Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 70 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Grazie della risposta vi faro' sapere

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Grazie della risposta vi faro' sapere
    bravo bell'acquisto

ma da quanto lo guardi questo 55 ? che è + lungo di un uomo ahaha

Ciao lo guardo da mt 3,10.

Ho preso il lettore Blu Ray Toshiba BDX3100KE, lettore 3D con USB che legge i MKV... mi sembra che Toshiba sia uscita con dei prodotti che apparentemente sembrano buoni ad un prezzo molto competitivo. Il lettore l'ho pagato 129 euro!

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Si', l'ho visto, ma è da 15 giorni che lo danno disponibile fra 7 giorni.... per cui ho come l'impressione che i 7 giorni siano moolto indicativi...
    Attenzione che i Toshiba su fotodigit, nonostante l'ingannevole annuncio (italia) su trovaprezzi e simili, hanno garanzia Europea (guardate la scheda prodotto)
    Ho chiamato l'assistenza Toshiba e hanno chiaramente detto che non forniscono assistenza su prodotti non acquistati da distributore italiano.
    Sono comunque fatte salve le tutele sancite dal codice del consumo.
    Ciaoo

Ma hai chiesto a Fotodigit per la garanzia??

Te lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto alla voce garanzia "2 anni Italia" ed anche visionando il resto della pagina non vi sono altre indicazioni riguardanti la garanzia!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte

Te lo chiedo perchè sul loro sito c'è scritto alla voce garanzia "2 anni Italia" ed anche visionando il resto della pagina non vi sono altre indicazioni riguardanti la garanzia!
    Questa cosa della garanzia italiana mi lascia una certa apprensione... Su d2store ho preso il 46WL768DG. Secondo il sito (e hanno confermato via telefonica) il prodotto ha garanzia italiana di 2 anni. Spero sia cosi'.
    Se ho ben capito l'unica maniera per essere sicuri di avere la garanzia italiana e' controllare il prodotto appena arriva e/o sentire Toshiba italia. Io ho scritto a Toshiba italia, ma non ho avuto risposta. L'unica e' telefonare, ma penso serva il codice (o S/N) del prodotto, giusto?

[Edit] La differenza fra garanzia italia ed europea, se ho ben capito, e' che nel secondo caso per usufruire della garanzia europea bisogna rispedire il prodotto direttamente al venditore (italiano), che si occupera' di mandarlo a chi di dovere.... La cosa potrebbe avere conseguenze sul costo (di spedizione) e sui tempi di riparazione....
    Ultima modifica di Мир; 21-11-2010 alle 08:51

In pratica, da quello che state scrivendo, Toshiba si comporta esattamente come LG, per cui è doveroso prendere un prodotto a garanzia Italia.

In pratica, da quello che state scrivendo, Toshiba si comporta esattamente come LG, per cui è doveroso prendere un prodotto a garanzia Italia.
    Questo e' quello che ho capito, vediamo quando mi arrivera' il 46". Ma non sono sicuro che la garanzia europea tramite venditore non vada altrettanto bene. Almeno la legge tutela il consumatore investendo il venditore direttamente del problema. D'altronde non so nemmeno quanti centri di assistenza Toshiba _VERI_ ci sono qua da noi... quasi quasi e' meglio se l'assistenza la fanno i centri europei e non il primo negozietto dotato di tester dieto l'angolo.... (senza nulla togliere ai piccoli riparatori _VERI_ competenti).
    Insomma, vi faro' sapere appena arriva (spero presto!!). Intanto degli n 46wl768 che erano disponibili sul sito ne e' rimasto 1 solo....

Certo e' che sarebbe bene distinguere fra garanzia italiana del produttore e garanzia italiana del venditore in maniera esplicita.

Ma su qualche shop fisico si trova questo TV?
    Voglio vederlo dal vivo prima di decidermi sull'acquisto. Ero quasi deciso sul philips 8605 ma sono stato bloccato dal discorso del riflesso anche se la qualità è imho quasi al top (per un led edge). Questo toshiba regge il confronto?

Citazione Originariamente scritto da Mr. T
    Al saturn c'e'. Almeno incomincia adesso ad esserci...

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Al saturn c'e'. Almeno incomincia adesso ad esserci...
    Peccato che quello più vicino a casa mia sia a più di 100 KM
    Spero di vederlo quanto prima anche al mediaworld....

Anche sull'xv733 che volevo comprare era indicato sulla scheda prodotto di fotodigit "2 anni Italia". Poi per magia si è trasformata in 2 anni Europa. Tutto ciò l'ho scoperto quando ho inviato loro una mail chiedendo di confermarmi la garanzia 2 anni Italia e mi è stato risposto che si trattava di 2 anni Europa come indicato sulla scheda. Al che sono ritornato sul sito e ho constatato che la scheda era stata modificata e riportava in effetti 2 anni Europa. Probabilmente le nuove partite erano state acquistate da distributori esteri.

Comunque mandate una mail di conferma per tutelarvi in caso di sorprese.

Ciao!
    Ciaoo

Citazione Originariamente scritto da Mr. T
    Voglio vederlo dal vivo prima di decidermi sull'acquisto. Ero quasi deciso sul philips 8605 ma sono stato bloccato dal discorso del riflesso anche se la qualità è imho quasi al top (per un led edge). Questo toshiba regge il confronto?
    Visti da vicino, l'8605 è superiore. D'altronde ci son più di 600 euro di differenza
    Ciaoo

Pagina 12 di 70 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •