Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142
Risultati da 616 a 623 di 623

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Occhio che così chiudono il 3d e puniscono.. cerchiamo di riprendere a parlare di tv, come si faceva, fino a qualche giorno fa, educatamente, seppur con diverse opinioni.
    Non cascate nel tranello piazzato..

lo spero!!! ( intendo che si riprenda a parlare di TV)
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Nel ribadire che la visione tv è bella in quanto varia, dal SD all'HD, non posso che quotare Mariorenz!

si stavolta anche io concordo con mario ....vedo che i battibecchi, come c'erano prima, continuano stranamente

cmq per chi ha detto "in hd e' il top assoluto" puo' forse dimostrare o argomentare o far vedere come sia NETTAMENTE MEGLIO di altre ( le solite ) ???

non mi sembra proprio, giusto?: difatti NOTARE la differenza sostanziale tra le 2 tesi che si contrappongono, qualcuno si e' permesso di dire LA MIA TV e' la migliore che c'e', nettamente meglio di tutte, imparagonabili vt c8000 ecc....

mentre noi abbiamo solo detto, OTTIMA ma non MIGLIORE, simile ad altre, di pari livello,vt20 leggermente meglio al max, ecc quindi non vale, tutto li: fateci vedere, dimostrate, portate argomentazioni CHE GIUSTIFICHINO un'affermazione del tipo: in hd e' il meglio che c'e', a diversi sembra ottima ESATTAMENTE come altre, anzi chi ha potuto fare i test seri e avendole tutte e 2 vicine, ( nessuno di noi) come digital flagon tadzio ha detto di preferire cmq altro e ha valutato come l'immagine A 1080I non sia perfetta come altre..quindi.... daltronde si parla di hd e le differenze sono poi minime, difficili, particolari, ecc....

grazie
    Ultima modifica di mrwhite10; 18-10-2010 alle 20:44

Citazione Originariamente scritto da Bobo77
    Non voglio assolutamente difendere Lorenzo ...Quindi Lorenzo non ha mai consigliato nessuno riguardo la visione in SD
    Grazie, infatti è proprio così...
    Citazione Originariamente scritto da vannibombonato
    ...
    Ora, siccome c'è moltissima gente per cui le "altre condizioni di utilizzo" sono il 95% dell'utilizzo che si fa del TV, capisci bene che è importante sia ben chiaro visto che questo TV costa notevolmente di più, ed è quindi chiaramente consigliabile solo a chi vuole il massimo in certi tipi di utilizzo, ma probabilmente meno consigliabile a chi ha altre esigenze.
    ....
    Non fa una piega...
    Ma non mi sembra sia mai stato asserito il contrario...
    Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ...
    Non cascate nel tranello piazzato..
    ESATTO!!
    L'obiettivo è proprio quello...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 18-10-2010 alle 20:38
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    L'obiettivo è proprio quello...
    Lorenzo.
    visto? continui a provocare, e io continuo a risponderti allora

non c'e' nessuno scopo se non quello di far capire che la tua e' la solita visione unica e soggettiva dovuta all'amore per sony, al fatto che parli della tua tv, ma le tue teorie, e solo tue, come hx900 meglio di tutto il resto, vt20 se lo mangia proprio, ecc ecc NON HANNO PER NIENTE RISCONTRI, argomentazioni, e altri pareri concordanti, anzi chi ha giudicato la tv, ed e' piu' esperto e competente di me come di te, perche' lo fa per lavoro, HA DETTO IL CONTRARIO....

quindi chi arriva e legge le tue opinioni personali, capisce un concetto sbagliato, ed e' giusto che abbia la possibilita' di leggere quindi tadzio, flagon, digital video ,cnet, puffo, mrwhite, cyborg, ecc ecc tutta gente che NON NOTA QUESTA SUPREMAZIA NETTA ANZI....

e quindi di stabilire con la propria testa se come tutti tranne te hanno concluso, questa tv NON PUO' CHIARAMENTE VALERE tutti i soldi che costa, cosa che a te crea un fastidio incredibile, e lo capisco, ma perche' non ammettere onestamente:

l'ho presa, mi piaceva, deve soddisfare me, si e' veero NON POSSO DIRE CHE SIA MEGLIO DI ALTRE, ma che problema c'e' se ho buttato via un po' di soldi? a me piaceva punto, e ti avremmo detto tutti PERFETTO!!!hai preso un'ottima tv, l'hai pagata il doppio di altrettanto valide tv, ma se a te piaceva quella, hai fatto bene!

ma non puoi venire a raccontare le cose che hai detto: ricordiamolo hx900 non c'e' paragone con un vt20, non gli sta dietro proprio, c8000 imparagonabile, se ricerci la qualita' assoluta il meglio che c'e' e' l'hx900 ecc TUTTE TUE SINGOLE OPINIONI CHE NON TROVANO RISCONTRI, e che sono state smontate

da tadzio, dalle recensioni, da altri utenti, ecc

ciao! non provocare sempre dimostra la supremazia di sony, ma vedo che hai capito anche tu che non hai validi argomenti per dimostrarlo PERCHE' NON ESISTE PROPRIO IN NATURA....e quindi ti limiti a dare tue pareri, impressioni, idee, e provocazioni...smentite rigorosamente
    Ultima modifica di mrwhite10; 18-10-2010 alle 20:56

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Madonna santa 10 parole lanciate a mo' coriandoli a creare il solito post anagrammato ma SEMPRE UGUALE e sempre col mio nome in mezzo...
    BASTA!
    Te lo chiedo per cortesia, io non ho parlato minimamente di te quindi, per l'ennesima volta, falla finita di tirarmi in ballo in ogni cosa che dici...

PS Come ai vecchi tempi, ma mi son dimenticato......QUANTI ANNI HAI?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Avete mai visto un BD di Shining con l'HX900??

Incarnato e tonalità da paura... così come le scritte ripetute: contrasto eccelso!

In questa discussione sono stati tenuti comportamenti inqualificabili: vi abbiamo avvertito almeno in due, a livello di moderatori, ma avete ben pensato di ignorare tutti gli avvertimenti (ed è totalmente inutile segnalare i messaggi salvo poi rispondere e continuare le polemiche: i moderatori non possono essere presenti 24 ore su 24, per "piantonare" le discussioni, onde non avere liti).
    La discussione viene temporaneamente chiusa, in attesa di valutare i provvedimenti da prendere.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •