Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 623

Per carità di certo sui CEVO non c'è nulla e saranno tutti da verificare, ma gli addetti ai lavori è da più di un anno che spingono su qst nuova tecnologia...fino a ieri pensavo ce bisognasse sborsare 7-8k euro x portarselo a casa, ma se il prezzo starà intorno ai 4.7-4.8k euro a fronte di un esborso di circa 4.2k per l'HX900 propenderò sicuramente per i CEVO, non sono i 3 mesi di attesa(che sarà sicuramente ripagata...) in più per me che ho un 50" il passaggio a 55" sarà sicuramente più consistente rispetto al passaggio ad un 52"
    Per quanto riguarda i nuovi pannelli disponibili l'anno prossimo se ne parlerà almeno per Maggio-Giugno per i primi modelli x poi magari arrivare a Ottobre-Novembre per gli ultimi quindi direi che c'è una bella distanza temporale...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Lorenzo, attendiamo la fumata bianca!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Mi ha chiamato poco fa il mio amico rivenditore Sony Premium e mi ha detto che il mio tv e' tecnicamente "impegnato".In poche parole all'inizio della prossima settimana verra' spedito! Dovrei riceverlo alla fine della settimana prossima.Si tratta del 52 pollici...Peccato che non ci sia rose senza spine in quanto tra 10 giorni dovro' essere ricoverato per una brutta rogna in ospedale e non so' per quanto ne avro'.Fatemi gli auguri per tutte le due cose ragazzi...ma sopratutto la seconda...

Boia.. i miei migliori auguri.. Chissà che tu possa goderti presto il nuovo arrivo!

Stanno arrivando i tv finalmente.. A parte qui a Padova..

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Boia.. i miei migliori auguri.. Chissà che tu possa goderti presto il nuovo arrivo!

Stanno arrivando i tv finalmente.. A parte qui a Padova..
    Grazie di tutto e speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Si tratta del 52 pollici...Peccato che non ci sia rose senza spine in quanto tra 10 giorni dovro' essere ricoverato per una brutta rogna in ospedale e non so' per quanto ne avro'.Fatemi gli auguri per tutte le due cose ragazzi...ma sopratutto la seconda...
    Auguri di cuore.....vedrai che con la prospettiva di provare questo gioiello ti riprenderai velocemente

La salute anzitutto...auguri!
    Per il mostro, ora è a casa e tra un pò lo monto e via con le prove fino all'alba!!
    PS per l'inputlag, ad occhio, con sorgente component e interpolazione attiva al massimo, ho notato un leggero scarto con il vt20 e forse un leggero anticipo su un hx800 settato allo stesso modo...per ora niente prova strumentale...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    E cmq non sta scritto da nessuna parte che il CEVO sarà superiore all'HX900.
    Ma infatti mi pare che nessuno abbia detto nulla del genere (fermo restando che tecnologicamente è avanti ed è stato già mostrato, quindi alcune cose si sanno già, ma ovviamente andrà testato): semplicemente, potendo, è meglio aspettare, dato che l'HX900 di sicuro non scappa, lo si trova sempre, e si può valutare il prodotto toshiba.
    Ultima modifica di Onslaught; 05-09-2010 alle 01:19
    Nicola Zucchini Buriani

Qualche dritta sulle dimensioni in cm del cevo?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Molti si lamentano del fatto che presso i centri commerciali non risulta manco al terminale il ns. hx900.Io penso che se l'avro' sara' solo grazie all'impegno dell'agente sony(quindi stiamo parlando di una persona in qualche modo addentro all'azienda che ha tra l'altro tutto l'interesse personale a vendere).Nel mio caso non ci sono intermediazioni di sorta...Comunque finche' non vedo, non credo...

INTROVABILE

Ragazzi non so come alcuni di voi l'hanno comprato. Io ho chiesto sia da Mediaworld che da Unieuro. Risposta: Impossibile sapere quando arriva, non esiste nemmeno a terminale, forse se ne parla per Natale.

Vi pare possibile???
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

lorenzo il tuo nuovo 46 da che distanza lo guardi?

io ho circa 3m o poco più, e vorrei prendere il sony da 46, però non vorrei fosse piccolo (ero abituato al 50 Pio)...

il 52 aimè è troppo caro
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

da 3m è un po piccolo si!!

Lorenzo lo guarderà a meno di 2.50mt, visto che già a questa distanza ha guardato fino ad ora un plasma 50". In ogni caso per l'hd da 3mt è "d'obbligo" minimo un 50".

Si, sono più o meno a 2,5 ed avevo un 50...se fosse costato meno avrei preso il 52 senza il minimo dubbio...e probabilmente tra un pò lo prenderò...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •