Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 70 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Ragazzi questa discussione è davvero interessante e vorrei approfittare per chiedere un parere...illuminante.
    Sono giunto ad un passo dall'acquisto dopo avre letto milioni di recensioni e i 3 papabili sono:
    1)ovviamente...il toshiba in discussione
    2)Philips 52pfl8605
    3) Panasonic Tx-p50 VT20
    dunque riguardo al Panasonic devo essere sincero mi lascia perplesso il problema del... rodaggio si...rodaggio no e tutte le varie accortezze di cui un plasma necessita (ma poi ad oggi sto rodaggio serve??ritenzione ancora esistente??dai vari forum...chi dice si chi dice no...bohhhh)
    Mentre tre i 2 led sono combattuto perchè ho letto recensioni ottime del Philips.In effetti risulterebbe essere un gran televisore anche se tali ottime caratteristiche risultano esaltate nella visione 2d mentre molto meno sul 3d, inoltre che risulta molto fastidioso lo schermo a causa di riflessi molto evidenti;
    del Toshiba ho letto diverse recensioni in cui questo televisore ne esc come un buon prodotto ma come dire....senza infamia ne lodi!
    ora, fiumi di parole a parte, magari qualche anima pia che abbia avuto modo di vedere in azione i 3 televisori (anche se propendo più per uno dei 2 led) potrebbe fornirmi un'accurata analisi per orientarmi definitivamente alla luce di prove concrete?
    grazie di cuore e perdonatemi ma non sono un espertissimo per cui le vostre opinioni estremamente ponderate sono per me importantissime!
    Ultima modifica di redspecial; 17-12-2010 alle 14:34

Finalmenteeeee ... m'è arrivato il 46WL768
    Datemi quache giorno e posto le impressioni Al primissimo impatto decisamente notevole. ho provato subito un Bluray HD e non è niente male

ti rispondo per quel poco di esperienza che ho...
    parti dal presupposto che la tv perfetta non esiste e tutti hanno sempre qualche difetto...
    hai elencato tre ottime marche, anch'io ero indeciso su questi tv
    alla fine ho preso il toshi perchè costava meno ed ne avavo già uno che si vede molto bene
    per adesso mi trovo soddisfatto la tv si vede molto bene col digitale terrestre ed anke con sky hd va una favola!
    non ancora provo blu ray ma penso che non ci siano problemi anche in questo caso...
    unica nota stonata è il riflesso, non devi avere luci davanti alla tv altrimenti so dolori!!!
    meglio se la stanza è poco illuminata
    stasera provo il 3d con gt5...non vedo l'ora!!!

P.S.
    qualcuno sa dirmi quanto costano gli occhialini e dove ordinarli?
    ci volgiono quelli toshiba oppure vanno bene anche di altre marche?

grazie

Salve,
    un grande problema è che quando si cercano risposte e conferme si rimane sempre delusi dalla mancanza di informazioni.
    Oggi finalmente ho messo le mani sulla rivista Digital video che come affermato da qualcuno nei giorni scorsi presentava una prova comparativa tra varie tv compresa la Toshiba in questione.
    Ma che c***o di prova è quella fatta con un modello da 40 uno da 50 e uno da 55 con prezzi relativamente diversi e pannelli diversi perche il polliciaggio non permette le stesse qualita costruttive.
    Ma che me ne faccio di tutti quei grafici colorati quando liquidi la recenzione con 2 colonne scritte.
    Ma come fai a dire che la sezione satellitare e solamente free quando la common interface C+ e anche per la sezione satellitare quindi anche pay
    e soprattutto NON specificare che è in HD DVB-S2.
    Come fai ha liquidare la sezione player mettendo 4 tipi di estenzione file riproducibili attraverso la porta USB, che si estende ad una molto piu vasta gamma utilizzando la porta LAN.
    Io l'ho provato ed è vero il contrario.
    Se i5 euro li avessi dati ad un barbone sarebbe stato meglio.
    ahhhh ma le due pagine per TV di bei test coloratissimi le posso mettere come addobo sull'albero di natale.

Gli occhialini io li ho cercati e li ho trovati solamente su internet!!!! al prezzo di 100-120€ circa ma nn so dirti se vanno bene soltanto quelli della toshi! appena sai qualcosa di meglio fammi sapere xk sono interessato anche io..
    stasera lo vado a ritirare il televisore nn vedo l'ora!!! =)

mortac... loro!!!
    purtroppo brancolo nel buio perchè anch'io per sti occhialini...
    al limite posso provare al centro assistenza della mia città dove ultimamente ho comprato il telecomando nuovo dell'altro toshi, che il mio cane aveva "scambiato" per il suo giocattolo preferito o forse l'osso con cui ci gioca normalmente...

Gli occhiali dovrebbero essere i FPT AG01G, mi risulta costino 99€ di listino.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao,
    guarda quello che ti posso dire per esperienza e che il plasma a parità di
    pollici costa di piu ma puoi aver un'immagine leggermente migliore pagando pero un consumo tre volte maggiore e immagine scadente con alcune fonti.
    Il philips e molto simile al toshiba ma costa di piu ed e solo 3D READY, se viene presentato come tecnologicamente piu avanzato lasciami dire che cio non è vero.
    Posso affermare che il pannello e dello stesso tipo produzione Samsung
    e le tecnologie di visualizzazione pendono verso toshiba (upscaling segnale SD, immagine hd con tutti i filtri attivati).
    Sicuramente tutte e due soffrono dello stesso difetto riflessione luce dal vetro di protezione.
    Il consiglio spassionato spendi di meno prendi di piu.
    Qiuando lo avrai tra le mani avrai delusione per cose che dopo sembreranno molto piccole in confronto alla grande soddisfazione che avrai nel vedere immagini impensabili se accostate a tutte quelle viste nei vari centri commerciali sia in alta definizione ma sopratutto in definizione standard.
    Ciao

quoto danis!

Citazione Originariamente scritto da Levi
    Stasera lo misuro e ti dico qualcosa!
    Com'è finita?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ragazzi grazie di cuore per le opinioni...vorrei fare una domandina da un milione di dollari....ho trovato uno store in cui hanno praticamente stesso prezzo sia il Philips che il Toshiba...secondo voi quale dovrei prendere a parità di condizioni?

provato ieri gt5 in 3d devo ancora capire alcune cose ma niente di entusiasmante, è un gioco quindi penso che non si possa chiedere chissà cosa...
    però ho giocato con impostazioni di default e sicuramente si può migliorare...
    invece ho avuto problemi con gli occhialini, li attivavo ma dopo circa 1 minuto si visione si spegnevano e dovevo riaccenderli di nuovo e cosi via è come se ci fosse l'autospegnimento...
    qualcuno sa spiegarmi come risolvere il problema?
    c'è qualche impostazione da settare sulla tv?

x redspecial
    il philips è 1 ottimo lcd, ma occhio che è 3d ready quindi poi devi acquistare il kit a parte se vuoi vedere in 3d

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Com'è finita?
    Ops! Completamente dimenticato ^^
    Spe che te lo misuro on the fly... modifico sto post, leggi direttamente qua

EDIT: misurando appoggiando il metro sulla base su cui sta il piedistallo, quindi considerando l'altezza reale, la misura esatta al mm è 85,2 cm di altezza. Quindi purtroppo ti confermo quanto già sapevi
    Ultima modifica di Levi; 18-12-2010 alle 11:19

Ragazzi il tv mi e arrivato ieri e confermo che è stupendo!! Vorrei avere solo un consiglio x chi già ce l'ha.
    X i settaggi io ho provato a smanettare un Po ma nn mi sembra che anche in HD renda al massimo specialmente come colori.
    Ringrazio chi può darmi consigli!!!!

Citazione Originariamente scritto da Levi
    ...la misura esatta al mm è 85,2 cm di altezza...
    Grazie! Questa volta non si sono sbagliati.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 24 di 70 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •