|
|
Risultati da 616 a 623 di 623
Discussione: [Sony HX900] Discussione NON ufficiale
-
18-10-2010, 16:23 #616
Originariamente scritto da mariorenz
lo spero!!! ( intendo che si riprenda a parlare di TV)Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh
-
18-10-2010, 16:24 #617
Advanced Member
Nel ribadire che la visione tv è bella in quanto varia, dal SD all'HD, non posso che quotare Mariorenz!
-
18-10-2010, 20:27 #618
Sospeso
si stavolta anche io concordo con mario ....vedo che i battibecchi, come c'erano prima, continuano stranamente
cmq per chi ha detto "in hd e' il top assoluto" puo' forse dimostrare o argomentare o far vedere come sia NETTAMENTE MEGLIO di altre ( le solite ) ???
non mi sembra proprio, giusto?: difatti NOTARE la differenza sostanziale tra le 2 tesi che si contrappongono, qualcuno si e' permesso di dire LA MIA TV e' la migliore che c'e', nettamente meglio di tutte, imparagonabili vt c8000 ecc....
mentre noi abbiamo solo detto, OTTIMA ma non MIGLIORE, simile ad altre, di pari livello,vt20 leggermente meglio al max, ecc quindi non vale, tutto li: fateci vedere, dimostrate, portate argomentazioni CHE GIUSTIFICHINO un'affermazione del tipo: in hd e' il meglio che c'e', a diversi sembra ottima ESATTAMENTE come altre, anzi chi ha potuto fare i test seri e avendole tutte e 2 vicine, ( nessuno di noi) come digital flagon tadzio ha detto di preferire cmq altro e ha valutato come l'immagine A 1080I non sia perfetta come altre..quindi.... daltronde si parla di hd e le differenze sono poi minime, difficili, particolari, ecc....
grazieUltima modifica di mrwhite10; 18-10-2010 alle 20:44
-
18-10-2010, 20:31 #619
Advanced Member
Originariamente scritto da Bobo77
Originariamente scritto da vannibombonato
Ma non mi sembra sia mai stato asserito il contrario...
Originariamente scritto da mariorenz
L'obiettivo è proprio quello...
Lorenzo.Ultima modifica di lorenzo82; 18-10-2010 alle 20:38
Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
18-10-2010, 20:50 #620
Sospeso
Originariamente scritto da lorenzo82
non c'e' nessuno scopo se non quello di far capire che la tua e' la solita visione unica e soggettiva dovuta all'amore per sony, al fatto che parli della tua tv, ma le tue teorie, e solo tue, come hx900 meglio di tutto il resto, vt20 se lo mangia proprio, ecc ecc NON HANNO PER NIENTE RISCONTRI, argomentazioni, e altri pareri concordanti, anzi chi ha giudicato la tv, ed e' piu' esperto e competente di me come di te, perche' lo fa per lavoro, HA DETTO IL CONTRARIO....
quindi chi arriva e legge le tue opinioni personali, capisce un concetto sbagliato, ed e' giusto che abbia la possibilita' di leggere quindi tadzio, flagon, digital video ,cnet, puffo, mrwhite, cyborg, ecc ecc tutta gente che NON NOTA QUESTA SUPREMAZIA NETTA ANZI....
e quindi di stabilire con la propria testa se come tutti tranne te hanno concluso, questa tv NON PUO' CHIARAMENTE VALERE tutti i soldi che costa, cosa che a te crea un fastidio incredibile, e lo capisco, ma perche' non ammettere onestamente:
l'ho presa, mi piaceva, deve soddisfare me, si e' veero NON POSSO DIRE CHE SIA MEGLIO DI ALTRE, ma che problema c'e' se ho buttato via un po' di soldi? a me piaceva punto, e ti avremmo detto tutti PERFETTO!!!hai preso un'ottima tv, l'hai pagata il doppio di altrettanto valide tv, ma se a te piaceva quella, hai fatto bene!
ma non puoi venire a raccontare le cose che hai detto: ricordiamolo hx900 non c'e' paragone con un vt20, non gli sta dietro proprio, c8000 imparagonabile, se ricerci la qualita' assoluta il meglio che c'e' e' l'hx900 ecc TUTTE TUE SINGOLE OPINIONI CHE NON TROVANO RISCONTRI, e che sono state smontate
da tadzio, dalle recensioni, da altri utenti, ecc
ciao! non provocare sempredimostra la supremazia di sony, ma vedo che hai capito anche tu che non hai validi argomenti per dimostrarlo PERCHE' NON ESISTE PROPRIO IN NATURA....e quindi ti limiti a dare tue pareri, impressioni, idee, e provocazioni...smentite rigorosamente
Ultima modifica di mrwhite10; 18-10-2010 alle 20:56
-
18-10-2010, 20:54 #621
Advanced Member
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Madonna santa 10 parole lanciate a mo' coriandoli a creare il solito post anagrammato ma SEMPRE UGUALE e sempre col mio nome in mezzo...
BASTA!
Te lo chiedo per cortesia, io non ho parlato minimamente di te quindi, per l'ennesima volta, falla finita di tirarmi in ballo in ogni cosa che dici...
PS Come ai vecchi tempi, ma mi son dimenticato......QUANTI ANNI HAI?
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
18-10-2010, 20:58 #622
Advanced Member
Avete mai visto un BD di Shining con l'HX900??
Incarnato e tonalità da paura... così come le scritte ripetute: contrasto eccelso!
-
18-10-2010, 21:02 #623
In questa discussione sono stati tenuti comportamenti inqualificabili: vi abbiamo avvertito almeno in due, a livello di moderatori, ma avete ben pensato di ignorare tutti gli avvertimenti (ed è totalmente inutile segnalare i messaggi salvo poi rispondere e continuare le polemiche: i moderatori non possono essere presenti 24 ore su 24, per "piantonare" le discussioni, onde non avere liti).
La discussione viene temporaneamente chiusa, in attesa di valutare i provvedimenti da prendere.Nicola Zucchini Buriani