Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 623

Domani in pausa mi controllo con un disco test con pattern RGBWB eventuali pixel difettati...e a sera lo monto...e si comincia!!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Stanco di aspettare l'HX900 da 52" penso che aspetterò ulteriormente per prendere il CEVO vista la pochissima differenza di prezzo che ci sarà...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Appena disponibile il CEVO, a poco di più ce ne sarà sicuramente un altro per cui vale la pena aspettare...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Stasera sono passato da MW e quando ho chiesto al commesso l'arrivo del 52HX900 mi ha risposto che non lo fanno
    Gli ho chiesto se era impazzito ma mi ha fatto vedere una tabellina che aveva attaccato sullo scaffale a fianco del suo pc che riportava tutta la gamma Sony. Effettivamente era colorata solo la casella del 46HX900 ma quella del 52 no
    A terminale vedeva il nuovo 55NX810 ma non mi ha saputo dire quando gli arriva.......però almeno l'aveva a terminale..........il 52HX900 invece non ce l'aveva proprio a terminale.

Che sia una scelta commerciale di MW quella di non vendere il 52?

Prodotti da aspettare, rispetto al cevo toshiba, a inizio 2011? Non credo proprio, non esce niente che non sia annunciato mesi prima, in quel periodo (e non mi risulta abbiano annunciato assolutamente nulla).
    Tra parentesi mi pare valga decisamente la pena di attendere (non è che nel mentre le altre tv svaniscano).
    Ultima modifica di Onslaught; 03-09-2010 alle 23:53
    Nicola Zucchini Buriani

10 pezzi sicuri sono in arrivo...
    Lorenzo.

Del 52 ce ne sono 10 in arrivo? Ma dove nel tuo negozio?

Scusa Lorenzo ma assieme ai 46 sono in arrivo i 52?10Pezzi in arrivo?Quando?Grazie.

Dove arrivano sti 10 pezzi? Sai se ne arriveranno un o' di più nei prossimi giorni?? Dove?? dai dacci delle info che lo vogliamo anche noiiii!!! =)

E cmq non sta scritto da nessuna parte che il CEVO sarà superiore all'HX900. Le specifiche indubbiamente lo fanno pensare ma non c'è nulla di già stabilito. Viste le prime review del sony, direi che se differenza ci sarà tra i due, sarà piccola. Lo dico da possessore e estimatore di entrambi i marchi che reputo quelli, al momento, migliori, per lo meno nelle cose che io reputo importanti nella visione.
    Certo che siamo arrivati al top delle prestazioni per gli lcd, tra local dimming e backlight scanning/blinking il gap di visione con i plasma si è ormai ridotto a poco o a zero.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ...Certo che siamo arrivati al top delle prestazioni per gli lcd, tra local dimming e backlight scanning/blinking il gap di visione con i plasma si è ormai ridotto a poco o a zero.
    Ben detto! Questo è l'aspetto che più mi sta a cuore e mi porterà ad acquistare un lcd più tranquillamente, sapendo che non c'è un abisso di differenza con i plasma e la "profondità dei neri".
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Scusate ragazzi dove trovo la possibilita' di trovare un disco test per verificare eventuali pixel bruciati sui tv lcd?Mi ha do lo spunto Lorenzo82 con il post poco sopra...Grazie.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusa Lorenzo ma assieme ai 46 sono in arrivo i 52?10Pezzi in arrivo?Quando?Grazie.
    Si, non so di preciso quando ma credo a breve...
    Per il disco test cerca qui sul forum il merighi...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 04-09-2010 alle 13:29

Ho fatto le prime prove per verificare l'integrita del pannello e sono rimasto sbalordito dal livello del nero e dalla precisione del local dimming...vicino ad un vt20 regolatoad una rapida prova e sembrato notevolmente superiore come nero mantenendo un bianco più luminoso...
    Rispetto all'hx800 ho notato una migliore gestione delle basse luci e un contrasto parecchio superiore...
    L'interpolazione mi ha lasciato un Po perplesso, mi e sembrata inferiore allo z5500, ma il bfi in più nitido lavora egregiamente con un leggero calo di luminosità tranquillamente correggibile con la retro ma secondo me utile per tridimensionalità e compattezza d'immagine...
    Ottimo contenimento del rumore video e morbidezza eccellente nonostante l'ottima analiticita...
    Queste le prime impressioni da una rapidissima prova...
    Gli errori di battitura sono per l'ipad...
    Lorenzo.

Le stesse sensazioni che ho avuto io,(visione da CC,come ricordi)tranne sul nero nettamente superiore ad un vt20,ma vogliamo piu' dettagli su su
    Se hai un crt,o ci accontentiamo anche di un notebook se puoi finalmente verificare anche l'input lag,saresti il primo al mondo a darci un dato serio su questo tv
    Link per prova input lag http://tft.vanity.dk/inputlag.html
    Ultima modifica di Atreides; 04-09-2010 alle 14:07
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •