Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 623

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Su che base lo dici?
    Lorenzo.
    Io per sfruguliare ho contattato il servizio Fnac.it e mi hanno detto che aspettano la fornitura degli hx900 per la fine di questo mese...Dal canto mio aspetto notizie dall'agente regionale sony tramite il mio amico rivenditore sony premium se riesco ad accaparrarmi uno dei 22 52HX900 in arrivo in Italia(molto difficile ma un briciolo di speranza c'e').Bye.

Ho il presentimento che questa sarà un tv di "passaggio" che faranno uscire talmente pochi pezzi... che nenache ce neaccorgeremo e staremo già a natale... ...
    Vabbé pazienza mi buttero sui CELL o sui Nano LED ...

No non posso essere così sfortunato ..

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ho il presentimento che questa sarà un tv di "passaggio" c
    Vabbé pazienza mi buttero sui CELL o sui Nano LED ...
    Sono proprio curioso di sapere quanti cell tv arriveranno in italia.Magari se ne arrivano 10 siamo pure fortunati...

Per me i cell non sono un'alternativa perchè costano troppo.. se non arriva l'hx900 rimarrei senza tv..

Fortunati come al solito.... ...
    Vabbé dai non ce la tiriamo...confidiamo in Sony... sperando si ricordino del mercato italiano...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Per me i cell non sono un'alternativa perchè costano troppo.. se non arriva l'hx900 rimarrei senza tv..
    oddio ...sinceramente non so quanto costeranno in + del taglio 52HX900... secondo me si aggireranno su quei prezzi.

Si ma io infatti punto al 46" proprio per quello

Beh diciamo che anche il 46" non lo regalano proprio...

Se i cell costassero poco più dell'HX900 non ci sarebbe alcun dubbio sul quale scegliere...purtroppo penso che si assesteranno su dei prezzi stile
    C9000 Samsung o magari anche di +....
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Stamattina ho fatto un giro in tutti i centri commerciali qui a Padova.. Nessuno l'aveva a terminale tranne la Comet dove però indicavano che non c'era nemmeno un tv al magazzino di Bologna..
    Ora chi li sta acquistando.. Da dove li state prendendo??!?
    Grazie

Se tutto va bene domani arriva e me lo porto via!
    Sono arrivati anche i 40nx710 per chi è interessato...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Interessante!

@ lorenzo mi piemmi dove?

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Se tutto va bene domani arriva e me lo porto via!
    Ti conviene mantenere per un po' riservata la notizia, se no ti tempesteremo di domande
    Scherzo......sono proprio contento per te, aspettiamo impressioni approfondite

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •