Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da Omar77
    ...ho provato a smanettare un Po ma nn mi sembra che anche in HD renda al massimo specialmente come colori...
    Io non sono ancora un possessore ma un potenziale possessore; per quello che sò ti consiglio di provare la modalità immaggine Hollywood1 e modificare solo alcuni parametri come la retroilluminazione ed il contrasto. Questa modalità di suo garentisce la massima qualità e fedeltà cromatica possibile che il tv ti può dare.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    ... ti consiglio di provare la modalità immaggine Hollywood1 e modificare solo alcuni parametri come la retroilluminazione ed il contrasto.
    Io sto provando la Hollywood 2 con Retroilluminazione a 35... sto ancora testando, ma mi sembra un buon set per la visione di film alla sera in ambienti con poca luca...

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    ti consiglio di provare la modalità immaggine Hollywood1 e modificare solo alcuni parametri come la retroilluminazione ed il contrasto.
    Io ho impostato come dice @Mnp Hollywood 2 e sinceramente mi piace di più perchè i colori sono più accesi con l'illuminazione della stanza media.
    Come Retroilluminazione ho messo 55 e contrasto 70 e nn mi dispiace, anche se molte funzioni di immagine avanzate nn so neanche cosa siano!!
    Comunque devo dire che in un giorno la qualità delle immagini sembra essere aumentata, come se più sta acceso e più si veda meglio, boh

Ragazzi, la tv riesce a leggere i file MKV con tracce DTS dalla sua porta USB?

Se non mi sbaglio la Hollywood1 è idonea per ambienti molto poco illuminiti o anche al buoio, mentre la 2 al contrario per una maggiore luminosità ambientale. Se lo avessi tra le mani anch'io, starei lì a smanettare e fare test e saprei dirvi di più.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

domanda per i nuovi e felici possessori di questo lcd:
    qualcuno ha provato il 3d?
    a me sia con gt5 che con una demo video in 3d dopo circa 1 minuto gli occhialini si spengono...
    pensavo fosse attivato il timer nelle impostazioni 3d invece è disattivato...
    qualcuno sa da cosa può dipendere?

per le impostazioni io uso queste:
    hollywood 1
    ed ho modifcato solo le seguenti voci lasciando invariate le altre:
    retroilluminazione 52
    contrasto 87
    luminosità 19
    confermo anch'io che all'inizio mni aveva fatto una cattiva impressione come qualità d'immagine, ma poi col passare delle ore e dei giorni è aumentata arrivando a livelli eccelsi!!!
    super contento dell'acquisto!
    l'uniche note stonate sono gli occhialini che si spengono e il dnla, ma in quest'ultimo caso dipende + dalla mia ignoranza in materia
    Ultima modifica di vecchiofox70; 19-12-2010 alle 07:47

Hum... per ora non ho film 3D da provare. Gli occhialini non li ho ancora aperti A me viene in mente che si dovrebbero spegnere solo se non sentono il segnale dal TV, per risparmiare la pila...

Sondaggio per i possessori: che versione del firmware avete?
    A me riporta "Toshiba 2010 17.3.24.7 Nov 3 2010- 12:22:11 FW 10"

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    Si io ieri sera giusto per curiosità ho provato il 3D con SkySport che davano una partita di Rugby, ho provato ad accendere gli occhialini e a collegarli con la TV nn ci ho capito molto, ma devo dire che per que 3-4 minuti che ho provato la tridimensionalità c'era, anche se nn eccessiva!!!
    Comunque sarò esagerato ma anche con Standard e nn Hollywood si vede MOLTO bene!!
    Oggi volevo solo riuscire a capire come collegarlo tramite wireless per capire qualcosa in più, chi ha qualche aiuto da darmi lo accetto volentieri!!

Appena lo trovo il firmware te lo farò sapere!!

Citazione Originariamente scritto da Мир
    A me viene in mente che si dovrebbero spegnere solo se non sentono il segnale dal TV, per risparmiare la pila...
    si da qualche parte avevo letto la stessa cosa...
    allora vuol dire che la tv inizialmente manda il segnale e poi dopo circa 1 minuto cessa di farlo?
    il timer del 3d è disattivato, inizio a pensare che il 3d ha qualche problema...

Citazione Originariamente scritto da marco79ta
    Ragazzi, la tv riesce a leggere i file MKV con tracce DTS dalla sua porta USB?
    Si legge direttamente dalla porta usb numero 1 (quella + in alto).
    Io cmq ho configurato il DNLA con il pc e il nas in modo da fare streaming di tutti i contenuti direttamente con questa tecnologia, MKV compresi

Citazione Originariamente scritto da vecchiofox70
    domanda per i nuovi e felici possessori di questo lcd:
    a me sia con gt5 che con una demo video in 3d dopo circa 1 minuto gli occhialini si spengono...
    Ho provato solo le demo in 3D scaricate online, ma non ho mai avuto questo problema!

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Sondaggio per i possessori: che versione del firmware avete?
    A me riporta "Toshiba 2010 17.3.24.7 Nov 3 2010- 12:22:11 FW 10"
    Anche io stesso fw, facendo il check dei nuovi firmware mi dice che è già aggiornato all'ultima versione

Citazione Originariamente scritto da Levi
    Ho provato solo le demo in 3D scaricate online, ma non ho mai avuto questo problema!
    ma hai impostato qualcosa in particolare oppure hai tutto di default?

da dove hai scaricato queste demo?

Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •