che fino ad ora ne abbiamo parlato solo bene...

...E' stata dura ma alla fine ho ceduto....preso il 46 pollici...ora appena arriverà, dovrò lavorarci un pò per i settaggi....considerando che di solito ho una stanza piuttosto buia e lo utilizzero principalmente con sky hd e lettore blu ray, soprattutto per i films...stavo quasi per cedere al pana vt 20 ma ho desistito.....

...altra info....pare stia avendo un successo insperato....va a ruba ancor prima di essere messo sul mercato ufficialmente....da domani......

Mi sto fregando le mani!!!!!!!!Non so,non avendo estrema urgenza,se acquistarlo ora o aspettare dopo Natale nella speranza che scendano di prezzo...Che mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da lupin82
    Mi sto fregando le mani!!!!!!!!Non so,non avendo estrema urgenza,se acquistarlo ora o aspettare dopo Natale nella speranza che scendano di prezzo...Che mi consigliate?
    Guarda secondo me é un ottimo compromesso tra qualità prezzo ed una tecnologia giapponese. Avevo già avuto in passato (remoto) prodotti Toshiba come lett dvd o VCR e mi sono trovato sempre stra-bene, non vedo perché dovrei trovarmi male ora....io credo che il prezzo sia già molto concorrenziale rispetto ai decantati samsung o sony che davvero ormai si fanno pagare quasi solo il nome.

46VL748

Sono interessato al "fratellino" 46VL748.
    Volevo sapere se è lo stesso TV del WL768 senza la parte 3d (parlo di qualità, pannello. elettronica, ecc....).
    In giro si trovano poche notizie.

Grazie 1000
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

maumaumaumau ma tu l'hai preso online?

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Sono interessato al "fratellino" 46VL748.
    Da come ho capito io leggendo qua e la, è molto simile a parte il WiFi integrato, il pannello a 200 Hz invece che a 100 (per il 3D), il 3D e l'estetica leggermente diversa. Poco più su in questo thread c'era il riferimento ad una review su dday. Leggi quella review per il confronto, anche perchè rimanda alla review del VL....

Citazione Originariamente scritto da lupin82
    acquistarlo ora o aspettare dopo Natale nella speranza che scendano di prezzo...Che mi consigliate?
    Anche io ero indeciso come te poi ho trovato l'offerta del 40" a 999,00€ e l'ho preso subito!! io ti dico di nn aspettare xk intanto a breve nn scende di prezzo!!

Sensazioni di visione....

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere alcune impressioni sullo schermo.
    Io sono un plasmista accanito, ma questo led mi incuriosisce moltissimo per la caratteristiche uniche che ha...
    Ho letto in giro che addirittura come visione si avvicina molto ai migliori plasma...
    cosa ne pensate?
    Non che io creda che il plasma sia migliore...ma sto soltanto cercando un salto meno traumatico rispetto ai samsung...che li trovo molto "LED"..
    ogni vostro pensiero per me è prezioso...
    Grazie

Pagina 22 di 70 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •